Il Peso del RisoQuest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il peso del riso


    Post 6 ~ Patto

    A giudicare dal fremito che percorse la folla radunata intorno al gruppo, il Kinryu intuì che la reazione da parte dei popolani non sarebbe stata molto calda. Né le sue parole, né quelle del collega sunese sembrarono far breccia nel cuore spaventato degli astanti, i quali strinsero con maggior vigore l'impugnatura delle proprie armi. Per fortuna di tutti, l'intervento del tenente della polizia che avevano condotto con loro si rivelò provvidenziale, evitando che si arrivasse alle maniere forti e che fosse conseguentemente versato del sangue, presumibilmente innocente. I cittadini, infatti, si rivelarono come estranei al complotto, o a qualsiasi cosa fosse in atto nella città. Il loro ruolo nell'intera vicenda era marginale, ma non per questo meno importante. A chiarire la situazione sarebbe stato infatti un uomo rimasto fino a quel momento in disparte, il quale si sarebbe presentato come uno degli shinobi del Lucchetto, fino a quel momento dati per scomparsi. Shin, la copia di Daishin e Kaede lo seguirono, nella speranza che la coltre di ignoranza in cui navigavano fosse dissipata almeno in parte.

    Il mio nome è Kinryu Shin, chunin di Konoha. Nonostante le circostanze, è un piacere conoscervi. Le presentazioni sarebbero state ridotte all'essenziale. Agli accademici sarebbe stato infatti subito chiaro che la situazione era ben peggiore di quanto avessero pronosticato in precedenza, anche se i recenti sviluppi si incastravano alla perfezione con quanto avevano appena appreso. Al termine del discorso dell'alleato, almeno teorico, ricco di omissioni e lacune manifeste, Il foglioso scambiò un'occhiata carica di significato con il proprio collega della Sabbia, a sua volta sensitivo. Il gruppo sapeva che in qualche modo l'epidemia di suicidi doveva essere legata ad una contiminazione del chakra, ma il meccanismo esatto, così come le cause, non erano ancora note. Sapevano che il veicolo del contaggio era l'acqua del fiume, come Akira aveva provato sulla propria pelle. Da quanto il ninja aveva lasciato trapelare, era probabile che potesse fornirgli alcuni dei tasselli mancanti per completare quel puzzle. Il problema, se così si poteva definire, era l'accordo che stava proponendo ai due. Giurare protezione, nel limite delle nostre capacità e nell'interesse della riuscita della missione, non è un problema. Capisce però bene anche lei che a nessuno piaccia essere soggetto ad un jutsu di cui non conosce con precisione gli effetti, quindi mi scuserà se a mia volta non posso crederle sulla parola. Il Kinryu, di sua natura già sospettoso, era stato ad un passo dal diventare paranoico dopo i fatti di Città di Pietra, quando per poco non era stato posseduto, o meglio sostituito, dall'anima di un trapassato sospeso in un eterno limbo. Gradirei che prima il mio compagno verificasse almeno che non abbiate a vostra volta cattive intenzioni. Per quanto ne sappiamo, potreste essere voi gli impostori, no? Shin ricalcò il ragionamento dell'uomo, perché in effetti aveva perfettamente senso. Ovviamente non cercheremo di estorcervi altre informazioni, altrimenti poi l'intero patto non avrebbe senso. Sono sicuro che voi vogliate solo protezione, ma noi dobbiamo badare a noi stessi, e alla missione chiaramente. Quindi la prego di venirci incontro, Kaiko-san. A quel punto avrebbe lasciato che fosse Daishin, in quanto esecutore materiale di quel controllo preliminare, ad illustrarne la modalità, patteggiando con lo shinobi del Lucchetto, arrivando eventualmente anche a far valere la loro superiorià numerica se necessario. Se fossero arrivate tutte le rassicurazioni di cui avevano bisogno, Shin non avrebbe avuto ulteriori remore, accettando di eseguire il rituale di giuramento. Era un rischio, ma tutto in quella dannata faccenda sembrava pericoloso, e se quello era il prezzo da pagare per avvicinarsi di un passo alla soluzione, lo avrebbe pagato. Allora, abbiamo un patto?


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Polygraph Eyes


    VI


    [Note]

    Originale - Tempio di Yon


    Messo al corrente di tutto quel che sta succedendo, decido di agire in fretta. Compongo un solo sigillo per attivare il genjutsu di interrogazione. È una mossa rischiosa perché causa la rottura dei miei vincoli, indebolendo le mie capacità, ma non ho alternative. Prendo tra le braccia lo Tsuno steso a terra, realizzando la condizione di attivazione del genjutsu. Senza attendere, gli pongo subito due domande: Avete attaccato voi i ninja del lucchetto? Sai come è morto il commissario? [Slot Tecnica I][Slot Azione I] Ovviamente, avrei tenuto d'occhio il suo chakra, stando attento a individuarne qualsiasi oscillazione. Nel frattempo mi sposto a grande velocità verso il punto indicatomi dall'Alto sacerdote. Appena gli arrivo difronte, continuando a reggere l'uomo tra le mie braccia, ridomando ciò che mi ha negato in precedenza. La ringrazio per avermi aspettato. Ora avrei proprio bisogno della sua infinita conoscenza e le sarei estremamente grato se colmasse la mia ignoranza. Perché qualcuno vorrebbe rubare la reliquia? Per aprire la porta sott'acqua serve solo la spada del capo degli Tsuno?



    Circolo dei Nobili


    Tutto accade con una velocità impressionante. Non mi sono seduto nemmeno da 10 secondi, quando avverto una presenza alle mie spalle. Scansarsi è impossibile. Fortunatamente, la sorte è dalla mia parte. Sento il chakra del nemico fluire nel mio corpo, fino a raggiungere la mia mente. La blandisce, mettendo alla prova la mia volontà. Conosco questa tecnica. Sento la voce imperiosa del ninja risuonare all'interno del mio cervello. Ordina che gli risponda con la verità. Mi serve parecchio chakra e uno sforzo non indifferente per resistere a quella malia. Lasciando scorrere le immagini necessarie a raccontare l'informazione che voglio trasmettergli: il Daimyo si trova al tempio, insieme all'alto Sacerdote. Ovviamente, avrei fatto in modo di suggerire che l'uomo era andato a piedi fino a quel punto, accompagnato dagli tsuno, e che non fosse più sigillato nella spada. [Slot Difesa I]

    Quando arriva il secondo attacco, riesco appena a mettermi in piedi e a fronteggiare l'avversario. Uso il mio potere per far convergere su di me la scarica elettrica, lasciando illeso il dignitario del Paese del Riso. [S.G.L.][Slot Difesa II] Anche l'attacco successivo non rappresenta una minaccia troppo grande. Trovandomi tra di lui e il capo dei nobili, non mi è difficile estrarre un Kunai e con quello deviare le armi scagliate dal criminale. [Slot Difesa III] Quando il criminale scompare senza lasciare traccia, mi accontento di aver percepito la sua energia. Rincorrerlo sarebbe stato un suicidio. Devo portarla al sicuro. Non ha niente da temere. Ci penso io a proteggerla. Confidando di avergli già dato prova delle mie capacità, apro una delle finestre e lo sollevo di peso. A quel punto mi metto a correre il più rapidamente possibile verso la gilda del Riso. Salto da un tetto all'altro per minimizzare la distanza da percorrere e per cercare di non essere visto dagli altri nemici.

    Gilda del Riso


    Ciò che lo Tsuno dice vedendo il cadavere dell'uomo è estremamente sospetto. Invece io temo proprio che sia stato ucciso. I suoi strumenti sono stati rubati ed ho anche trovato questo biglietto sul suo cadavere. In maniera del tutto innocente, leggo ad alta voce il biglietto e poi lo consegno a Kunihiro, in modo che possa tenerlo al sicuro. Mentre pronuncio le ultime parole del tecnico, osservo attentamente le reazioni dei guerrieri, stando anche attento alle fluttuazioni del loro chakra. So che i più grandi sensitivi sono in grado di capire se una persona sta mentendo osservando i moti del chakra, ma sfortunatamente non ho ancora raggiunto quel livello di capacità. Considerate le strane circostanze della sua morte, senso non sia nemmeno troppo avventato supporre che il nemico si sia infiltrato da tempo nel Villaggio e che abbia ucciso anche il capitano della polizia per impedire che qualcun altro venisse a conoscenza del suo segreto. Faccio una breve pausa, aspettandomi una reazione dagli Tsuno, poi continuo ad incalzarli. Voi che ne pensate? È possibile che il capitano della polizia si sia confidato con qualcuno prima di morire?



    Bassifondi


    Se il ninja del lucchetto accetta la proposta offertagli da Shin, compongo il sigillo necessario ad attivare il mio genjutsu di interrogazione. [Slot Tecnica][Slot Azione II] Appoggio la destra sulla spalla del ninja più giovane e focalizzo la mia attenzione sul suo chakra nascosto. Se vorrà mentire, dovrà per forza usare il chakra, permettendomi di osservarne un'eventuale variazione. Toccare quei pezzi di carta ci arrecherà danno in qualche modo? Chi vi ha attaccati? Domando ad alta voce.

    Trasmetto le risposte e ciò che colgono i miei sensi direttamente alla mente di Shin e poi, se entrambi risultiamo soddisfatti dalle risposte forniteci, procedo a rispettare la nostra parte dell'accordo.


    [Cloni! Cloni ovunque!]



    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]




    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Chakra: 35,25/60
    Il clone alla centrale di polizia ha 11,25 bassi. Quello alla gilda del riso ha 5,25 Bassi. Quello alla residenza dei nobili ha 2,25 Bassi. L'originale ha 17,5 Bassi.


    Edited by Bartok. - 28/7/2018, 16:25
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso
    Parte VI



    Bassifondi

    Sankoro Kaiko sorrise, genuinamente. L'interrogazione mentale di Daishin fu negativa, nessun tentativo di fregatura. Le intenzioni del Chunin del Lucchetto erano sincere.

    [Interrogazione]Le immagini erano ancora nitide. Era notte piena, il gruppo del Lucchetto era accampato. Poi giunse un lampo, che si tramutò in una terribile immensa fiammata contrastata da un suo compagno. Un Katon di proporzioni immense. Ci fu poco tempo per pensare. Il capo di Kaiko diede un ordine ben preciso al Chunin. Salva il Maestro Oro, a qualunque costo. E così Kaiko
    agì, prese il Maestro e fuggì nella foresta. Velocemente. Dei suoi compagni non ebbe più notizia.



    Sorpreso guardò Daishin: - Si ritiene un esperto di Funjustu? Dunque per primo dovrebbe sapere che noi Ninja del Lucchetto siamo i Maestri in questa arte. Potrà perderci tutto il tempo che vuole ma senza un mio intervento o quello di Oro-sama non potrà mai capire che cosa nasconde questo sigillo. – tossì, quasi per richiamare ancor di più l’attenzione su di sé – Comunque capisco il vostro punto di vista e accetto le condizioni, più che ragionevoli. Datemi solo qualche attimo. – Kaiko si avvicinò al Maestro e recuperando una borsa ai piedi del letto tirò fuori un particolare pennello. Quello strumento apparve come estremamente prezioso. Gemme di tutti i tipi solcavano la sua superficie, ricoperta d’oro, e una punta diamantata adornava il pennello come ciliegina sulla torta – Non ho nemmeno un decimo dell’esperienza di Oro-Sama ma questo dovrei riuscire a farcela… - il Chunin lavorò per qualche minuto sul pezzo di carta e dopo una serie di movimenti incomprensibili, e privi di significato, il pezzo di carta bianca si trasformò lasciando invero posto ad una serie di fittissimi simboli che per quanto complicati sarebbero stati identificati da Daishin – E’ un sigillo di sicurezza. Se qualcuno mi procurerà delle ferite le subirete anche voi, ma con intensità minore. Tuttavia la mia morte non comporterà la vostra, credo che non esista nessun funjustu talmente tanto potente da permettere questo. Ma ovviamente nessuno di noi dovrà morire. – e queste ultime parole furono pronunciate con un tono decisamente più serio – Dunque accettate? – [Sigillo]Daishin grazie alle sue abilità può comprendere che le parole del Chunin sono veritiere. I simboli tracciati non portano alla morte il firmatario del "contratto", tuttavia la morte del proponente non può escludere gravi danni alla salute, difficile stimare esattamente quanto.

    Accettata la proposta Kaiko tirò un sospiro di sollievo e fin da subito Daishin poté notare per la prima volta il Chakra del Chunin: sporco terribilmente di quel colore verde, tuttavia Sankoro riuscì ben presto ad eliminare la contaminazione: - E’ sufficiente sprecare chakra, nel modo che preferite. A quanto sembra la contaminazione non infetta il Tantien e di conseguenza il Chakra che andremmo a produrre in seguito sarà pulito. Una soluzione banale vero? Almeno per noi Ninja, i civili invero sono spacciati. Ed è questo il grosso problema. – a quel punto andò a toccare la fronte del vecchio disteso a letto – a breve si sveglierà, servono una mezz’oretta. Vi deve molte spiegazioni immagino. Nel frattempo questo altro sigillo ti permetterà di apprendere una conoscenza molto importante: ti aiuterà a distinguere meglio e conoscere con più dettaglio la contaminazione. Ti tornerà utile per aiutare i tuoi compagni. - appoggiando un altro pezzo di carta, recuperato dalla sua borsa il Chunin lo avrebbe appoggiato sulla parte di corpo indicata dal Sunese e a quel punto avrebbe scaricato un po’ di chakra sul funjustu. La trasmissione della conoscenza sarebbe stata letteralmente immediata. [Conoscenza del Chakra]Daishin ora sarà in grado di studiare con molta attenzione il Chakra contaminato e capire esattamente la portata della contaminazione.

    In pratica un 10% di contaminazione corrisponde in maniera diretta ad un 10% della propria riserva di Chakra. Consumare Chakra dunque ripristinerà proporzionalmente la propria riserva pulita da contaminazioni.




    Alla Tempio di Yon


    La situazione, superata la concitazione iniziale, sembrò calmarsi e quando Akira ritornò in superficie la campane smisero automaticamente di suonare. La gente comunque si era praticamente dileguata, e ben pochi fedeli erano rimasti al loro posto.

