Il Profumo dei RyoQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Profumo dei Ryo


    Post secondo

    Mi sta bene replicò Judai alle spiegazioni del genin di Kiri. Ti chiedo scusa se ti posso essere sembrato scontroso ma finora l'accademia mi ha sempre mandato in missione con ninja... discutibili, a dir poco.

    Non avrebbe aggiunto altro lo studente di Konoha, se non gli fosse stato chiesto. E chissà che faccia avrebbe fatto se avesse saputo che Yasuo, l'urlatore, il genin che si era cagato addosso dopo aver visto delle normalissime bunshin era già diventato un chunin della sabbia!

    Anch'io niente Byakugan, com'è ovvio aspettarsi. disse Judai Come tutti i membri del clan però me la cavo nel combattimento corpo a corpo e mi sono "specializzato" nell'intrappolare e bloccare i nemici. In effetti sia contro il nukenin di Kurotenpi che Kin Judai si era dimostrato abile con catene e fili e aveva deciso pertanto di migliorare le sue abilità con quelle armi poco convenzionali. Contrariamente a Murasaki non aveva timore a far conoscere alla ninja della casata principale le proprie abilità: le sue priorità fondamentali erano, nell'ordine, portare a termine la missione e portare a casa sana e salva la Hyuga. Non perché ci fosse affezionato o altro (anche se un po' anche per quello) ma piuttosto perché la casata principale avrebbe potuto richiedere la sua testa se per caso qualche malanno fosse capitato "alla povera e piccola Murasaki" (parole di Judai).

    Hyuga, giusto? Ma toglietemi una curiosità, ho sentito dire che all'interno del vostro clan ci siano due fazioni, due casate spesso in conflitto tra di loro. Voi a quale appartenete?

    Ecchallà

    Io faccio parte della casata principale. Sono la figlia primogenita di Genji Hyuga, attuale capo del Clan.

    Judai Hyuga, della casata cadetta. Ma non ti preoccupare, Youshi. Non ho intenzione di iniziare diatribe dinastiche, Io.

    Murasaki si sarebbe resa conto di come il Judai che parlava al genin della nebbia fosse diverso da quello che aveva conosciuto a Konoha, ed in un certo senso era così: la tensione di una missione si faceva sentire e la concentrazione richiesta rendevano Judai più focalizzato e più serio... anche se incredibilmente più insofferente e odioso delle persone che secondo lui non agivano correttamente e con efficienza.

    Piuttosto Youshi, tu come preferisci muoverti? Ammetto che sono nuovo a questo tipo di missioni per cui non so se la mia idea di cercare direttamente i ladri possa essere il miglior modo di agire. Onestamente mi irrita l'aspettare che siano loro ad agire, credo sia proprio il tipo di comportamento che si aspettano.

    Non aveva intenzione di inimicarsi il Tokugawa che, con il suo discorso, gli era risultato quasi simpatico. Forse quasi più di Murasaki.

    Sicuramente sarà più utile... anche se forse sbaglio a giudicare la ragazza dalla copertina. Come l'ultima volta...

    Una cosa però era certa, anche se Judai non se ne era ancora reso conto: l'incontro con Murasaki e la casata principale lo stavano aiutando a maturare come persona, anche se sicuramente sarebbe stato un processo lento e probabilmente sabotato dallo stesso Hyuga dai capelli gialli.
     
    .
36 replies since 17/4/2018, 11:05   753 views
  Share  
.