Il Profumo dei RyoQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Profumo dei Ryō


    Infrapost



    Salve ragazzi, io sono Youshi Tokugawa, genin del villaggio della Nebbia
    Così è un genin... Questo è sicuramente positivo, vista la missione è confortante avere con noi un superiore.

    Il ragazzo della Nebbia si presentò, prodigandosi in un leggero sorriso. Pareva sincero, ma Murasaki si chiese silenziosamente se non fosse solo un tentativo di tranquillizzare i suoi sottoposti.
    Come oramai la ragazza aveva ben compreso, Judai non pareva essere in grado di porre un filtro tra ciò che pensava, e ciò che usciva dalla sua bocca. Nemmeno il tempo di rispondere al saluto di Youshi, che subito lo Hyuga indagò sulle sue "credenziali" di genin.

    Fortunatamente, questo Youshi sembra un tipo pacato. Judai...

    Murasaki rivolse uno sguardo un po' perplesso al compagno di team, stupendosi ancora na volta di quanto i loro caratteri fossero diametralmente opposti.

    Non sono una persona autoritaria e non vi chiederò di rispettare me solo per questo onere che mi si aggiunge, come avete visto anche prima, o anche adesso, sto ragionando tenendo tutti e tre sullo stesso piano. Ed è quello che vorrei continuare a fare, almeno finché ci si trova in situazioni tranquille. Quando arriveremo a situazioni critiche allora sì, potrei darvi degli ordini ma mi auguro che quando arriveremo a quel momento, potrete già rispettarmi come genin e capo del nostro team. Oltre che fidarvi, naturalmente, delle mie decisioni.
    È molto corretto da parte tua considerarci quali compagni, e non sottoposti. Per quanto mi riguarda, puoi aspettarti piena collaborazione, Youshi-san.

    Disse, facendo un secco cenno con la testa. Voleva che il genin della nebbia potesse guidarli nel modo più sicuro possibile, senza doversi occupare di eventuali proteste e insurrezioni da parte loro. D'altro canto, con Judai non si poteva mai sapere. Youshi proseguì, descrivendo brevemente i suoi punti deboli e le sue abilità, e chiese di fare lo stesso a loro. Un po' titubante, Murasaki si voltò brevemente verso Judai, prima di rivolgersi nuovamente al genin.

    Sono davvero certa di voler scoprire le mie carte di fronte a Judai? Non poteva essere più chiaro, d'altronde, sul disprezzo che nutre verso la mia famiglia ed il Clan. Tuttavia, non pare ci sia altro da fare.
    Sì. Come immagino abbiate già intuito dalla mia stazza, un combattimento basato su forza e corpo a corpo non è la mia specialità. Sono però abbastanza agile e veloce, prediligo l'uso di armi Fukibari e Shuriken. Conosco qualche taijustsu e ninjutsu, oltre ad un genjutsu che potrebbe tornarci utile in caso di attacco a sorpresa o imboscata. Purtroppo, non ho ancora sviluppato le potenzialità del Byakugan

    Disse, sfiorando appena la propria guancia con la mano destra

    ... Dunque, non potremo fare affidamento sulle tecniche ad esso correlate. Me ne rincresce.

    Una volta che anche Judai avesse terminato la descrizione delle proprie capacità, sarebbe arrivata da parte di Youshi la "domanda fatidica": a quale casata appartenevano? Come detto da Judai nel loro precedente incontro, tutto quello che gli esterni sapevano del loro Clan era riferito alla frattura tra casate, di origine così antica da perdersi negli anni.

    Io faccio parte della casata principale. Sono la figlia primogenita di Genji Hyuga, attuale capo del Clan.

    Disse, portando le mani dietro la schiena e alzando lievemente il mento. Per quanto le sue idee potessero essere in contrasto con quelle di suo padre, non avrebbe mai rinnegato il profondo rispetto che provava verso la sua figura. O verso quella di sua madre.

    Non sta a noi rinnegare il passato, bensì accettarne il retaggio e plasmare un nuovo futuro, questa è la nostra prerogativa, la mia prerogativa.

    E Murasaki questo lo sapeva bene. Anche in questa prima missione, avrebbe dimostrato di essere la degna erede di suo padre e sua madre.



    Edited by Filira - 24/5/2018, 22:45
     
    .
36 replies since 17/4/2018, 11:05   753 views
  Share  
.