    L’azione di Daishin sullo Tsuno fu decisamente intelligente. Semplicemente non oppose resistenza in quanto svenuto e questo gli permise di capire diverse cose.

    Alla prima domanda la mente del Sunese non ebbe modo di incrociare nessun frammento di memoria o visivo che potesse dare un indizio. Verosimilmente quello Tsuno non era stato coinvolto. Alla seconda domanda invece la mente dello Tsuno fu in certo senso sondata. Diverse immagini giunsero a Daishin. Con gli occhi dello Tsuno il Sunese tornò indietro nei giorni, ancora all’inizio dell’epidemia. Si trovava nel Palazzo del Daimyo, in lontananza vide Shinken e la Sorella discutere animatamente. Lui era quello nuovo, quello appena arrivato. Ancora non se la sentiva nell’entrare nei litigi, eppure la curiosità lo animava. Poche parole, ma furono sufficienti per capire almeno l’argomento. Shinken, per la prima volta da quando era arrivato, mostrava una faccia preoccupata e pesante: - Il Commissario è morto. – la Sorella lo riprese – L’onore è tutto per noi Tsuno, fratello… ma davvero possiamo spingerci così? – poi Shinken si voltò verso il quarto Tsuno – Toku, vai a controllare il Daimyo. Non possiamo mai mollarlo un secondo. Il giuramento, ti ricordi? –



    E così Daishin sarebbe ritornato alla realtà. Alle domande poste al capo dei Sacerdoti quest’ultimo sgranò gli occhi, in un attimo la poca serenità che aveva guadagnato fino a quel momento scomparve: - Come osi rivolgere queste domande a me? Come osi, Accademico? Sei il mio superiore? Sei il mio Daimyo? Non ti risponderò oltre, nemmeno una parola. E pensare che speravo in conversazione seria! Toku svegliati ora, tu sei il responsabile della difesa della Reliquia! – E il sacerdote, senza neanche degnare di uno sguardo il Sunese, si sarebbe avvicinato al Tsuno cercando così di destarlo.


    Al Palazzo dei Nobili

    Le azioni di Daishin risultarono assolutamente pensate e corrette. Riuscì a rispondere all’interrogazione mentale dell’uomo trasmettendo le informazioni volute e riuscì al contempo a difedere abilmente il Capo dei Nobili. Ovviamente l’aggressore scomparve, senza lasciare traccia.
    Il nobile invece tirò un sospiro di sollievo e prese a parlare anticipando il Sunese, prima di venire trasportato in velocità: -Mi ha salvato la vita, le sono debitore. –


    Alla Gilda del Riso

    Shinken si fermò di spalle, sulla soglia delle scale ascoltando le domande poste da entrambi i Ninja: - E’ evidente che vi devo un favore signori. E direi che con le risposte che vi andrò a dare ora mi considererò pari. Lasciate perdere la Reliquia, potete pure chiedermelo con le vostre tecniche di indagine. Nemmeno io so cosa è. – intervenne l’altra Tsuno - Fratello, fermati. – ma Shinken continuò – Vi abbiamo ingaggiati per difendere e aiutarci a risolvere questa Maledizione. Ebbene Ninja avete i vostri bersagli, sapete che sono in città e ora non vi resta che trovargli e portare una conclusione a questa storia. Mi sembra che la realtà si sia notevolmente semplificata. In tutto questo tuttavia lasciate a noi la Reliquia. Mettetevi in mezzo… e vi considereremo al pari di quei nemici. – le domande di Daishin invece vennero completamente ignorate, segno inequivocabile che Shinken aveva perso la pazienza – Sorella, ti aspetto di sopra. Andiamo Shoukaku. – la Sorella invece si limitò a rispondere brevemente alle domande di Kunihiro – Foglioso, non servono grandi sforzi mentali. A meno di non trovarci davanti a dei mostri devi esserci stata una quarta persona per capire dove e come ci siamo mossi. Un sensitivo deve restare immobile, se vuole percepire la posizione dei Ninja. Dunque è verosimile che ci sia un quarto che ha gestito tutto, muovendo gli altri come pedine. Certo l’alternativa, unica, plausibile è che abbia sfruttato una Kage Bushin. E comunque il mio nome resta Sorella. –

    E così il gruppo dei tre Tsuno si sarebbe diretto nuovamente verso il tempio, con l’intenzione di riunirsi al quarto.


    In mezzo alla strada, lungo la via per il Tempio


    Quando Akira giunse nel luogo dello scontro non poté fare altro che constatare la distruzione provocata dai Ninja precedentemente. Le fiamme avevano coinvolto buona parte degli edifici nella via e i civili si muovano impazziti fuori, per strada, alla ricerca in qualche modo di domare il fuoco e salvare quel poco che gli rimaneva. In tutto quello qualcuno si gettò pure volontariamente all’interno della case bruciate, incontrando così la tanto agognata morte.

    Akira tuttavia non sarebbe tornato indietro con un pugno di mosche in mano. Perché da una casa lì vicino il Chunin di Kiri avrebbe percepito una presenza aggiuntiva. Lo stesso uomo che aveva aggredito il Capo dei Nobili. Il Ninja sconosciuto si sarebbe fermato ad una decina di metri e dopo aver ascoltato le parole dell’Accademico si sarebbe limitato a pronunciare poche ma decise parole: - Chi siamo noi non vi deve interessare. Non vogliamo tuttavia sprecare energie e combattervi. Lasciateci agire liberamente, senza intromettervi, e nel giro di poco tempo vi giuriamo che il problema dei Suicidi alle Valli sarà scomparso… e tutto tornerà alla normalità. Questa sarà la nostra unica offerta, Accademici. – il Ninja avrebbe atteso qualche secondo in attesa di un responso. Tuttavia nel caso in cui Akira o Kunihiro lo avrebbero attaccato o risposto negativamente lo Shinobi sarebbe semplicemente scomparso in una nuvola di fumo.


    Bassifondi, mezz’ora dopo





    Il Maestro dei Sigilli si svegliò, di soprassalto. Si guardò subito attorno, decisamente spaesato. Solo quando incrociò lo sguardo con il Chunin riuscì a tranquillizzarsi – Allora siamo sopravvissuti, Kaiko. – Il Chunin si avvicinò al vecchio – Si Maestro, e la fortuna ci ha arriso. Questi sono Ninja dell’Accademia, inviati dalle Valli per risolvere il problema dei Suicidi. Ho stretto con loro un patto di sangue. Sono nostri alleati ora. – A fatica il Maestro si alzò dal letto, portandosi la mano sulla fronte – Già consideriamola una vera fortuna. Immagino che la situazione sia solo peggiorata, giusto? – il vecchio guardò tutti i presenti e senza attendere una risposta – Una domanda retorica. Ma signori direi che le presentazioni siano prima d’obbligo. – Il vecchio si alzò dimostrando tutto il peso dei suoi anni: - Il mio nome è Maestro dei Sigilli Oro-sama. Il mio vero nome è invece Kaiko Yamamoto, figlio unico e primogenito del Daimyo del Paese delle Valli, Sakei Yamamoto. Sì, ho sessantasei anni e mio padre poco più di quaranta. Lui non è più un essere umano. E' un mostro, il quale ha venduto la propria anima a un Demone. Datemi qualche istante per spiegarvi la mia storia. All’età di quindici anni fui spedito nel Paese del Lucchetto per apprendere le arti magiche dei Funjustu. All’epoca mio padre era un signorotto locale che grazie alle sue influenze e alle mie spiccate capacità mi permise di riuscire nel mio lavoro e nella mia arte. Tuttavia, anno dopo anno, ogni volta che lo incontravo una terribile sensazione mi colpiva e mi allontanava da lui: Sakei non invecchiava. Gli anni passarono fin tanto che mio padre, una volta Daimyo, non mi invitò più alla sua tavola. A dire il vero in diverse occasioni la mia vita fu messa in pericolo finché decisi di dichiararmi morto e cambiare nome. Così divenni Oro-sama, Maestro. Pura coincidenza fu la richiesta delle Valli di aiutarli a creare un contenitore in grado di schermare il Chakra e impedire gli accessi. E altrettanta coincidenza fu la richiesta di risolvere questo problema. Questo disastro, questa sentenza di morte che pesa su noi tutti. – attese qualche istante – Accademici, credetemi. Ho passato una vita a studiare i funjustu e, nonostante non sappia cosa può essere questa fantomatica reliquia, so per certo che posso gestirla. Ha trasformato mio padre in un spietato mostro manipolatore. Quell'essere ormai sta puntando all'eternità e al potere, distruggendo e facendo terra bruciata di tutto quello che lo circonda. Io ho studiato, ho passato una vita a prepararmi per questo momento... che sapevo sarebbe giunto. E verosimilmente anche i nostri aggressori erano consci delle mie abilità. Mio padre ha attentato alla mia vita. E se si è spinto così tanto chissà che male ha provato a questo paese. Ho colto questa occasione per ripresentarmi, e dare un taglio netto alla realtà terribile che aleggia sulle Valli. Ascoltate dunque la mia proposta: Datemi una mano, portatemi alla Reliquia, risolviamo il problema e affossiamo il Daimyo. Io sono il suo primogenito, sangue del suo sangue, ed erediterò la sua carica. Se siete d'accordo ho piano, ed è questo l'esatto momento per metterlo in atto. -

    Era giunto il tempo delle decisioni.



    Edited by ~Cube - 28/7/2018, 18:01
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso


    VII


    Quando arrivai sul luogo dello scontro, del misterioso trio che aveva assalito gli Tsuno non c'era più traccia.
    Il combattimento aveva lasciato solo i suoi strascichi, fiamme e morte.
    Morte che trovava anche gli abitanti non investiti dall'inferno di fuoco: gli aspiranti suicidi, ben presto, colsero l'occasione ghiotta di darsi al rogo...
    La situazione era veramente tragica, e più il tempo passava più la conta dei morti aumentava...
    Non potevo perdere altro tempo.

    Fu proprio in quel momento che la mia attenzione venne attirata da un uomo in lontananza. A circa dieci metri da me fece la sua comparsa il misterioso ninja in rosso. Cercai di percepire immediatamente la presenza dei suoi alleati, ma, a prima vista, era l'unico membro del team che si era destato.
    No. Tagliai corto, deciso. Evidentemente non sono stato chiaro. Per prima cosa, mi dici chi siete. Per seconda cosa, mi dici qual è il vostro obbiettivo. Per terza cosa, visto che evidentemente lo sai, mi dici cosa sta succedendo in questo Paese. Ripeto, sono generoso oggi, hai dieci secondi. Sarei stato categorico nella mia posizione.
    I ninja del lucchetto erano stato trucidati, tranne forse i due superstiti nei bassifondi, quindi questi individui non potevano essere allineati a loro.
    Il gioco delle parti non tornava: la fazione delle Valli con i 4 Tsuno, i ninja del Lucchetto, e una terza misteriosa forza in gioca, con, a quel che sembrava, 4 ulteriori ninja. C'era un interesse che non era contemplato nella nostra visione sistemica, e questo non ci permetteva di giudicare bene la situazione.
    Cosa che mi stava facendo innervosire.

    Nervosismo che sarebbe aumentato ancor di più quando il misterioso uomo scomparve.
    Un grido di frustrazione uscì dalla mia bocca. Ora basta. Due semplici parole con cui iniziai nuovamente la mia corsa verso il tempio.
    In pochissimo tempo mi sarei riunito al ninja di Suna. Quei cani se ne erano già andati. Il loro capo ha detto che non ci dobbiamo immischiare, ma io mi sono stufato. Qui tutti stanno mentendo. Sentenziai, mentre senza troppe pretese presi l'alto sacerdote per spedirlo a sedere per terra con un gran strattone delle sue vesti. Qui la gente muore e ci stanno prendendo tutti per il culo! Urlai, per sfogo. Che si sbrigassero ad arrivare gli Tsuno. Ora si fa a modo mio. Presi l'uomo in nero, il quarto degli Tsuno, e, con forza, lo sollevai da terra per poi gettarlo in acqua. Giusto il tempo per farlo svegliare, quindi lo ristrattonai verso il suolo. [Forza 675]
    Questi trogloditi sono 4. I ninja del Lucchetto erano 4, e adesso esce un altro gruppo da 4. Una terza parte da nessuno nominata che ha interessi per questo Paese. Quindi, in fondo a questa pozza d'acqua, abbiamo un cubo ben sigillato con dentro non si sa bene cosa. E, sempre per puro caso, gli abitanti di questo Paese stanno incominciando a morire per colpa dell'acqua delle Valli. Magari se indaghiamo scopriremo che i primi sintomi di questa malattia si saranno generati dopo lo spostamento del cubo nell'acqua, vero? Il problema della malattia è la reliquia, poco ma sicuro. Avrei preso fiato, per qualche istante.
    Avevo preso la mia decisione.
    Bene, Tsuno, se non avete a cuore voi il destino del vostro Paese... Ci penserò io! Voglio la dannata spada di Shinken. Adesso.
    Il piano, poi, era semplice.
    La spada è la chiave. Con il daimyo dentro meglio, altrimenti ripieghiamo sull'alto sacerdote. Il piano è questo, se non ci consegnano la spada o non decidono di collaborare: spazziamo via tutti. Tsuno o ninja rossi che siano. Non abbiamo tempo da perdere.

    [Abilità] Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]



    Chakra: 76/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Akira
    Chakra 38/40

    Clone
    Chakra 38/40
    Vitalità 3,5/3,5
    Competenza Equipaggiamento [Samehada]

    Retar
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 12/12
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il peso del riso


    Post 7 ~ Rivelazioni

    Legare la sua vita a quella del ninja del Lucchetto, niente di meno. Shin socchiuse gli occhi, riflettendoci per alcuni secondi, ma la verità era che non c'erano alternative. Mettere a rischio la sua incolumità per fermare la carneficina in corso. Si trattava di sconosciuti, in un paese lontano, ma non di meno erano vittime innocenti. Sotto qualunque punto di vista la si guardasse, era un prezzo onesto da pagare. Con un sospirò, accettò. E sia. Però vedi di non correre rischi inutili, ho ancora delle cose da fare nella vita. Sovrappensiero, il Kinryu si sfiorò il ciondolo che portava al collo sotto le vesti. Gli sembrava passata una vita da quando l'aveva ricevuto, alla sommità del monte Yume, dalle Kitsune devote ad Inari. A loro e a se stesso aveva fatto un giuramento, quello di proteggere le genti che si fossero trovare nel bisogno. Non poteva voltarsi semplicemente dall'altra parte. Non voleva.

