Il Peso del RisoQuest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    Lo Tsuno sembrò essersi rassegnato alla presenza del ragazzino, che continuava sorridere, alzando e abbassando le sopracciglia, segno che si aspettava qualcosa da lui.

    Sembrava che avesse fatto breccia e, infatti, poco dopo arrivò il Daimyo in persona, che finalmente vuotò il sacco, tutto davanti agli occhi di Kunihiro.
    -Che storia! Un fuuinjutsu? Quindi vi state proteggendo da qualche chakra dannoso. Non credo esistano fuuinjutsu che proteggono da elementi naturali...
    Fu poi il simpatico Tsuno a spiegare oltre, ma prima di completare il suo lungo monologo (in più punti Kunihiro stava per addormentarsi), si interruppe, o meglio, fu interrotto da qualcosa o da qualcuno. Solo in seguito Kunihiro ricondusse quell'interruzione alle campane che risuonavano con forza da una direzione ben precisa.

    -Invaso il tempio? Interessante! Direi che sicuramente avrete bisogno del mio inestimabile support-macheddiavolo!
    Il Daimyo era appena stato risucchiato dalla spada di Shinken il simpatico, dopo che quello lo aveva infilzato.
    -Mi ricordi di non farmi mai infilzare da quella roba. Ora che ci penso, cosa sarebbe poi... quella roba?
    Il ragazzino della foglia era molto più rapido di molti shinobi al suo livello e quindi avrebbe potuto restare dietro agli altri senza perdere troppo terreno, ma volle subito risolvere le due questioni che ancora erano rimaste nell'ombra:
    -Shinken-samaaaa? Chi è che sta attaccando il tempio?? Sarebbe molto utile per noi sapere chi ci ritroveremo davanti, potremmo chiamare chi fra noi ha le abilità più utili a contrastare la minaccia. E poi, avete detto che avete perso le tracce dello specialista. Ma allora chi è quello che avete incontrato all'interno dell'edificio?


    Che avesse ricevuto risposta o meno, Kunihiro sfruttò il tempo necessario a raggiungere il tempio per comunicare con gli altri. Si schiarì la voce, nella mente: -Ehm, ehm, prova, prova, mi sentite? Sssa, sssa. Prova, prova, prova.
    Avrebbe continuato così finché qualcuno non gli avesse risposto. -Ah, ecco! Bella. Allora, non vi allarmate ma mi hanno scoperto. Sì il Daimyo e lo Tsuno. Ho detto non vi allarmate! Siamo diventati super amici, sì, sì, tranquilli. Avete di fronte un mega oratore. Gli ho fatto spifferare una marea di robe.
    E così procedette a raccontare i dettagli di quanto gli era stato rivelato, continuando a cercare di stare dietro agli altri due.




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
51 replies since 16/4/2018, 14:11   1376 views
  Share  
.