Il Peso del Riso

Quest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso
    Interpost




    Quello che Kunihiro non considerò, durante il pedinamento del Daimyo, fu che si trovava in un ambiente sconosciuto, contro persone dalle abilità altrettanto ignote e per quanto il Foglioso potesse eccellere nel nascondersi e nel mimetizzarsi in mezzo alla folla non poteva nascondere il suo Chakra. E attendere eventuali sviluppi, appostato nelle vicinanze della casa, poté risultare una non troppo buona idea[Abilità]Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    [Da chunin in su]



    Sarebbero passati diversi minuti prima di nuovi sviluppi e il Ninja, accomodatosi nei pressi di un bar, non si sarebbe accorto di nulla almeno fino all'ultimo momento. Per prima cosa dall'abitazione sarebbe uscito esclusivamente solo Shinken. Il capo dei Tsuno si sarebbe voltato esattamente nella direzione dell’Accademico avvicinandosi con passo spedito verso Kunihiro. Un presenza ancora intangibile si sarebbe avvicinata di lato al Ninja, poco alla volta, in maniera assolutamente furtiva o quantomeno ci avrebbe provato [Abilità]
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    +2 tacche Forza


    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]

    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    . Solo all'ultimo una voce femminile, a circa tre metri di distanza, avrebbe rotto il silenzio e la concentrazione dello Shinobi: - Non ti muovere, tesoro. Se ci tieni alle tua incolumità. – Una pressione negativa, un intento terribile e omicida si sarebbe rivolto verso il Foglioso e sarebbe giunto proprio da quella donna che si era palesata pochi istanti prima. Una donna attraente ma sicuramente letale! Si trattava di una tecnica che forse aveva già subito, o forse no ma che comunque lo avrebbe sicuramente messo in difficoltà, almeno come primo impatto [S. Tecnica Avanzato]Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    + Azione Rapida


    Se Kunihiro sarebbe rimasto fermo, in attesa, da lì a qualche attimo di distanza sarebbe comparso Shinken Bosu. Con la mano appoggiata sul fodero della Katana si sarebbe limitato a pronunciare alcune parole, con un tono gelido: - Ti ringrazio, Sorella. Ora puoi ritornare al Tempio. Mentre tu…Accademico, dimmi la parola d’ordine. – in caso affermativo – Dammi solo un ragione per giustificare il tuo comportamento. Perché ci pedini? – non avrebbe aggiunto altro.

    In caso contrario se Kunihiro avesse provato a scappare disobbedendo all’ordine di restare fermo la donna avrebbe provato subito a bloccarlo recuperando con la sinistra una frusta sfruttandola in maniera tale da costringere con l’estremità dell’arma l’arto più vicino del Ninja [S. Azione I]Forza: 650 Precisione: 675

    Potenza: 10 + 10 (bonus Precisione)

    Frusta [Mischia]
    Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.
    Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]


    e in ogni caso avrebbe successivamente scoperto la manica della destra scagliando tre spiedi, dal lancia spiedi, contro l’articolazione del ginocchio più vicina del Ninja [S. Azione II]Precisione: 675

    Potenza: 5 per Spiedo + Veleno (?)

    Lancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    . Contemporaneamente a quest’ultima azione Shinken non sarebbe di certo rimasto fermo e una volta riconosciuto Kunihiro si sarebbe limitato a sguainare la spada e avvicinarsi quel tanto che bastava per puntare la lama affilata alla gola del Ninja. Se fosse riuscinito nei suoi intenti si sarebbe trovato talmente vicino che Kunihiro avrebbe notato che i suoi occhi brillavano di furia e di rabbia: - La parola d'ordine. E dimmi perché... di tutta questa assurdità di situazione. -



    CITAZIONE
    La Katana di Shinken Bosu appare pure per uno sguardo inesperto più che come un'arma come un capolavoro di maestria artigiana. Perfettamente costruita ricalca forse perfettamente tutti gli stilemi portanti della Katana perfetta. La curvatura della lama al punto giusto, le rifiniture presenti in ogni parte, la parte tagliente della lama perfettamente levigata e priva di imperfezioni. Appare inoltre perfettamente pulita e oliata, segno di una cura fuori dall'ordinario. L'elsa inoltre è finemente decorata con motivi orientali, che richiamano figure a forma di tigre.
     
    .
51 replies since 16/4/2018, 14:11   1372 views
  Share  
.