    Mentre attendevano che l'anziano shinobi si risvagliasse, Shin ne approfittò per parlare con il chunin, chiedendogli informazioni sul suo Paese e sulle tecniche che conosceva: ora erano alleati, e avrebbe potuto aver bisogno anche delle sue abilità. Allo stesso modo conversò con la poliziotta, domandandogli cosa ne pensasse di quella faccenda ora che avevano fatto quei progressi inattesi. Ma quello che avevano scoperto fino a quel momento non era nulla in confronto alle rivelazioni che udirono da lì a poco. Introdotto da Kaiko, il giovane si presentò con tono rispettoso. Il mio nome è Kinryu Shin, chunin di Konoha. Come si sente? Il maestro sembrava essersi ripreso ormai del tutto, ma i suoi movimenti erano ancora lenti, come se dovesse smaltire la debolezza accumulata. Eppure, con la sua storia riuscì a stregare i presenti, che ebbero l'impressione di precipitare in un incubo. Shin sgranò progressivamente gli occhi, ma al termine si sarebbe solamente limitato a premere lo spazio tra gli occhi con indice e pollice, come se fosse incredibilmente stanco. Per l'ennesima volta nella sua breve vita da shinobi, sospirò. In pratica sono appena diventato il custode del legittimo daimyo delle Valli, perché suo padre nonché attuale governante ha stretto qualche strano patto con i kami sanno solo quale entità, che in cambio della eterna giovinezza ora sta portando morte e disperazione nel Paese. Ditemi che ho capito male... L'ultimo commento, unito a un sospiro, era una pia speranza destinata a naufragare immediatamente. Il ricordo delle vicende di Città di Pietra erano ancora tragicamente impresse nella mente del giovane, che non poté fare a meno di domandarsi perché finiva sempre per ritrovarsi in situazioni del genere. Non ricordava di aver fatto nulla per meritarselo, ma magari Inari la pensava diversamente. Gli mancava giusto che ci fosse di nuovo di mezzo Hayate per avere un Iwa bis.

    Dopo essere rimasto in silenzio per un po', perso nei suoi pensieri, il chunin si rese conto che i presenti aspettavano una risposta da parte sua, in quanto rappresentante del gruppo. Che ci stiano nascondendo qualcosa è un dato di fatto direi, e di certo la reliquia ha a che fare con tutto questo. Se ciò che ci ha appena raccontato è vero... Un veloce scambio di sguardi con il clone di Daishin, per poi tornare a fissare il Maestro dei Sigilli. ...allora dovremmo fermare l'attuale daimyo. Ho già giurato di proteggervi, se sarà possibile vi aiuteremo nel vostro intento, ma dipenderà dalla situazione. La vostra incolumità viene prima di tutto. Ovviamente, a buon rendere. Le relazioni tra quel Paese e l'Accademia sarebbero state profondamente influenzate dalle loro azioni, a seconda di che parte avesse preso il sopravvento. Che fossero nel torto o avessero ragione, a quel punto, sarebbe diventato del tutto irrilevante. Prima di portarvi nella reliquia dovremo prendere delle precauzioni, là fuori è pericoloso e io sono da solo. Daishin-san, puoi contattare gli altri per favore? Attendendo che la copia del sunese riferisse quanto avevano appreso, Shin si sarebbe fatto di nuovo prossimo all'anziano erede.Intanto, se non le dispiace, vorrei sentire il vostro piano, Yamamoto-sama.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le risposte degli Tsuno, come sempre, furono vaghe e inconcludenti. Nessuno di loro aveva intenzione di dire la verità e questo ormai aveva insospettito sia Kunihiro che tutti gli altri membri del gruppo.
    A tutti gli effetti, gli accademici consideravano adesso di essere in territorio ostile, senza alleati di sorta, a parte forse quegli esponenti del villaggio del Lucchetto, che però in quel momento non erano in grado di aiutarli.

    -Voi siete davvero degli alleati inestimabili, Tsuno-sama! Mentì Kunihiro.

    Quando Shinken e sua sorella (la quale ancora sembrava non voler rivelare il proprio nome, cosa che fece insospettire ancora di più il ragazzino: cosa si celava dietro il nome di quella donna?) fecero per dirigersi fuori dalle mura della gilda del riso, Kunihiro, senza nasconderlo, li seguì, dicendo che si sarebbe diretto anche lui al tempio, dove già erano presenti gli altri suoi compagni. In realtà, oltre che al semplice spostamento verso il tempio, Kunihiro intendeva tenere sott'occhio quel gruppo di guerrieri.

    Fu quando arrivò al tempio, pochi minuti dopo, che Kunihiro, senza molto da fare, si concentrò per recuperare il chakra sfruttato nelle ore precedenti, consumando anche alcune razioni e continuando a rimanere nei dintorni degli Tsuno, intimando al fatto che se fossero stati attaccati sarebbero dovuti rimanere vicini per ripetere le combinazioni già utilizzate nel precedente scontro.
    Soltanto mezz'ora dopo, ricevette la notizia che cambiò tutto nel suo modo di vedere quella missione inizialmente considerata noiosa e superflua: quando l'esponente del villaggio del Lucchetto si svegliò, il gruppo poté finalmente smascherare il vero "demone" che aveva messo in moto tutta quella situazione: il Daimyo stesso.

    Incredibilmente, la prima persona che Kunihiro aveva sospettato si rivelò essere il vero colpevole. Solo in quel momento realizzò quanto si era avvicinato alla verità (e a uno scontro forse mortale, anche se nel suo caso era convinto che sarebbe morto il Daimyo, se le cose fossero escalate in quel senso).

    La presenza di demoni e di patti col diavolo non potevano che fargli pensare di essere nel momento giusto al posto giusto; a breve la tensione fra i vari gruppi in gioco sarebbe arrivata alla massa critica e Kunihiro avrebbe avuto la sua dose di ciò che più gli interessava. Sorrise.
    Creò tre cloni di sé stesso, che posizionò a circa dodici metri da sé stesso in un triangolo immaginario, dopo che questi erano diventati invisibili grazie ai meccanismi di mimesi che ciascuno di loro aveva. Poi attese il momento dell'escalation, continuando la sua apparente pausa.

    Chakra: 14.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30

    Clone1:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico

    Clone2:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico

    Clone3:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Shit Just Got Real


    VII


    [Note]

    Originale - Tempio di Yon


    La risposta del sacerdote mi lascia piuttosto frustrato, ma osservalo mentre viene malmenato da Akira mi risolleva il morale. Il Kiriano, sebbene non condivida i suoi modi, ha un certo stile. Un modo di fare che appare particolarmente soddisfacente quando applicato a boriosi bacchettoni come quelli con cui abbiamo a che fare. Sorrido beffardo, guardando l'alto sacerdote negli occhi. Poi scrollo le spalle con noncuranza. Le avevo detto che sarebbe stato meglio collaborare. Non molti ninja sono pazienti quanto me e ancora meno sanno custodire i segreti tanto bene. Strizzo l'occhio destro, cessando di mostrare qualsiasi rispetto per lui. È ancora in tempo per rispondere alle mie domande. Rimanendo tra lo tsuno ancora incosciente e i suoi compagni, attendo con pazienza, osservando ciò che Akira ha in mente. Quando arriva a pretendere la spada dallo Tsuno, nonostante io gli abbia comunicato ciò che è successo alla Gilda del Riso, capisco che abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. Lo scontro è inevitabile.

    Dato che ormai abbiamo scelto l'opzione più estrema, abbandono qualsiasi tentativo di risolvere la questione pacificamente. Avrei preferito un approccio un po' più conciliante, ma ormai quel che è fatto è fatto. È inutile continuare a sembrare accomodante nei confronti dei nostri ostili committenti. Hozuki-san, le informazioni che ho ottenuto mi hanno portato a credere che siano stati il signor Shinken o un altro Tsuno a uccidere il Commissario e il tecnico della Gilda del Riso. Suppongo anche che siano loro ad avere i risultati delle sue scoperte e gli strumenti rubati. Scoperte che potrebbero aiutarci a salvare la vita di molte persone. Mi sbaglio, Tsuno-sama? Dico ad alta voce, senza temere che chiunque sia nei paraggi possa sentirmi. Nonostante abbia appena pronunciato delle accuse molto gravi, il tono della mia voce rimane gentile e pacato.

    Circolo dei Nobili


    Continuo a correre senza guardarmi indietro verso la Gilda del Riso. Nel frattempo, pretendo dal rappresentante dei nobili il prezzo della sua salvezza. Temo dovrò riscuotere immediatamente il debito che ha contratto nei miei confronti. Sentenzio, mentre lo trasporto come una donzella in difficoltà. La prego di dirmi tutto quello che sa sul Daimyo, sulla reliquia e sulla scomparsa del capo della polizia. Sono ormai convinto del fatto che il suo non sia stato un suicidio. A seconda della reazione dell'uomo, correggo il tiro per eventuali future domande.


    Gilda del Riso


    Non essendo più necessario, il clone alla gilda del riso sparisce dopo essere stato brutalmente ignorato dagli Tsuno.


    Bassifondi


    Sicuramente farò un bel viaggio nel paese del Lucchetto dopo aver sistemato questa faccenda. I fuunijutsu che ho percepito e quello che Kaiko ha tracciato sul mio corpo sono di gran lunga superiori a qualsiasi sigillo io abbia mai tracciato. Sfortunatamente non ho tempo per approfondire la questione: le rivelazioni che ottengo dalla mente di Kaiko e quelle che ci vengono comunicate tramite la voce di Oro non lasciano presagire niente di buono. È vero che i ninja sopravviveranno a questa epidemia, ma per i civili sarà una tragedia. Inoltre, ammesso che quello che ci ha raccontato sia tutto vero, affrontare il Daimyo potrebbe essere molto più pericoloso del previsto. Non ho dubbi che il potere che è in grado di scatenare una pestilenza tanto nefasta sia estremamente grande e se Yamamoto decidesse di incanalarlo in maniera diversa, rivolgendolo verso di noi, la situazione potrebbe farsi critica. Su una cosa non ho dubbi: anche se è il Daimyo ad averci ingaggiato, il nostro dovere è vero il popolo del Paese delle Valli.

    La storia raccontata dal presunto erede del Daimyo non mi sorprende, ma mi sembra una valida spiegazione a tutto ciò che sta succedendo. Nel mio clan molti si sono dedicati alla carriera di Onmnyouji e io sono cresciuto ascoltando storie di youkai e altri spiriti maligni. Anche se non avrei mai immaginato di trovarmi ad avere a che fare con un Kami vero e proprio. Forse questo significa che è giunto il momento che io approfondisca questa parte del mio retaggio. Sia mai che mi tocchi nuovamente affrontare una sfida di questo genere.

    Trasmetto tutte le informazioni ottenute alle menti dei miei compagni, ripetendo l'operazione con Shin, lasciando che veda e senta Akira come se fosse al mio posto. Dobbiamo tornare al più presto al Tempio.



    [Cloni! Cloni ovunque!]



    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Chakra: 39,25/60
    Il clone alla centrale di polizia ha 11,25 bassi. Quello alla residenza dei nobili ha 2,25 Bassi. L'originale ha 25,75 Bassi.

    Visto che passa mezz'ora, rigenero il 5% della mia riserva.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso
    Parte VII





    Palazzo dei Nobili -Gilda del Riso

    Il Rappresentante dei Nobili, in fuga dal proprio ufficio in seguito all’attentato alla sua vita, rimase parecchio in silenzio pensando alle domande poste dal Chunin di Suna. Lui si poteva ritenere una persona decisamente leale, e onesta. Fu eletto senza raccomandazioni, per maggioranza di voti alla riunione di tutti i Nobili del Paese delle Valli. Era una persona affidabile e nel comportamento del Ninja Accademico aveva ritrovato un senso di integrità non indifferente, dunque decise di rispondere apertamente: - Il Daimyo per me è sempre stato un mistero. Nei miei confronti si è sempre comportato bene, elargendo grandi sorrisi e notevoli favori. Ma dietro a quella faccia ho sempre visto un qualcosa di oscuro e ostile. La possiamo chiamare una sensazione. Visto che le devo la vita non le nasconderò che verosimilmente sono l’unica carica di questo Paese ad essere stata eletta regolarmente, oltre al Commissario. Mentre l’Alto Sacerdote, il capo della Gilda del Riso e diversi altri funzionari, tutti attinenti alla gestione, culto e cultura del Riso sono stati scelti personalmente dal Daimyo, in barba a qualunque alternativa più valida. E sebbene, come credo che lei sappia, che da quando è in carica il nostro Daimyo non sia invecchiato di un giorno e il fatto che a poco a poco le sue apparizioni in pubblico si siano sempre più ridotte comunque non riesco ad immaginarlo come un assassino. Il mio attentato e quello, magari, riuscito al Commissario devono essere legati a qualcosa altro. Il Daimyo, per quanto subdolo, non ha mai agito con omicidi. Di fatto negli anni precedenti le persone scomode sono state semplicemente defenestrate, magari con qualche pressione dei Tsuno. Ma nessuno è stato fatto sparire! E’ sempre stato un abile manipolatore, ma mai un omicida. – quando giunsero alla Gilda del Riso il volto del Nobile si illuminò: - Non so bene per quale motivo mi abbia portato qui… ma il Dispensatore deve un paio di favori alla mia famiglia e direi che è giunto il momento di riscuoterli. Mi accompagni da lui, mi assicurerò che le fornirà le risposte che cerca. Farò in modo di sdebitarmi adeguatamente, anche per il bene di questo paese. –

    Il Dispensatore si sarebbe trovato nella sua camera privata, al secondo piano. I dipendenti della Gilda avrebbero impedito l'accesso, almeno a parole, alla coppia. Come agire per Daishin?


