Il Profumo dei RyoQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Profumo dei Ryō


    III



    Il genin della nebbia sembrò vagamente deluso dalla risposta dei due ragazzi Hyuga. Murasaki aggrottò la fronte, pensierosa. Il suo sguardo vagò momentaneamente su Judai. Possibile che avesse ragione sulla fama che gli Hyuga avevano nel mondo esterno? Youshi riprese a parlare, analizzando la situazione.

    Contestualizzando però credo sia meglio seguire il consiglio del sindaco, andiamo a vedere i luoghi rapinati, sperando non solo di trovare qualche prova ma anche cercando di capire come facciano a spostare quelle grandi quantità di denaro senza andare nell'occhio. Dopo di che, darei ordine a quella ventina di guardie di proteggere gli altri edifici, immagino che saranno un aumento della sorveglianza e che tutti gli edifici siano già, in qualche modo, protetti. Forse dividendoli tra la Banca Centrale, Yato e Onsen Assicurazioni che credo potrebbero essere i prossimi edifici colpiti. A quel punto, forse con qualche informazione in più e dopo aver puntellato la sicurezza del edifici, Judai, credo che potremmo muoverci per prenderli in contropiede. Sarebbe stupido non partire proprio da Sandoko, là forse potremmo riuscire ad entrare in contatto con qualcuno. Potremmo pure provare ad infiltrarci ma non abbiamo ancora abbastanza informazioni su questo gruppo di ladri; oppure presentarci come altri ladri che cercano un aiuto per rapinare banche di altri paesi...
    Sì, direi che la pista delle bande stazionate alla palude non sia da trascurare. Tuttavia, come già sottolineato da Youshi-san, direi che il primo passo deve essere quello di ispezionare a fondo i luoghi già rapinati. Vista l'assenza di tracce dei rapinatori, direi di prepararci al peggio. È possibile che i rapinatori non siano privati cittadini, ma esperti del settore, se non addirittura dei ninja. E se trasportassero la refurtiva tramite un jutsu di teletrasporto? Allo stato attuale delle cose, non possiamo escludere nessuna possibilità. Inoltre, sarebbe bene tentare di capire se vi sia un legame tra questa catena di suicidi e le rapine. Magari i malviventi agiscono prima sui capi delle organizzazioni, portandoli in qualche modo al suicidio, e poi attaccano l'edificio rimasto senza guida. Tuttavia, queste sono solo supposizioni...

    Si voltò verso Judai, attendendo una sua osservazione riguardo alla situazione che gli si presentava davanti.

    [...]

    Bene, allora possiamo riferire a Ron Yoko di mostrarci gli edifici rapinati, non credo che sia importante dirgli da quale incominciare visto che vorrei poterli vedere tutti e quattro.

    Youshi si mosse verso la porta, fermandosi appena prima di aprirla.

    Ritengo possa essere fondamentale muoverci senza attirare troppo l'attenzione, non è da escludere che tengano sotto sorveglianza gli edifici e noi...

    Il ragazzo sembrò guardarli con aria divertita, specialmente quando si soffermò sui loro vistosi occhi bianchi.

    Credo che andremmo un po' troppo nell'occhio, non credete? Lo so, era una battuta pessima, ma bisogna tagliare anche un po' l'aria, no? Quindi, se conoscete la tecnica della trasformazione, potrebbe essere comodo utilizzarla quanto meno per quando saremo in strada.

    Murasaki si lasciò sfuggire una risata. Apprezzava il tentativo del genin di farli rilassare. Tutta la situazione sembrava trasudare pericolo e difficoltà. Molto probabilmente, quello sarebbe stato il loro ultimo momento di calma per molte ore a seguire.

    Hai proprio ragione, Youshi-san. Certamente io e Judai-san non passiamo inosservati.

    Si rivolse al suo compagno di Clan con un sorriso.

    Sì, credo sia meglio modificare un po' il nostro aspetto.

    [...]

    I tre ragazzi entrarono nuovamente nella stanza, dove Ron Yoko li attendeva, impassibile. Come da modus operandi oramai considerato, Youshi fu il primo a parlare.

    Bene, la ringrazio di averci lasciato qualche minuto di privacy per discutere sul da farsi. Ci mostri gli edifici rapinati e porti con lei anche le venti guardie che gentilmente ci ha messo a disposizione, signore.

    Detto questo, il ragazzo della nebbia compose velocemente il sigillo, per poi trasformarsi in una persona totalmente diversa da quella mostrata finora.

    Vogliamo evitare di venire identificati immediatamente da possibili pali lasciati qui ad osservare i vostri movimenti.

    Murasaki annuì e chiuse gli occhi, cercando di visualizzare la forma che avrebbe voluto prendere. Cercò di non farsi influenzare dalle persone incontrate in città, vive o morte che fossero, al fine di non incappare in qualche conoscente che avrebbe potuto rendere la missione ancora più complicata di quanto già non fosse. Compose il sigillo della capraTecnica I
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    , e in un istante il suo corpo fu avvolto da una nuvola di fumo bianco. Quando Murasaki ricomparve, il suo aspetto era nettamente modificato. I lunghi capelli nero corvino erano stati sostituiti da corti capelli biondo cenere, che le accarezzavano appena le spalle. La pelle color ebano era esaltata dalla profondità degli occhi neri, che andarono a sostituire il famoso bianco del byakugan. In generale, la ragazza risultava qualche centimetro più alta, e invecchiata di almeno cinque anni.

    Bene, così dovrebbe andare.



    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 175
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 3
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Wakizashi × 1
    • Fumogeno × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note
    ///


    Edited by Filira - 24/5/2018, 22:43
     
    .
36 replies since 17/4/2018, 11:05   753 views
  Share  
.