Il Peso del RisoQuest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Daishin riuscì a individuare la posizione del Daimyo, che non si era allontanato ancora eccessivamente dal palazzo.
    Fu facile quindi per Kunihiro raggiungerlo, invisibile grazie al suo meccanismo di mimetizzazione, e silenzioso, mischiandosi in mezzo alla gente che affollava le strade per non destare sospetti. I suoi sensi sviluppati gli permettevano di tenere d'occhio il Daimyo e le sue due guardie mantenendosi comunque a una certa distanza. Questo gli permise di ascoltare solo brevi parti dei loro discorsi, che però a un certo punto cominciarono a virare verso commenti nei confronti di loro, shinobi accademici, di altri invece provenienti dal Lucchetto ed esperti di Fuuinjutsu, per poi, infine, parlare di un certo esperto rintanato in un piccolo edificio in direzione del tempio. Kunihiro fece schioccare la lingua quando vide uno degli Tsuno tirare le tende dell'appartamento. Significava che non avrebbe potuto guardarci dentro. Sbuffò: tanto tempo sprecato a seguirlo e non aveva ancora avuto un momento per farsi un pisolino. Ogni volta che lo inviavano in missioni di quel tipo, Kunihiro avrebbe voluto loro ribadire che era addestrato nell'arte dell'assassinio e non in quella del fare il cane da tartufo (così definiva la tediosa arte dell'investigazione).

    Si ritirò per il momento e usò quel tempo per pensare, cosa che normalmente non faceva. Si sedette sulla sedia di un bar, ancora invisibile, lontano dall'edificio ma dalla quale poteva comunque controllare chi entrava e chi usciva.
    Aveva seguito il Daimyo per capire cosa facesse o cosa non facesse, e non per ascoltare le sue conversazioni, di cui gli importava relativamente, specie considerando quanto poco utili erano state fino a quel punto. Sembrava che l'uomo si comportasse come chiunque altro: camminava per le strade, interloquiva e possibilmente toccava i suoi sudditi "malati" ed entrava anche in edifici apparentemente malsani come quello. Che in realtà il motivo per il quale il suo chakra era "pulito" non fosse da imputarsi a un suo particolare stile di vita ma ad un preciso scopo di chi stava distruggendo quel Paese? Probabile.

    Se così fosse stato, avrebbe significato che sarebbe stato necessario capire chi altri non era contagiato e definire il filo conduttore fra loro. A quel punto capirne le motivazioni sarebbe stato semplice. Seguire il Daimyo era diventato meno prioritario, pensò Kunihiro, rallegrandosene non poco. 

    Ad ogni modo, Kunihiro attendeva adesso l'uscita del Daimyo e delle sue guardie, tenendo però anche conto di chi usciva e chi entrava, escludendo dalla memoria chi era entrato dopo di loro ma ricordando invece i volti di chi usciva.
    Una volta che il gruppo fosse uscito, se fossero stati sempre in tre, Kunihiro avrebbe atteso ancora qualche minuto e poi avrebbe agito, rintanandosi su un tetto dopo aver creato una copia di sé stesso trasformato in un ragazzino di strada. Avrebbe mandato in avanscoperta il clone per capire chi c'era all'interno della stanza e magari trovare qualche indizio all'interno. Nel peggiore dei casi, pensò, avrebbe magari potuto semplicemente rapire chiunque fosse all'interno per interrogarlo...

    Ma ci avrebbe pensato a tempo debito...


    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Meccanismo mimetico sempre attivo
     
    .
51 replies since 16/4/2018, 14:11   1372 views
  Share  
.