    Tempio di Yon

    Quando il più giovane dei Tsuno venne di nuovo gettato in acqua l’impatto con la superficie liquida, e la differenza di temperatura, furono più che sufficienti per risvegliarlo dal suo stato di torpore. A fatica riprese coscienza di sé e sempre con difficoltà riuscì a trovare un equilibrio in mezzo a quella sorta di condotto, aiutato se così si poteva dire dall’azione di Akira nel riportarlo a terra.

    Sputando un po’ d’acqua dalla bocca si avvicinò a fatica al bordo così da ritornare nel terreno solido del tempio. Aveva ripreso decisamente coscienza di sé e acquisì consapevolmente le domande poste dal Chunin. Le ascoltò con attenzione e girandosi sul fianco, supino, si limitò a proferire poche ma decise parole: - Non so bene di che cosa tu stia parlando. Il mio ruolo è semplice, per quanto giusto o sbagliato: seguire Shinken e proteggere il Daimyo e la Reliquia. – sorrise – Vuoi la spada di Shinken? Prenditela, sfidalo. E perderai. Come tutti prima di te. – quell’ultimo pezzo di discorso che celasse qualche segreto ancora da svelare?

    Comunque se Akira avesse deciso di restare e di confrontarsi con il Capo degli Tsuno sarebbe presto giunto al Tempio con il proprio seguito: la Sorella, Shoukaku e il Daimyo (dallo sguardo alquanto preoccupato). Già perché, come avrebbe confermato Kunihiro, il capo del Paese sarebbe stato riportato in una forma fisica poco prima di giungere all’interno del Tempio (che nel frattempo si era praticamente svuotato, a parte qualche piccolo gruppo di fedeli). Shinken non avrebbe rifilato una sola parola agli accademici, degnandoli esclusivamente di una veloce occhiata.

    Se Shinken non fosse stato interrotto si sarebbe limitato a dare dei semplici ordini: la Sorella avrebbe dovuto sorvegliare con le sue abilità il Tempio e le zone limitrofe, tenuta d’occhio al contempo da Toku (che apparentemente sarebbe rimasto in silenzio sul gesto compiuto da Akira), il più giovane dei Tsuno. Shinken invece insieme a Shoukaku e il Daimyo si sarebbe diretto alle residenze private dell’Alto Sacerdote, sempre nei pressi del Tempio. Ovviamente i Ninja accademici sarebbe stati fermati all’ingresso da dei semplici prelati.


    Bassifondi

    Il figlio del Daimyo tirò un sospiro di sollievo nell’apprendere che gli Accademici avevano accettato la sua proposta. Forse per lui era arrivato il momento giusto della resa dei conti con il suo padre: - Ha ragione, non sono un vero Ninja. Non so combattere né difendermi. Tuttavia non sottostimate le mie abilità nell’arte dei sigilli. Sono un vero esperto e sono a dir poco certo di riuscire a gestire la minaccia. Non conosco l’entità o la portata di questa reliquia ma conosco perfettamente il modo di passare attraverso l’ingresso e ho studiato per anni i sigilli contenitivi utilizzati per rinchiudere quella cosa. Senza andare nei dettagli posso garantirvi che posso tracciarne di almeno dieci volte più potenti, se non provare direttamente ad annullare questa fonte di male. Dunque il mio piano è tanto semplice, quando diretto: portatemi a contatto con l’ingresso del Reliquiario, vi farò entrare, difendetemi e fatemi raggiungere la reliquia. A quel punto sfrutterò le mie abilità per rinchiuderla, per sempre spero. Il problema sarà superare Shinken e i suoi Tsuno, senza considerare mio padre. – attese qualche istante – io vedo un paio di alternative: possiamo aspettare il calare della notte così da darmi giusto il tempo di tracciarvi dei sigilli in grado di nascondere il vostro chakra e raggiungere in qualche modo il Reliquiario. L’alternativa è convincere Shinken-sama della malvagità del Daimyo. Quel spadaccino ha un passato da Ronin, ma in lui vige una fortissima integrità. Forse spinto davanti all’evidenza ci darà una mano. Oppure signori possiamo aspettare l’escalation. Quei tizi esterni attaccheranno di nuovo e nella battaglia tra Tsuno e loro potremmo infilarci, ma mi ripeto noi Ninja del Lucchetto non siamo guerrieri nati… -

    Il Tenente ad un certo punto, ormai al limite della propria resistenza, prese parola: - D'accordo Maestro dei miei Stivali... ma una volta chiusa la Reliquia, messo apposto il casino... dobbiamo occuparci del Daimyo! Dobbiamo occuparci dei Tsuno e dei fedelissimi del culto del Riso. Non è così semplice! Il Daimyo si è creato una cerchia e romperla sarà tutto altro che facile! E stando alle tue parole tutto questo casino sembra che sia stato a colpa del Daimyo ma come possiamo incriminarlo? Con che prove? E poi dobbiamo anche considerare quali saranno le conseguenze delle nostre decisioni! -

    Il Maestro rimase in silenzio per qualche istante, cogitabondo: - Naturale, ed è un problema a cui non ho soluzione. L'unica cosa a mio supporto è la fedeltà di questi poveri braccianti. Ho promesso a loro la cura della Malattia, e ho la loro fiducia. Non posso deludere nessuno. - lo sguardo dunque si posò sul Foglioso e sulla copia di Daishin: - Come intendete agire in questo senso? Che cosa consigliate? -

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso


    VIII


    La mia drastica azione di rinvigorimento sullo Tsuno più giovane ebbe effetto, d'altronde i miei mirabolanti modi sapevano essere oltremodo convincenti.
    Disteso di lato appena sotto di me, lo Tsuno dal nome vegetale parve riprendersi solo per dire delle immense idiozie.
    Il tuo ruolo è semplice, eh? Ma pensa te... Non gli importava cosa fosse giusto o sbagliato, quello non era un uomo con cui poter parlare.
    cadere nel buio pur di non porsi delle domande.
    Non era malvagità, era qualcosa di molto peggio... Ipocrisia. Inadeguatezza.
    Bah... Non sarai di alcun aiuto. Mai. E, a quelle parole, come un fulmine, sarebbe sopraggiunto il mio verdetto. La mano destra impugnò Samehada che avrebbe tentato di colpire lo Tsuno ai miei con un colpo ascendente, dritto sul suo busto. [Slot Azione I]Potenza 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 675 (Impasto Basso)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Il colpo, sebbene di potenza eccezionale, non avrebbe avuto il fine di uccidere, così come il proseguo della mia azione. Il mio braccio sinistro sarebbe andato immediatamente a cercare la gola del ragazzo per chiuderlo in una potente morsa. [Slot Azione II]
    Morsa che sarebbe continuata inesorabile solo laddove avessi sentito il guerriero spegnersi lentamente, e non tentare una resistenza. [Slot Azione III]
    Lo avrei alzato da terra, aumentando ancor di più la forza nella presa... Finché l'uomo avrebbe sentito il suo corpo essere prosciugato dalla mia stretta. [Slot Tecnica]Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)

    Assorbimento Idrico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può assorbire liquidi se effettuata una presa sull'avversario: il danno della presa è convertito in malus di tacche e status per l'avversario. Ogni 5 di potenza della presa l'avversario subirà 1 tacca di malus in Forza per 2 round mentre l'utilizzatore avrà un bonus di 1 tacca in Forza per 2 round. Il malus massimo è pari a 3 tacche. Per ogni 10 di potenza della presa l'utilizzatore recupererà una quantità pari a ½ Leggera di vitalità, massimo Medioleggera. L'utilizzatore dovrà terminare la presa una volta utilizzata questa tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Corpo Liquido II]
    [Da genin in su]

    Non reagire. Esclamai, guardandolo negli occhi, sperandolo di vederlo svenire unitamente alla luce nei suoi occhi... Per il suo bene.

    Se tutto fosse andato come speravo, il ragazzo avrebbe perso conoscenza tra le mie mani. A quel punto lo avrei semplicemente lasciato cadere a terra. Prete, forse ti convincerai a parlare adesso. Come hai visto, sto perdendo la pazienza. Mi sedetti, appoggiando Samehada sul suo busto. Mangia, piccola... Avrei sussurrato, mentre Daishin avrebbe potuto notare come il chakra dello Tsuno lentamente veniva consumato dalla mia spada e... Ristorava la mia riserva. [Divoratrice di Chakra]Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Trasferimento
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire il chakra dalla riserva di Samehada alla propria riserva. Per ogni Basso di chakra trasferito è richiesto il consumo doppio da parte di Samehada; può essere utilizzata una volta ogni 3 round. Trasferimento richiede slot azione/tecnica. Samehada deve essere in contatto con l'utilizzatore.(Trasferimento Massimo: MedioBasso ogni grado)
    [Da chunin in su]
    [Note]Recupero il chakra speso trasferendolo da Samehada e poi ri-assorbo il chakra per la spada.
    Se non mi dai indicazioni diverse dla prossimo round la considero con riserva piena, ovvero 20 Bassi.[Da chunin in su]

    Daishin... Dimmi quando fermarmi, non lo voglio morto. E' solo un ragazzino un po' idiota. Non credo sia cattivo. Ah, sentivo che cercavi dei tonici... Cerca su di lui, magari trovi qualcosa. Avrei esclamato al chunin della Sabbia che se non avesse trovato ciò che cercava sarebbe stato raggiunto da uno dei miei tonici di recupero.
    Uno in meno. Ne rimangono tre... Più altri quattro, no? Esclamai, allontanando Samehada, ormai gonfia di chakra, dal corpo senza sensi dello Tsuno.
    Aspettiamo che arrivino gli altri. Vorrei evitare di gonfiare tutti prima di mettere la parola fine a questa storia, ma probabilmente non mi lasceranno altra scelta. Esclamai, incrociando le braccia al petto.
    Daishin mi stava informando di ciò che stava succedendo nei bassifondi... Cose dell'altro mondo.
    I ninja del Lucchetto erano stati attaccati da un gruppo di quattro persone ma che, probabilmente, se non sicuramente, erano quelli apparsi in città e non gli Tsuno. Il maestro dei sigilli era nient'altro meno che il figlio del daymio che adesso sembrava aver stretto un patto con il demonio. Un patto che gli impediva di invecchiare. La cosa era sicuramente legata alla reliquia, ed era proprio quella l'obiettivo dell'esperto dei sigilli. Confinare la reliquia, spodestare il padre, salvare il paese divenendo nuovo daymio.
    Tutta questa storia fa sempre più schifo. Un patto con un demone?! Ma dai! Non ci credo! ma di che stiamo parlando?! Non mi fido neanche di lui. Sbuffai, ancora più spazientito. Che si sbrigassero ad arrivare. Mentre loro raccontano stronzate le persone muoiono qui! Digrignai i denti.

    Quando Shinken, il daymio e i restanti Tsuno, accompagnati da Kunicoso giunsero, la scena che avrebbero avuto davanti sarebbe stata la mia figura con uno dei piedi sullo Tsuno svenuto, accanto Daishin con l'alto sacerdote. Si, un vero guaio. Qualcuno ha attaccato il tempio e ToFu ha provato a difenderlo... Poverino, poi è inciampato e si è fatto male. E' solo svenuto, non preoccupatevi. Mi alzai, compiendo qualche passo in avanti. Ho trovato l'ingresso del vero tempio, e guarda un po' Shinken, serve la tua spada... Anche se c'è una frase criptica, un indovinello sulla porta... Immagino che con quello strano giochetto che fai la spada necessità di aver al suo interno sigillato il daymio, oppure qualcuno altro marchiato da questi strani sigilli. Il prete è ancora qui per questo... Ma adesso veniamo a noi. Possiamo fermare questa epidemia. Non è uno scherzo. Possiamo, e vogliamo fermarla. Ma la causa di tutto è quella maledetta reliquia, qualsiasi cosa essa sia. Sta avvelenando l'acqua di questo paese e, con essa, tutta la popolazione. Shinken, tu puoi fermare tutto questo. Possiamo farlo insieme, ma non puoi nasconderti dietro a quel tuo giuramento... Le persone stanno morendo qui. Migliaia di persone sono morte ed altre moriranno se non fai la scelta giusta adesso. Tu servi da più tempo di tutto quest uomo... Lo sai che qualcosa di oscuro lo circonda... Non puoi lasciare migliaia di innocenti pagare con la loro vita per dei suoi capricci o per la sua ambizione... Allungai la mano destra verso Shinken. Salviamo il tuo paese, insieme. A quel punto avrei atteso una sua risposta, ascoltando anche le eventuali parole che i miei compagni avrebbero voluto aggiungere...

    Se però Shinken avesse avuto delle rimostranze a collaborare... Immagino, allora, che non abbiamo scelta... Poggiai la mano destra su Samehada, sfoderandola. Se non volete salvare voi questo paese... Lo faremo noi. Un veloce messaggio mentale ai due compagni presenti. Daishin, Kunicoso, dividetevi le altre due... Non uccidetele, se possibile. Chiusi per un istante entrambi gli occhi. Che abbia inizio.

    I presenti mi avrebbero visto balzare e con una velocità pazzesca ritrovarmi praticamente addosso all'ex ronin delle Valli. Sameha sarebbe stata sfoderata e si sarebbe abbattuta sul tronco di Shinken, con movimento ascendente che avrebbe cercato di tranciare il suo busto dal suo fianco sinistro alla spalla opposta. [Slot Tecnica Avanzato]Potenza 40
    Forza 675
    Velocità 700

    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Un colpo che avrebbe portato con se una potenzialità offensiva eccezionale. Ed in effetti era proprio sulle grandi abilità di spadaccino - per lo meno, da quel che tutti sostenevano - di Shinken su cui facevo affidamento per proseguire la mia offensiva, sebbene la cosa potesse sembrare paradossale. Se il colpo fosse stato parato o deviato dalla lama di Shinken o di altri, infatti, una potente luce sarebbe stata emanata da Sameha! Un fascio di luce che avrebbe con tutta probabilità accecato sia Shinken che, forse, anche le sue due compagne. [Abilità]Giorno della Spada Nera - Kokutō Saku
    Arte: L'utilizzatore può, una volta ogni round, rendere la spada capace di emettere un fascio di luce accecante, se questa si scontra con un altro oggetto. La luce si propaga in un cono frontale di 6 metri con Velocità pari alla Velocità dell'attacco: può Accecare. Protezioni oculari come occhiali da sole bloccano l'effetto dell'abilità. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Sarei atterrato su entrambe le gambe e, sfruttando lo slancio del precedente balzo come carica della molla, ovvero delle mie gambe, sfoderando nuovamente Sameha [Slot Gratuito istantaneo] sarei nuovamente balzato in senso anti orario, in modo da cercare di colpire il ronin con un doppio colpo rotante che avrebbe mirato nuovamente al suo tronco, con la differenza che la prima delle Nuove Sette mirava all'altezza della spalla e la Samehada leggermente più in basso - per sfruttare anche la sua maggior lunghezza in caso di schivata -, verso il suo fianco. [Slot Azione II]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)
    Agilità 675

    Samehada: Divoratrice di Chakra + Taglio del grande Buddha
    Sameha: Taglio Sanguinario dello Squalo + Colpo Singolo della Spada Nera

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]

    Sarei atterrato fronte nemico per continuare la mia offensiva, piegandomi sulle ginocchia per compiere un ulteriore movimento circolare; un piccolo balzo che mi avrebbe portato in rotazione, questa volta in senso orario, con cui mi sarei anche spostato verso la mia destra. Questa volta le lame si sarebbero invertire anche per il bersaglio, che sarebbero rimasti comunque parte alta del tronco/spalla e fianco. [Slot Azione III]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)
    Agilità 675

    Samehada: Divoratrice di Chakra
    Sameha: Taglio del grande Buddha

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    [+2 PS]
    Mi piegai nuovamente sulle ginocchia, adesso in una posizione quasi diagonale rispetto al mio avversario. E sarei nuovamente ri-esploso, verso l'alto. Quello che avrei compiuto sarebbe stato un attacco discendente che sarebbe susseguito ad una capovolta. Samehada avrebbe cercato di colpire in pieno il capo dello Tsuno, mentre la lama di tagliare la sua spalla destra. [Slot Azione IV]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)
    Agilità 675

    Samehada: Divoratrice di Chakra
    Sameha: Taglio del grande Buddha

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    [+3 PS]
    Avrei assecondato la discesa e, utilizzando la forza cinetica del salto, sarei caduto quasi sulle mie stesse ginocchia, di fatto accovacciandomi. Puntai il piede sinistro mentre il destro, con tutta la mia forza, avrebbe spinto il terreno per farmi effettuare una rotazione sulla gamba opposta. Samehada rimase, però, stranamente innocua... Perché fu Sameha a brillare. Un potente fascio di chakra sarebbe stato lanciato dal filo della Prima delle Nuove Sette verso le tibbie del ronin. [Slot Tecnica]Potenza 30
    Forza/Velocità 675

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida

    Completato il giro, sarei, per un ultima volta, scattato verso l'alto. Un ultimo doppio colpo. Entrambe le lame dirette verso il cielo con l'obiettivo di abbattersi sulle rispettive spalle di Shinken, quindi proseguire il loro viaggio verso il petto del'avversario, quasi a voler formare un'immaginaria "X". [Slot Azione V]Potenza 40 + 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto 1/2 Basso)
    Agilità 675

    Samehada: Divoratrice di Chakra
    Sameha: Taglio del grande Buddha

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    L'avversario era potente, non potevo permettermi di esitare, anche se non era mia intenzione ucciderlo... Un'unico pensiero sarebbe stato esternato, prima di recuperare la posizione, sperando di vederlo a terra. Arrenditi.



    Chakra: 61/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Canto del Leone Morente
    2: Attacco Doppio
    3: Attacco Doppio
    4: Attacco Doppio (Bonus Agilità)
    5: Attacco Doppio (Assalto Perfetto)
    Slot Tecnica
    1: Canto del Leone Morente
    2: Taglio dello Squalo
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 12/12


    Edited by -Hidan - 3/9/2018, 23:46
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8
    Quando il gruppo arrivò al tempio, Akira della Nebbia cominciò il suo lungo monologo, spifferando tutto quanto agli Tsuno.
    Probabilmente sperava che vedessero la ragione, ma non era difficile pensare che non lo avrebbero fatto. Per ogni evenienza, Kunihiro preparò il campo attivando la tecnica delle lame di chakraLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    , senza tuttavia portarla totalmente a compimento. Si sarebbe attivata seriamente soltanto una volta estratta la lama.
    Il Kiriano si dimostrò avventato nel rivelare di voler deporre il dittatore-demone del Paese a chi aveva giurato di proteggerlo. Un giuramento non è qualcosa che si può mettere da parte con la semplice logica: Kunihiro sapeva bene che la logica non ha nulla a che fare con il 90% delle azioni che gli esseri umani compiono; era per quello che era così facile creare il caos, ed era per quello che Kunihiro faceva quella vita. Sorrise. Con tutta la sua apparente farsa eroica, il kiriano in realtà non era altro che un comune assassino: fin dall'inizio aveva avuto intenzione di uccidere gli Tsuno e adesso lo aveva palesato, attraverso la falsa scelta che aveva dato loro.

    Nel momento in cui gli Tsuno si rifiutarono di collaborare e Akira estrasse la sua spada, Kunihiro era poco dietro il gruppo degli Tsuno e aveva già capito tutto senza che Daishin, di riflesso, comunicasse a tutti le parole del Kiriano. Si sarebbe mosso ancora prima di Akira, immediatamente contro la donna sensitiva, la quale si era dimostrata ben poco collaborativa in genere e Kunihiro le avrebbe reso pan per focaccia. Non era vendicativo, ma gli piaceva far credere di esserlo, e poi gli dava una scusa per ucciderla, ignorando qualsiasi richiesta di non farlo: l’unico da tenere in vita era il Daimyo, gli altri non avevano importanza.

    La scelta di uccidere la sensitiva, poi, ricadeva su una questione strategica: era una delle incognite del gruppo, con le sue capacità poteva trovarlo ovunque fosse. Tuttavia, la donna aveva bisogno di costante concentrazione per farlo, quindi difficile usarle durante la battaglia, ma se fosse sopravvissuta sarebbe stato un problema.

    Prima ancora di spostarsi, incrociò le dita in una sola posizione magica, rapidissima, e poi si mosse verso la ragazza, che non era molto lontana. [Slot Tecnica Avanzata + Slot Movimento gratuito | Tecniche Rapide + Azione Rapida]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Grazie a quell'ultima tecnica, scomparve letteralmente, portandosi alle spalle della donna, nel silenzio che solo un assassino sa raggiungere, ed estraendo la lama quando fosse stato a circa un metro e mezzo da lei. La lunghezza della Katana, della lama di chakra che si estese proprio in quel momento e del braccio gli davano un raggio d’azione superiore ai due metri, perfetto per attaccare da quella distanza. Il fendente fu veloce, fin da subito letale, mirato al collo della ragazza, parallelo al terreno. Non c'era tempo per i convenevoli o per aspettare che contrattaccassero. 
    Era così che agiva. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Intento Assassino; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Comunque fosse andato l'attacco, effettuò dapprima una finta alla spalla destra del nemico, con un movimento parallelo al terreno opposto a quello precedente ma leggermente più basso.[Slot Gratuito Veloce: Finta]

    Poi provò un affondo allo stomaco nemico, dopo aver fermato a metà strada il colpo precedente e aver ritratto brevemente la lama. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: Mezzobasso)

    Forza: 500 → 575 (+1 Eludi, +2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    In seguito, dopo l'affondo, salì con la lama in verticale, cercando di eludere una eventuale guardia e tagliare la faccia della donna da fin sotto il mento, provando a colpire gli occhi in qualche modo.[Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: Mezzobasso)

    Forza: 500 → 575 (+1 Pyou, +2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Proprio durante il colpo, il clone scagliò tre dei suoi kunai ai lati della donna, uno a destra e uno a sinistra e il terzo sempre a destra, ciascuno era a circa un metro e mezzo di distanza dall'altro, nel momento in cui si conficcò a terra senza fare danno. [Slot Gratuito Veloce]

    Nessuno sfruttò però quel nuovo perno di dislocazione, in quel momento stava solo preparando il campo. Inoltre, i Kunai servivano anche a distrarre l'avversaria con un qualcosa di inaspettato.
    Sfruttando quel possibile effetto sorpresa e la posizione già alta della lama dopo l'ultimo colpo, provò a tranciarle a metà il cranio, con un colpo perpendicolare al terreno, anche se lievemente diagonale.[Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto: Mediobasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volonta Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 ! 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Immediatamente dopo l'ultimo colpo, Kunihiro sfrutto il clone come punto di dislocazione e lo raggiunse, portandosi quindi a una decina di metri dall'avversaria. [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    -Sapete, c'è qualcosa di incredibilmente eccitante nel deporre un demone-dittatore. Dite che si farà vivo prima o poi? Sì? No? Ma poi sul serio... cosa pensate che vi accadrà quando si sarà stufato di voi? Vorrei proprio vederlo! Eheh.


    Qualora invece gli Tsuno avessero deciso di collaborare, Kunihiro avrebbe sbuffato, per poi commentare: -Beh, sapevo che eravate persone ragionevoli! Sul serio, gliel'ho detto fin dall'inizio io! Sempre creduto in voi! Adesso apriamo quella porta su su!


    Chakra: 36.50/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: Attacco Improvviso

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: Finta
    2: Lancio Kunai
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30


    Consumi: -2 Lame di Chakra, -2 Attacco Improvviso, -5 impasti, -1/4 Dislocazione

     Clone1:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (7/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il peso del riso


    Post 8 ~ Il maestro dei sigilli

    Il Kinryu ascoltò con attenzione le spiegazioni dell'anziano, autoproclamato, legittimo daimyo del Paese delle Valli. Non erano esattamente nella condizione di perdere tempo e agire in modo rilassato, ma agli occhi del giovane, che aveva attraversato situazioni altrettanto terribili nel suo recente passato, la fretta era spesso una cattiva consigliera. Sospirando, il chunin non poté trattenersi dall'esternare i suoi ragionamenti. In pratica dobbiamo considerare tutti ostili, tranne il nostro gruppo e voi. Le forze in gioco sono molteplici, e i loro obiettivi non ci sono ancora chiari. E' evidente che il signore di queste terre nasconde qualcosa di pericoloso, ma se fosse il responsabile di questa... epidemia non avrebbe avuto motivo di chiedere il nostro aiuto. Certo, ammesso che non fosse un qualche effetto indesiderato, o che gli sia sfuggita di mano. In ogni caso, credo proprio che tutto ruoti intorno alla reliquia. Che qualcuno volesse impadronirsene, o distruggerla? I precedenti proprietari, forse? Qualcuno che voleva sfruttarne il potere? E per quale motivo l'ondata di suicidi era scattata proprio ora, se erano anni che il daimyo la possedeva e utilizzava? Una lunga serie di interrogativi senza risposta.

    Prima che lo shinobi di Konoha potesse tuttavia esprimersi sulle alternative proposte dal Maestro, Kaede, che era rimasta in disparte fino ad allora, esplose, attaccando verbalmente l'uomo. Dopo un primo momento di sorpresa, in cui rimase assolutamente immobile, il giovane l'avrebbe lasciata sfogare, per poi appoggiarle delicatamente una mano sulla spalla, rivolgendosi alla poliziotta nel tono più conciliante possibile. Kaede-san, si calmi, prendersela con lui non serve a niente, anzi le ricordo che ci sta aiutando a suo rischio e pericolo. Per come la vedo io, è una questione di priorità. A quel punto avrebbe fissato la donna con aria seria. Il nostro imperativo è fermare questo eccidio. Che era il motivo per il quale erano stati assoldati, per inciso, ma non stette a specificarlo. Tutto il resto viene dopo. Il daimyo deve pagare? Certamente. Ma non è un problema di cui dobbiamo occuparci ora. Noi Kinryu abbiamo questo modo di dire: d ogni giorno basta la sua pena. Vuol dire che è inutile preoccuparsi troppo del futuro, magari una volta fatta cessare questa follia il daimyo sarà già stato reso inoffensivo, o i suoi fedelissimi gli avranno voltato le spalle. Dopo aver cercato un segno di comprensione sul viso aggraziato dell'ufficiale, sarebbe tornato a rivolgersi al vecchio. Come dicevo prima, non dobbiamo guardarci sono dagli tsuno. Non escludo che l'altra fazione non aspetti che la nostra mossa per entrare in azione. D'altro canto le cose sono già in moto. Avrebbe scambiato una breve, eloquente occhiata con la copia del sunese che li teneva aggiornati. Per il momento consideriamo l'ipotesi di non poter contare sui nostri alleati. Vorrei che preparasse i sigilli necessari per i presenti, se riusciremo a congiungerci con gli altri tanto meglio. Non possiamo permetterci di aspettare la sera, appena saremo pronti partiremo. Conosce la tecnica della trasformazione, mi auguro. E se può schermare il nostro chakra al loro sensitivo, direi che possiamo rischiarla. Si stava assumendo un rischio non indifferente, ma chi non risica non rosica. Attendere non voleva dire automaticamente avere un vantaggio in fin dei conti. Kaede-san, so di chiederle molto, ma vorrei lei facesse ritorno al distretto di polizia e con i pochi uomini rimasti cercasse di interdire l'accesso alla zona del tempio. Si inventi qualcosa, un ordine da palazzo, motivi di sicurezza pubblica, vista l'aria che tira in città nessuno avrà da ridire. Mi rendo conto che sia irrealistico pensare di sfollare tutti, ma vorrei ridurre al minimo le vittime innocenti in caso di scontro, per quanto possibile. E' possibile che ci sarà da combattere, e non voglio che lei rimanga coinvolta. Lasci fare a noi, la prego. Chinando il capo, avrebbe rafforzato la sua supplica. Lo stesso vale per gli abitanti dei sobborghi che le sono fedeli. Dite loro di evitare di muoversi e di fare pazzie, se ci seguissero in massa sarebbe come avere un faro puntato su di noi. Faremo il possibile per liberarli da questo flagello. Il Kinryu cercava di mostrare una sicurezza maggiore di quanta ne provasse realmente, per tranquillizzare i presenti. Non appena i preparativi fossero stati ultimati, trasformazione compresa, il chunin avrebbe ispirato ed espirato profondamente. Andiamo.

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso
    Parte VIII




    Bassifondi

    Il Maestro Oro-sama ascoltò con molta attenzione, e un notevole apprensione, le parole del Foglioso. Infondo lui stesso si stava giocando la sua vita e il suo futuro in quella città: - Mi dispiace deluderla Chunin. Ma per applicare sigilli come i miei, nonostante la mia esperienza e abilità, ci vogliono almeno un paio di ore di duro lavoro, direttamente sulla pelle dell’interessato. Ho gli strumenti per farlo… ma da come ho capito avete tutta intenzione di partire subito e di gran carriera. – Il Chunin del Lucchetto si aggiunse al discorso: - In effetti è sufficiente una mossa falsa. La situazione che dobbiamo evitare nel modo più assoluto è uno scontro diretto contro gli Tsuno. Ci indeboliremo solamente, favorendo così le azioni di questo gruppo di assassini misterioso. Da parte mia consideratemi dei vostri. Preferisco combattere nella lunga distanza, e ho elevate capacità curative. Di fatto sono un Ninja medico, con una piccola infarinatura nei Funjustu. – di nuovo il Maestro prese a parlare: - Il Daimyo, mio padre, non è più la persona che conoscevo e verosimilmente è un mostro che si arreso alle forze oscure. E’ un problema assolutamente collegato con questa follia che ha colpito la città. Sono aimé certo che la reliquia e il Daimyo ormai siano due entità sempre più uniche e simili. – terminò laconico il Maestro. Il Tenente dunque sfruttò l’occasione per intervenire: - In uno scontro tra Ninja nessuno dei miei uomini potrebbe essere d’aiuto, se non di intralcio. Farò come ordinato. Diramerò l’ordine di restare nelle proprie case, e di non muoversi in città. Non abbiamo molti uomini ma mi incamminerò subito alla stazione di polizia e darò al via il piano. Signori… buona fortuna. Il futuro della Capitale era quanto mai incerto ed è nelle vostre mani. – la donna si avvicinò a Shin, abbracciandolo affettuosamente quasi come se fosse stato una sorta di scarico di tensione, o un vivido saluto. Difficile comunque da interpretare.


    Tempio di Yon

    Presso il Tempio la situazione degenerò in una maniera assolutamente imprevedibile. Il Chunin di Kiri decise di procedere nella maniera più drastica possibile aggredendo in maniera diretta il più giovane, e debole, dei Tsuno. Per quello che si poteva considerare nulla di più che un semplice Genin le azioni condotte da Akira lo surclassarono completamente, e già la precaria situazione in cui si presentava, portarono come unica conseguenza la sua sconfitta, senza di fatto aver mai combattuto. La spada unica del Chunin prosciugò le energie e il Chakra del ragazzo trasferendole al Kirano e rimpompando così le sue forze e liberandolo in parte dalla contaminazione. [Nota per Akira]La tua forza e velocità surclassano completamente quelle del quarto Tsuno. Consideratelo K.O. definitivamente. Recuperi la tua riserva di Chakra, inoltre la percentuale di infezione si riduce del 30%

    Tuttavia la sua azione non fu sufficiente a convincere il Sommo sacerdote a parlare ma il trovarsi davanti ad un comportamento per lui così ingiustificato lo portò a restare fermo immobile, a poca distanza. Poche parole vennero pronunciate nei confronti di Akira: - La tua violenza non verrà dimenticata, da me non otterrai una sola parola. Io stesso inviterò Shinken-sama a fermarti! – e così effettivamente sarebbe stato. Il sacerdote avvicinandosi al quarto Tsuno, per sincerarsi delle sue condizioni, attese l’arrivo del capo degli Tsuno.

    Per Shinken dunque non vi fu molto spazio a dubbi o ragionamenti. Arrivato insieme alla Sorella, a Shoukaku e al Daimyo notò fin da subito il corpo di Tofu, svenuto a terra. Seguì lo sguardo carico di odio del sacerdote rivolto nei confronti del Chunin della Nebbia e per Shinken fu sufficiente per capire chi aveva ridotto in quelle condizioni il suo sottoposto. Sguainò la sua più cara compagna di vita: Gelida NotteLama Insanguinata (Livello III) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    [Da jonin in su]
    – Vi abbiamo ingaggiato per risolvere la follia che circola in questa città! Vi abbiamo chiesto di combattere contro dei nemici in comune. Ci siamo fidati di voi… e ci ripagate tradendoci e colpendoci alle spalle? Ho sempre diffidato dell’Accademia e io ho stipulato un giuramento con il Daimyo, che non intendo rompere. Con oggi ho chiuso. Risolverò io stesso questo problema… una volta che avrò terminato con voi. Tsuno! Per le Valli! –

    Il primo colpo portato dal Chunin fu semplicemente velocissimo, e fece comprendere a Shinken che davanti a lui si trovava un avversario decisamente abile e molto pericoloso. Non poteva quindi permettersi di perdersi in sottigliezze o giochi di prestigio, doveva combattere al massimo delle sue capacità! Rilevato il movimento offensivo di Akira Shinken pose a difesa, davanti al suo busto, la Katana la quale andò a scontarsi direttamente contro la spada di Akira in un tripudio di scintille e cozzare di lame.[S. Difesa 1]Forza: 675, Rfilessi: 750 (+Medio di Impasto) Quello che ovviamente non si aspettò fu l’ondata di luce improvvisa che andò a coinvolgere direttamente la sua vista. Un trucco molto insidioso che poteva cogliere impreparato senza dubbio un giovane spadaccino, ma Shinken era tutto fuorché un novizio. I suoi sensi era sviluppati al massimo e nonostante si potesse considerare accecato poteva, quantomeno a grandi linee, cogliere ciò che accadeva attorno a lui [Abilità Shinken]Percezione Superiore +9 (Jonin)= 15 di Percezione Totale

    Udito Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +3 alla Percezione oltre 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Dal Prossimo Round
    Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    [Da chunin in su]
    . Certo, doveva attendere un po’ di tempo prima di riuscire a muoversi perfettamente. Le sue capacità di appercezione dunque realizzarono un’ulteriore minaccia. Un attacco doppio che mirava in alto e al suo fianco. Rendendosi conto che schivare quell’offensiva sarebbe stato praticamente impossibile, visto il deficit visivo, optò per la difesa migliore sul posto. Alzando la spada con entrambe le braccia incrociò a metà lama il colpo che proveniva dall’alto bloccando così Sameha e subendo purtroppo, al contempo, il pericoloso attacco sul fianco bloccato in parte dalla cotta di maglia. [S. Difesa 2]Forza: 675, Consuma Medioalto: Riflessi: 750 (+6 Tacche), Resistenza: 650 (+2 Tacche)

    Danno subito: 60 (40 Samehada + 20 Differenza di Tacche) - 40 Cotta di Maglia = Due leggere

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    Stringendo i denti si preparò all’assalto successivo. Fortunatamente per Shinken fu semplice cogliere la posizione del nemico, il quale si trovava esattamente davanti a lui e nuovamente realizzò il doppio attacco di lame in arrivo. Non potendo superare le velocità di quei colpi si limitò a pararli come meglio poteva! Con la sinistra interpose la Katana a Samaha e con la destra invece l’avambraccio, protetto da uno spesso strato metallico. Il danno di Samehada arrivò e di nuovo provò a Shinken che stava affrontando un avversario tutt’altro che banale [S. Difesa 3]Forza: 675 Impasto MedioAlto Riflessi: 725 (+4 Tacche) Resistenza: 675 (+4 Tacche)

    Danno avambtaccio destro: 55 (40 Katana + 15 Differenza tacche) - 50 Parabraccia= 1, 5 Leggere
    Parabraccia in Acciaio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono un' ottima protezione agli avambracci. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    . L’attacco successivo fu di nuovo una sorta di acrobazia in aria e costrinse il Ronin a ripiegare su una tecnica difensiva decisamente utile. Acquisendo una velocità notevole Shinken interpose Gelida Notte, muovendo il braccio sinistro in alto, e bloccando così la discesa di Samehada e portandosi l'avambraccio destro sul corrispettivo fianco si preparò a subire un colpo il quale tuttavia andò ad impattare ad altezza spalla [S. Difesa 4]Utilizzo Slot Difesa 4, il primo extra della Tecnica.

    Impasto Medio, Riflessi: 750 (+3 Tacche Impasto, +3 Tecnica); Resistenza: 675 (+3 Tacche Impasto)

    Danno spalla destra: 1,5 Leggere di Danno.


    Scudo Veloce - Raberu Chisoku
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può difendersi in modo eccellente, acquisendo 3 slot azione extra utilizzabili solo per difendersi. I Riflessi delle difese extra aumenteranno di 3 tacche. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    A quel punto Shinken subì il Ninjustu, rivolto alle gambe, in quanto semplicemente indifendibile (non lo vide o percepì) e di conseguenza lo Tsuno si limitò a sfruttare l'occasione per attivare una delle sue abilità innate [S. Tecnica]Danno subito Media, 1,5 Leggera per gamba.

    Attiva Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.



    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    La Furtività ha bonus di 3.
    La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +25.
    Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Mantenimento: Basso
    . Infine sfruttando le sue elevate capacità di percezione comprese che stava per arrivare un altro attacco doppio che mirava verosimilmente al centro del suo busto. Dunque concentrando su entrambe le gambe ingenti quantità di Chakra si limitò a scattare indietro di circa un metro, con Gelida Notte ben posta davanti al busto a difesa dello stesso. Il risultato fu nulla di fatto, le due Katane del Kiriano si abbatterono su quella dello Tsuno, senza causare danni. [S. Difesa 5]Utilizzo Slot Difesa Extra.

    Riflessi: 800 (+ Medio di Impasto + 2 Tacche tecnica


    Allo stesso tempo la Sorella dovette affrontare anche ella una minaccia incombente. Kunihiro senza molti convenevoli si mosse con intenzioni ostili contro la seconda degli Tsuno. La donna rendendosi conto che di fatto il suo nuovo nemico era scomparso decise di adottare la strategia difensiva più solida. In una questione di pochi attimi attivò la sua abilità speciale, estraendo due chele e una lunga coda dalla base della sua schiena [S. Tecnica]
    Soshi dello Scorpione
    Kinjutsu di Suna

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Corpo dello Scorpione: L'utilizzatore può estrarre a piacimento due chele e una coda con pungiglione, normalmente all'interno del corpo. La coda ha dimensioni pari a 4 Unità, le chele rivestono le mani ed hanno dimensioni pari ad 1 Unità. L'utilizzatore può incrementare la potenza di un attcco fisico delle chele o della coda: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'attacco fisico per 1 slot.
    Veleno dello Scorpione: L'utilizzatore può produrre veleno da Contatto da tutto il corpo; 1 dose ricopre 1 zona dell'utilizzatore. L'utilizzatore ogni round può somministrare, con le chele, 1 dose di veleno a Ferimento ogni danno effettuato; può somministrare, con il pungiglione della coda, 1 dose di veleno a Iniezione; può somministrare, emettendo dalla bocca, fino a 1 dose di veleno a inalazione. Le diverse trasmissioni di veleno sono cumulabili tra loro. Richiede un consumo ¼ Basso ogni dose prodotta e 1 slot azione/tecnica. Se attiva la tecnica speciale, l'utilizzatore non subirà malus dallo status avvelenamento e le dosi di veleno verranno rimosse dall'organismo; ogni dose rimossa non permette di produrre 1 dose di veleno nel round in cui rimossa.
    Potenzialità del Veleno: . La somministrazione del Veleno dei Soshi causa Tossicità (DnT Medio); Tossicità termina quando esaurito il danno massimo o rimosso il veleno, ulteriori dosi somministrate non si cumula e non influenzano la durata Tossicità. Se somministrate ulteriori 2 dosi, la vittima avrà una riduzione di 1 tacca ad una statistica per livello dispari di tecnica speciale posseduto; oppure subirà uno status Medio (eccetto DnT). Dopo il termine di Tossicità, la vittima sarà Indebolita nella zona entrata a contatto con il veleno per 2 round.
    Difesa dello Scorpione: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Resistenza per ogni round in cui somministra il proprio veleno. Non colpire l'avversario per 2 round azzera la Difesa dello Scorpione.



    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    L'utilizzatore può produrre 3 dosi di veleno
    La durata del veleno è 3 round.
    La Velocità di Corpo dello Scorpione è aumentata di 2 tacche.
    Corpo dello Scorpione potenzia il colpo fisico fino a +20.
    Difesa dello Scorpione ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    . E non riuscendo a percepire l'avversario si limitò a difendere le parti più sensibili del corpo. Si portò entrambe le mani, e relative chele, a copertura di tutta la testa mentre la coda avrebbe coperto l’intera colonna dorsale e resto del capo. Il fendente che mirò al collo si abbatté sul'avambraccio sinistro della donna, facendole incassare terribile colpo ma quantomeno non perse la vita! Il danno ricevuto all'avambraccio fu assolutamente notevole [S. Difesa 1]Resistenza: 650 (+Medio di Impasto)

    Danno: 40 (50 Katana -10 Differenza di Tacche)= 4 Leggere di Danno + Scoordinato
    Mantenendo a fatica quella posizione dopo il danno subito la Sorella attivò una tecnica alquanto utile in quei frangenti: una spessa corazza di Chitina che unita alla cotta di maglia praticamente diminuirono gli attacchi successivi del Foglioso. L'affondo alla pancia venne bloccato dall'armatura e dallo spessore della cotta, il fendente che mirò agli occhi di fatto si infranse contro l'altro avambraccio della Tsuno, mentre l'attacco al cranio si bloccò tra l'azione della coda e lo spessore della armatura. [S. Tecnica Avanzato]

    Armatura di Chitina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di chitina, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto )
    [Richiede Soshi dello Scorpione I]
    [Da genin in su]

    S. Azione 2 di Kunihiro: Impasto Medio in Chakra Resistenza: 650
    Potenza arma Kunihiro: 40 - 30 (Armatura di Chitina) -15 (differenza di tacche resistenza forza)= Mezza leggera di danno contundente

    S. Azione 3 di Kunihiro: Impasto Medio in Chakra Resistenza: 650
    Potenza arma Kunihiro: 40 - 30 (Armatura di Chitina) -15 (differenza di tacche resistenza forza)= Mezza leggera di danno contundente



    S. Azione 4 di Kunihiro: Impasto di Medio al cranio (Resistenza: 650)

    Potenza arma Kunihiro: 40 - 30 (Armatura di Chitina) -15(differenza di tacche resistenza forza)= mezza leggera al cranio,


    Concluse le offensive accademiche era arrivato il turno dei Tsuno. La prima a muoversi sarebbe stata Shoukaku, la terza del gruppo. Si sarebbe diretta verso Akira, cercando di raggiungerlo per fermarsi a tre metri di distanza o comunque mantenere quella distanza [S. Movimento Gratuito]. A quel punto la ragazza avrebbe attivato la sua abilità di Clan causando così nell'area circostante una forte calura delibante, illusoria (anche se in teoria gli Accademici erano all’oscuro di questo e quanto meno Akira sarebbe stato incluso nell'area!) [S. Tecnica]

    Tecnica del Miraggio
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)


    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia del Miraggio è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Fata Morgana: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui manipolata un Miraggio. Non danneggiare l'avversario tramite Miraggio per due round azzera Fata Morgana. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.



    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    L'utilizzatore può controllare 9 Unità di Miraggio.
    L'efficacia massima è pari a 30.
    Fata Morgana ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Calura del Deserto ha raggio pari a 12 metri.
    Calura del Deserto ha malus massimo pari a 1 tacca.
    Mantenimento: ½ Basso



    Calura del Deserto: All'attivazione l'utilizzatore emette una fortissima calore. Riduce i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. L'utilizzatore può escludere dalla Calura 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale. Esclude Shinken
    . Sarebbe seguita una tecnica alquanto fastidiosa diretta contro Akira, infatti avrebbe eseguito Illusione delle Sabbie così da ostacolarlo ulteriormente [S. Tecnica Avanzata]+ Bonus Concentrazione

    Efficacia:
    Azione Rapida

    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    . Successivamente imbracciando la balestra leggera avrebbe scagliato tre dardi. Il primo sarebbe stato scagliato al centro della testa di Daishin, il secondo contro la testa di Kunihiro e il terzo di nuovo al centro del viso di Daishin [S. Azione 1,2 e 3]
    Precisione: 500


    Balestra Leggera [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 21 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Proiettili [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi oppure balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
    [Da genin in su]
    . Infine avrebbe creato delle illusioni verso Kunihiro e a circa sei metri da lei, avrebbero avuto la forma di piccole sfere come la pece [Creazione]Tre unità create.. La loro potenzialità era praticamente nulle ma avevano l’intenzione di ostacolare l’offensiva del Foglioso o quantomeno creargli qualche dubbio nell'avanzare.

    Il Ronin Shinken avrebbe attaccato Akira [Volontà Assassina] +2 Tacche Riflessi

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    subito dopo l’attivazione o il tentativo di Illusione delle Sabbie di Shoukaku, del resto non poteva permettersi di lasciare campo libero al Chunin e di conseguenza avrebbe scagliato un rapido fendente diagonale, dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra, generando un prolungamento dello stesso grazie alla sua abilità speciale [S. Tecnica]Potenza: 30. Distanza massima: 6 metri. Velocità: 675.


    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    e attivando ad altezza di Akira (la quale non doveva essere superiore ai due metri di distanza vista la manovra difensiva precedente) una tecnica alquanto infima. [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida + Tecnica Rapida + Tratto Slot Tecnica

    Sora no Yusuru - Abbraccio del Vuoto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore, se utilizzata Emissione del Vuoto, può scegliere un punto qualsiasi dell'area interessata dall'attacco. Quel punto sarà una zona di Vuoto che per un round attirerà a sè tutti i bersagli entro 6 metri, riducendone la Velocità e i Riflessi di 3 tacche, o deviando le armi da lancio a meno che queste non abbiano un rivestimento in chakra. Non influenza le Emissioni.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Taglio del Vuoto III]
    [Da chunin in su]
    Infatti richiamando il Vuoto avrebbe sicuramente rallentato e indebolito l’Accademico… il tempo sufficiente per scagliare un micidiale affondo con Gelida Notte. Piegandosi su entrambe le ginocchia Shinken si sarebbe scagliato in volo contro il Chunin puntando a mò di lancia Gelida Notte e cercando di colpire la parte centrale del corpo, visto che non poteva mirare di meglio, con il massimo della potenza che due delle più antiche arti di spada Ninja potevano offrirgli [S. Azione 1]Distanza massima salto 12 metri (Chakra Repulsivo)
    Impasto Basso: Forza 725(+2 Tacca di Impasto) Velocità: 800 (+1 di Impasto +2 Taglio del Vuoto +2 Tributo di Sangue +3 da Bonus TS)
    Potenza: 40 +25 +25= 90

    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    . A quel punto se Akira si fosse difeso schivando Shinken intuendo la direzione di schivata, ritrovando l’equilibrio, avrebbe prolungato un fendente, uguale al primo nei confronti di Akira. [S. Azione 2a]Potenza: 30. Distanza massima: 6 metri. Velocità: 675.


    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    Per poi ritentare lo stesso affondo precedente, puntando sempre la lama a mò di lancia contro Akira [S. Azione 3a]
    Impasto Basso: Forza 725(+2 Tacca di Impasto) Velocità: 800 (+1 di Impasto +2 Taglio del Vuoto +2 Tributo di Sangue +3 da Bonus TS)
    Potenza: 40 +25 +25= 90

    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Se invece Akira fosse rimasto fermo in posizione avrebbe tentato un fendente dall’alto verso il basso con l’intenzione di tranciarlo a metà dalla testa in giù! [S. Azione 2b]
    Impasto Basso: Forza 725(+2 Tacca di Impasto) Velocità: 800 (+1 di Impasto +2 Taglio del Vuoto +2 Tributo di Sangue +3 da Bonus TS)
    Potenza: 40 +25 +25= 90

    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Per poi tentare un fendente dall'esterno verso l'interno con Gelida Notte, cercando di colpire il fianco sinistro del Chunin Kiriano. [S. Azione 3b]
    Impasto Basso: Forza 725(+2 Tacca di Impasto) Velocità: 800 (+1 di Impasto +2 Taglio del Vuoto +2 Tributo di Sangue +3 da Bonus TS)
    Potenza: 40 +25 +25= 90

    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).


    Infine la Sorella avrebbe atteso la fine degli attacchi di Shinken per muoversi contro Akira, assumendo prima di scattare alcuni tonici così da ripristinare parte delle energie [Volontà Assassina]+2 Tacche Riflessi


    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    . Una volta che sarebbe giunta a distanza corpo a corpo [S. Azione 1 + S. Movimento Gratuito + S. Azione 2]utilizzo Slot Azione 1 per assumere:

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]


    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]


    Utilizzo Slot Movimento Gratutito e S. Azione 2 per avvicinarmi ad Akira. uso Azione rapida sullo Slot Azione 2.

    avrebbe tentato un doppio affondo con le chele ad altezza del suo collo [S. Azione 3]Potenza: 30 + 30 Forza: 575 Velocità: 650 (+4 Impasto Medio +2 Corpo dello Scorpione)

    1 unità di veleno per chela.



    Corpo dello Scorpione: L'utilizzatore può estrarre a piacimento due chele e una coda con pungiglione, normalmente all'interno del corpo. La coda ha dimensioni pari a 4 Unità, le chele rivestono le mani ed hanno dimensioni pari ad 1 Unità. L'utilizzatore può incrementare la potenza di un attcco fisico delle chele o della coda: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'attacco fisico per 1 slot.
    Veleno dello Scorpione: L'utilizzatore può produrre veleno da Contatto da tutto il corpo; 1 dose ricopre 1 zona dell'utilizzatore. L'utilizzatore ogni round può somministrare, con le chele, 1 dose di veleno a Ferimento ogni danno effettuato; può somministrare, con il pungiglione della coda, 1 dose di veleno a Iniezione; può somministrare, emettendo dalla bocca, fino a 1 dose di veleno a inalazione. Le diverse trasmissioni di veleno sono cumulabili tra loro. Richiede un consumo ¼ Basso ogni dose prodotta e 1 slot azione/tecnica. Se attiva la tecnica speciale, l'utilizzatore non subirà malus dallo status avvelenamento e le dosi di veleno verranno rimosse dall'organismo; ogni dose rimossa non permette di produrre 1 dose di veleno nel round in cui rimossa.
    . Infine a prescindere dal risultato la Sorella avrebbe sputato dalla propria bocca un pericoloso getto venefico! L’obbietto era quello di centrare il Kiriano, e quindi avrebbe mirato al centro del suo corpo. [S. Tecnica Avanzato]Tratto Slot tecnica + Tecnica Rapida

    Proiettile Acido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un getto acido dalla bocca o dal proprio pungiglione. La potenza sarà pari a 10 e la gittata massima è 3 metri ogni livello della tecnica speciale. Toccare questo getto acido causa l'attivazione a Contatto del veleno. Richiede 1 dose di veleno.
    Tipo: Taijutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Soshi dello Scorpione II]
    [Da genin in su]




    Nel frattempo attorno al luogo dello scontro si sarebbe creato ovviamente molto scompiglio. Numerose persone sarebbero scappate a gambe levate ma alcune a dire il vero sarebbero rimaste. Alcuni adoratori si sarebbero limitati a rimanere a distanza, incuriositi temerari, che stavano sfidando la loro sorte. Ma allo stesso tempo numoerse guardie si sarebbero avvicinate attorno al luogo dello scontro cercando in qualche modo di circondare i combattenti. Si sarebbero limitate a restare ad una distanza discreta, non meno di dieci-dodici metri. Per Daishin non sarebbe stato difficile discriminare le loro energie vitali, deboli e neanche paragonabili a quelle dei Ninja, eppure dalla parte del Daimyo, a circa dieci metri si sarebbe radunato un piccolo gruppo di Guardie, e in mezzo a loro si sarebbe presentata una senza energia vitale o impontra di chakra. Una cosa alquanto singolare ma in tutto quel trambusto Daishin sarebbe stato in grado di notarlo?


    Mappina Scontro



    Edited by ~Cube - 11/10/2018, 17:37
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso


    IX


    Le mie parole furono assolutamente vacue.
    Il Capo degli Tsuno vide il mio attacco verso il giovane come una dichiarazione di ostilità. Una lettura talmente semplicistica ed idiota che dimostrava tutta la pochezza di quell'individuo.
    Speravo che almeno da guerriero avrebbe mostrato più abilità di quanto ne stava dimostrando come leader. Hai giurato anche di proteggere questo Paese... Ma se non lo farai te, lo faremo noi. Ormai era deciso. [Istinto Animale]Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo 2 tacche all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Abile: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci tramite movimenti circolari del corpo: il valore dell'Agilità si sostituisce a quello dei Riflessi per gli slot difesa. L'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità termina una volta utilizzato il primo slot azione e non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]


    La mia pesante ed articolata offensiva prese sicuramente di sorpresa Shinken che, probabilmente, non immaginava che un chunin potesse avere quell'abilità e quella potenza. La mia tattica riuscì ad accecare il ronin che, però, non sembrò accusare più di tanto quella mancanza.
    In un modo o nell'altro, il jonin subì o schivò la totalità dei miei colpi, accusandone comunque molti. Lo Tsuno era pesantemente difeso, e questa fu la sua sola salvezza. Bene a sapersi, sarebbe stato il punto da cui ripartire.
    Le ferite, però, si sarebbero fatte sentire. E Samehada aveva incominciato a nutrirsi. [Riserva di Chakra Samehada 12/20]

    Le restanti due compagne del ronin non si fecero attendere. Il loro leader era in pericolo, e loro avrebbero risposto all'appello.
    Probabilmente, senza la testa del serpente, il resto del corpo sarebbe morto.
    Una forte calura ricoprì l'area, debilitandomi leggermente. Ti prego... Il caldo no, lo odio. Un piccolo messaggio di scherno, di fronte ad un'abilità così irrilevante.
    Ulteriori posizioni magiche da parte della stessa kunoichi si andarono a sommare allo strano ambiente tropicale, accompagnando quella calura... Solo che... Gli effetti svanirono. [Note per il QM]Vedi il post di Bartok.

    Fu dopo le azioni della kunoichi che il ronin si mosse.
    Lo spadaccino delle Valli era pronto ad iniziare la sua offensiva. Con un movimento della lama un fascio di chakra e vento si propagò dalla stessa. Nulla di più semplice. Bastò un rapido movimento di Samehada per assorbire quell'emissione, cancellandone ogni effetto. Un movimento circolare, in rotazione sul mio asse. [+1 PS] [Slot Tecnica]Riflessi 675 (Impasto Basso)
    Potenza 30 - 20 (Divoratrice di chakra) = 10 - 20 (Samehada) = Annullato

    Riserva di Chakra di Samehada 14/20

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]
    [Note]Avendo annullato l'Emissione del Vuoto, ritengo nulla anche la tecnica in quanto ne manca il presupposto di attivazione.
    Shinken, ancora accecato, non si perse d'animo e saltò immediatamente verso la mia posizione. Dai, su... Arrenditi, facciamo prima...
    Con entrambe le lame bene impugnate mi preparai a reagire al suo affondo; schivai verso destra, ma mi accorsi subito che era più rapido di quanto mi sarei aspettato. Non avrei schivato il colpo, quindi mi preparai a subirlo. La lama prese di netto il mio braccio sinistro. [Slot Difesa I]Resistenza 750 (Reidratare 1/2 Basso e Impasto 1/2 Basso)
    Potenza 90 - 40 (Cotta di Maglia) = 50 - Liquefare Basso = 2,5 Leggere (1/2 Leggera per arto e busto)

    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.

    Uff... Pensavo peggio, devo dire la verità. La lama di Shinken superò il mio corpo acquatico.
    Il ronin immediatamente continuò, riproponendo lo stesso attacco precedente... Fu facile assorbire nuovamente il fendente di chakra e vento. [Slot Difesa II]Riflessi 675 (Impasto Basso)
    Potenza 30 - 20 (Divoratrice di chakra) = 10 - 20 (Samehada) = Annullato

    Riserva di Chakra di Samehada 16/20

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Shinken si riavventò su di me, ed io mi preparai.
    Un colpo per farla finita, per staccare la testa al serpe.
    Mentre la lama del ninja si conficcò nel mio torace, le mie due lame, come una chela, si chiusero attorno al busto del ninja. Verso un fianco e l'altro, il colpo avrebbe spazzato via ogni difesa del ronin delle Valli...
    In cuor mio, speravo, comunque, di non ucciderlo. [S&M]Resistenza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Potenza 90 - 40 (Cotta di Maglia) = 50 - Liquefare Basso = 2,5 Leggere (1/2 Leggera per arto e busto)

    Forza 850 (Reidratare 1/2 Basso) - OverCAP (Converto Semiparalisi in Leggera)
    Velocità 700 (Impasto Basso)

    Potenza 50 (Samehada) + Taglio del Grande Buddha + Colpo Singolo della Spada Nera
    40 (Sameha) + Taglio del Grande Buddha + Colpo Singolo della Spada Nera + Taglio Sanguinario dello Squalo

    Potenza contro oggetti 50 + Doppio Taglio Possente (Basso) x 3 = 210

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Demone Orso - Maguma
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito un S&M con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Resistenza per quel S&M.[Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Un colpo devastante, che avrebbe spazzato via qualsiasi tentativo di difesa del ronin.

    La terza degli Tsuno ancora in piedi incominciò la sua offensiva.
    Uno... Scorpione?! Ma che schifo! Non mi toccare, o mio dio non mi toccare! Esclamai, quasi inorridito, mentre con Samehada rapidamente spazzai via le chele della kunoichi, che era pronte a colpire il mio collo. Una parata rapida e perfetta, accompagnata da un piccolo sbalzo all'indietro. [Slot Difesa IV]Riflessi 675 (Impasto Basso)

    Converto uno Slot Azione

    Fu allora che vidi la donna prepararsi a... Sputare.
    O maddona! Ma che schifo! Ma tu lo hai mai avuto un ragazzo così?! Esplosi, mentre rapidamente scaraventavo Samehada, con un movimento circolare, contro il getto di veleno. Questo, però, non venne assorbito da Samehada... Anzi. Ne venne, sorprendentemente, potenziato.
    Il movimento circolare della lama continuò fino a quando giunse in prossimità di Shinken - se fosse stato ancora in piedi - ovvero contro la Tsuno con la balestra.
    Il getto di veleno venne scagliato, diretto verso il tronco del bersaglio.
    Un trucchetto di Akira Hozuki. [Slot Azione II]Riflessi 675 (Impasto Basso)
    Forza/Velocità 850 (Reidratare 1/2 Basso)

    Potenza 10 - Divoratrice di Chakra = 0 -> 10 tacche in Forza + Potenza 20 = 70

    Riserva di Chakra di Samehada 18/20

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    Finalmente un po' di divertimento.


    Chakra: 46/80
    Vitalità: 13/18
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Tentativo schivata
    2: Emissione annullata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Chi Wo Hau Zangeki
    3: Convertito in slot Difesa
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione delle Arti Magiche
    2: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 12/12
     
    .
  14. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    9
    Mantengo Lama di Chakra attiva

    La donna si tramutò in qualcosa di imprevedibile, innalzando una difesa che Kunihiro, a quei tempi, non era in grado di superare. Se quel combattimento fosse accaduto qualche mese più tardi, il ragazzino avrebbe spazzato via quelle difesa senza problemi. In quel momento, tuttavia, non ne era in grado. Senza contare che accadde qualcosa di strano.
    Già perché Kunihiro era un'esperto dell'arte della spada, nella quale continuava a perfezionarsi: non avrebbe mai colpito un'area nella quale il nemico si stava già difendendo, e anche in quel caso avrebbe sempre tentato di eludere l'eventuale guardia, senza continuare a colpire un punto che era palesemente già difeso. Soltanto un automa avrebbe agito in quel modo. Kunihiro non era un automa, era un assassino professionista.
    Eppure sembrava che in quel frangente si fosse fatto fregare da una tattica di difesa banale come il coprirsi le parti vitali con le braccia. Nonostante Kunihiro in normali condizioni avrebbe avuto tutto il tempo di eludere una tale guardia per colpire comunque quel punto, dato il tempo che quella le aveva dato fra l'innalzamento della guardia e il colpo, per qualche motivo Kunihiro aveva dimenticato tutto quello che aveva imparato in anni di allenamenti e lotte e aveva colpito comunque una parte già difesa. Non una ma ben due volte!
    In seguito, schivò il colpo di balestra che gli fischiò dalla sinistra, anche grazie al clone che, da più lontano, aveva una visione più ampia del campo di battaglia e poté avvisarlo. In ogni caso, il colpo non era troppo veloce. [Slot Difesa I]Slot Difesa I

    Riflessi: 500 → 525 (-1 Calura, +2 Dileguarsi)


    -Oh avanti ragazzi, sarebbe tutto più bello se ci connettessimo a livello emotivo! E poi io stavo uccidendo la sua amica, non lei! Aspetti il suo turno... e mi tolga queste sfere di torno!

    Poi, notando i movimenti della donna scorpione:

    - Ehi ma... EHI! Dove sta andando?? Cosa... cosa fa attacca lui adesso? Lei mi ferisce, signorina scoprione! Io la apprezzo anche col suo pungiglione, glielo assicuro! Oh e va bene, faccia un po' come vuole!

    Quindi, rapidamente, si lanciò sulla donna con la balestra, lama di chakra sguainata. [Slot Azione I]
    Grazie ai suoi riflessi, avrebbe potuto evitare eventuali contrattacchi delle sfere, ma non ce ne fu bisogno. Una volta vicino, sferrò un fendente diagonale, da destra verso sinistra. La donna aveva l'impiccio di tenere fra le mani una grossa balestra e adesso si ritrovava a dover fare i conti con un colpo rapidissimo. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 575 (+2 Intento Assassino; +1 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 4 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    In quell'esatto momento, mentre il nemico era distratto dal colpo, il clone fece un balzo indietro di sei metri, durante il quale lanciò quattro Kunai ai piedi della donna con la balestra, anche se non l'avrebbero colpita: si sarebbero conficcati nel terreno alla sua destra e alla sua sinistra, a circa un metro e mezzo da lei (quelli più vicini) e anche gli altri, specularmente, a un metro e mezzo dal kunai più vicino, evitando di colpire il vero Kunihiro, che gli stava davanti e copriva la visuale della Tsuno. [Azione Gratuita Istantanea + Veloce]
    Dopo il salto, il clone si trovava a poco meno di quindici metri dal nemico. Si era allontanato per mettere più spazio fra sé e quelle sfere, ma nel farlo si era reso conto che il calore asfissiante che sentiva prima era svanito.
    -Ehi, questo calore ha un raggio massimo d'influenza! Che idiozia! Ahah!

    Kunihiro sfruttò poi quei Kunai per dislocarsi immediatamente alla destra o alla sinistra della Tsuno (in base alla parte che fosse stata più scoperta, stavolta magari ricordandosi che bisogna aggirare le difese avversarie e non continuare a colpirle come un automa). [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    Nell'esatto istante in cui riapparve, sfruttò il possibile disorientamento del nemico per coglierlo impreparato e attentare al fianco con un affondo della lama di chakra, cercando di inclinarla all'occorrenza per eludere un eventuale guardia. [Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 625 (+1 Pyou, +2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato)

    Potenza: 40

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]


    Il colpo successivo, invece, avrebbe dovuto fungere da apripista per la successiva combinazione, per non lasciare spazio di respiro al nemico: sempre con la lama di chakra, Kunihiro fece scendere un attacco verso il basso, partendo dal fianco, dove si era fermata prima la lama, per attentare al ginocchio. [Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto: MezzoBasso)

    Forza: 500 → 550 (+2 Volonta Assassina;)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 ! 4 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Durante quest'ultimo colpo, approfittando del fatto che l'originale era più spostato su un lato del nemico, il clone di Kunihiro ne avrebbe approfittato per scagliare in linea retta lievemente obliqua altri tre Kunai ai piedi del nemico, ancora una volta senza tentare di colpirlo. [Azione Gratuita Veloce]Lancio Kunai senza finalità offensive
    Uno sarebbe finito a un metro e mezzo dalla donna con la balestra, nella traiettoria fra lui e il clone, un po' più spostato sul lato opposto alla posizione del Kunihiro originale. Il secondo si sarebbe fermato proprio ai piedi del nemico, invece: più vicino. Il terzo, ancora, avrebbe continuato oltre le figure dei due combattenti, per finire un paio di metri più in là. 
    Ciò sarebbe potuto accadere anche prima, qualora il nemico si fosse allontanato troppo, nel qual caso il clone avrebbe utilizzato anche il chakra repulsivo per aumentare la gittata dei suoi lanci.

    Kunihiro adesso avrebbe sfruttato qualunque Kunai che fosse stato nelle vicinanze del nemico per l'ultima, devastante combinazione, fatta di un gioco di intermittenze e finte che aveva come obbiettivo quello di mandare completamente nel pallone l'avversario.
    Dopo una prima dislocazione dal lato opposto rispetto a quello dove era, [Slot Tecnica 1: Dislocazione]1/4 Basso avrebbe provato a far sbilanciare il nemico con una finta bassa, mirata alle parti basse, [Slot Gratuito Veloce: Finta] dopodiché sarebbe svanito ancora, [Slot Tecnica 2: Dislocazione]1/4 Basso riapparendo in un punto diverso dove avrebbe potuto raggiungere facilmente la testa del nemico e tentare di mozzargliela di netto con la lama di chakra, forte della combinazione imprevedibile di riposizionamenti, finte e colpi. [Slot Azione V | Bonus Agilità]Slot Azione V (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Volonta Assassina; +1 Eludi; +2 Inaspettato, +1 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato)

    Potenza: 40


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]




    Chakra: 35.0/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500→550 (Dileguarsi) 
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: Lancio Kunai
    2: Lancio Kunai
    3: Finta

    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (6/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30


    Consumi: -2 Lame di Chakra, -2 Attacco Improvviso, -5 impasti, -1/4 Dislocazione

     Clone1:
    Chakra: 14.25/14.25
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (0/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il peso del riso


    Post 9 ~ Verso il Tempio

    Shin comprese subito che non avrebbero mai fatto in tempo se avessero atteso di completare tutti i preparativi. Si stava convincendo che occorreva fare presto, l'enorme spada di Damocle che pendeva sulla città e il paese intero oscillava sempre più bassa.

    Udendo che anche l'altro shinobi del Lucchetto gli avrebbe assistiti, il Kinryu si sentì almeno un poco sollevato. Ti ringrazio, un ninja medico è sempre prezioso. Le parole dell'anziano invece fecero avere al ragazzo un brutto presentimento, difficile da spiegare. Se era veramente il mostro che veniva dipinto, avrebbero dovuto affrontare forze ancora più terribili di quelle che aveva a fatica respinto nelle sue passate esperienze. Oppure il vecchio esagerava, spinto da una motivazione personale manifesta. Quale che fosse la possibile risposta, Shin non avrebbe staccato gli occhi dal maestro per nessun motivo: proteggerlo, o fermarlo prima che facesse qualcosa di pericoloso erano le sue priorità da quel momento in avanti. Quando la nostra missione sarà compiuta e il morbo sconfitto, potremo occuparci anche di lui. Ammesso che non ci ostacoli prima, ovviamente. Una parte del giovane, quella più razionale, si rifiutava di credere che il signore di quelle lande si fosse in qualche modo fuso con una reliquia sconosciuta, ma dopo ciò a cui aveva assistito a Città di Pietra non si sentiva di escluderlo a priori. Proprio nessuna idea su cosa possa essere la reliquia, eh? Non troppo speranzoso, lasciò correre lo sguardo sui presenti.

    A quel punto il tenente approfittò del momento di silenzio per accogliere il suggerimento dello shinobi conosciuto poche ore prima, lasciandosi andare ad un'inaspettato gesto d'affetto. Shin, un chunin addestrato e preparato ad un attacco nemico in qualsiasi momento, rimase paralizzato sul posto, mentre il corpo procace della donna si univa al suo. Il tepore era piacevole, così come la morbida pressione sul suo petto, e per un secondo vacillò. Dopo una frazione di secondo, tornato padrone di sé, il ragazzo rispose cingendola delicatamente a sua volta, appoggiando la mano sulla sua schiena, quasi a consolarla, lasciando che si trattenesse fino a quando avesse avuto bisogno.

    Mentre la donna si incamminava, Shin lasciò che il clone dell'Iga riferisse all'orginale e di conseguenza agli altri membri del team le loro intenzioni, finché gli abitanti dei sobborghi procuravano loro degli abiti rattoppati dall'aria misera, adatti a confondersi tra gli abitanti della suburra. La tecnica della trasformazione sarebbe stata essenziale, ma meglio abbondare. Allo stesso tempo, accertatosi che l'epidemia si diffondeva tramite l'acqua, poteva richiamare senza timore le sue volpi, e così fece, evocando Anzu [Tecnica]. Cinse la kitsune in forma d'arma al fianco, posizionò la maschera sul viso e unì le mani in un unico sigillo, assumendo l'identità di un popolano qualsiasi [Tecnica]. Si sarebbe aspettato la stessa cosa dagli altri membri del gruppo, per quanto possibile, studiando con i presenti il percorso più celato alla vista per raggiungere il centro e di conseguenza il tempio di Yon. Tenete un basso profilo, tu rimani accanto al maestro, io vi apro la strada. Gli ordini, secchi, al chunin del Lucchetto e all'autoproclamatosi legittimo daimyo, indicavano che il tempo delle parole era finito. Se fossero caduti in un'imboscata, erano pronti. Andiamo.

    Chakra: 73/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
51 replies since 16/4/2018, 14:11   1371 views
  Share  
.