Il Profumo dei RyoQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il profumo dei Ryo


    IX
    Agguato 

    Attesi, guardando con attenzione la dimora in cui i nostri sospettati erano entrati, Murasaki la quale, poco prima, mi aveva informato che Judai era stato costretto a defezionare tornando al villaggio insieme a Yoko. Non ci volle molto perché mi raggiungesse, avevo lasciato chiari segni del mio passaggio e lei poté seguirli senza difficoltà. La aggiornai mentre i miei occhi rimanevano fissi su quel mucchio di cadaveri, avrei avuto il sangue di quella gente, sarebbero morti con dolore ma prima di esalare l'ultimo respiro ci avrebbero fornito tutte le informazioni che necessitavamo.
    Annuii alla proposta della Hyuga, intercettarli appena fossero usciti da quella casa era sicuramente meglio che provare a combattere all'interno anche se, da quello che avevamo visto, uno dei due era un arciere provetto e costringerlo in un combattimento in un ambiente chiuso sarebbe potuto rivelarsi un vantaggio ma avevamo troppe poche informazioni per fare una mossa così avventata. Va bene, dammi il tempo di posizionarmi, interverrò subito dopo di te.
    Occultato dal rivestimento mimetico, mi mossi furtivamente, stando attento a non fare rumore e controllando che dalle finestre non facesse capolino nessuna figura, mi sarei posizionato dall'altra parte rispetto alla mia compagna di team e avrei atteso la sua mossa.
    Una volta usciti dalla casa non ci volle molto perché Murasaki entrasse in azione, gli diede il tempo di allontanarsi di un paio di metri dall'entrata della casa e, la ninja di konoha, sbucò fuori all'improvviso avvicinandosi ai tre malcapitati e, con un pestone al terreno, elettrificò l'area. Con i due ninja che avevamo seguito c'era pure una terza persona, un prigioniero legato che, se da una parte si poteva trattare di un civile che stavamo coinvolgendo nei nostri attacchi, dall'altra - nel caso fosse stato importante per quei due - avrebbe potuto rallentare le difese dei due per la sua salvaguardia.
    Comunque io non attesi ad entrare in azione, anzi, feci la mia mossa subito dopo la Hyuga, se avessero schivato il suo attacco avrei calibrato il mio attacco di conseguenza. Dalla tasca avevo già estratto il piccolo marchingegnoBomba Specchio [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. All' impatto crea in un raggio di 6 metri una superficie ghiacciata; cumulabili in caso di lanci multipli. Sarà molto scivolosa e può risultare inclinato: causa Intralcio Medio (utilizzatore escluso) per almeno 2 round in ambienti sfavorevoli.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    e lo tenevo tra le dita, nascosto tra la verzura con il mio mantello, scattai nella loro direzione dopo che Murasaki aveva attivato la tecnica [ Slot Movimento Gratuito | Scatto Migliorato ], quindi arrivato a distanza da corpo a corpo con il primo furfante, avrei lasciato cadere la bomba a terra proprio ai miei piedi. [I Slot Azione | Attivazione bomba ]
    Quindi avrei alzato lo sguardo verso di loro con un sorriso gelido e, urlando per poter attirare la loro attenzione ed i loro occhi, composi i sigilli che avrebbero attivato l'illusione. [ Slot Tecnica Avanzato ]Era Glaciale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Drago, Ariete, Coniglio, (8)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di uno strato di ghiaccio, entro 21 metri dall'utilizzatore; la vittima presterà particolare attenzione per non cadere. Tutti i movimenti avranno malus di 2 tacche in Velocità e Riflessi e causa Intralcio Medio. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    [ Azione Rapida ]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Ma la mia offensiva non sarebbe terminata lì, dovevo metterli in condizione che la loro unica possibilità fosse quella di arrendersi e parlare. Ero dunque ad una distanza di corpo a corpo, avrei messo una mano sull'elsa della wakizashi e, estraendola, fintai un fendente all'altezza del torace ma, quando la lama sarebbe passata senza portare alcuna reale minaccia, il vero attacco sarebbe stato già attuato. [Slot Gratuito Istantaneo | Fintare Migliorato ]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    Dalla manica del braccio sinistro, infatti, rapidi e letali tre spiedi volarono verso il suo ginocchio destro mirando sia a limitare ancora di più i suoi movimenti che mettere in circolo una buona dose di veleno. [ II Slot Azione | Attivazione Meccanismo ]Prec 300 | Pot 5 x3 | 2 dosi veleno debilitante ai riflessi Quindi avrei compiuto una mezza piroetta verso destra tenendo la lama attaccata al corpo, nel farlo mi sarei abbassato e con la lama avrei fintanto un colpo al ginocchio destro [ Slot Gratuito Veloce | Finta ] ma la spada non avrebbe nemmeno provato a colpire le carni dell'uomo perché, con un rapido movimento di polso, si sarebbe alzata improvvisamente minacciando il collo avversario. [ III Slot Azione ]Vel 400 | Basso La spada però, se il mio avversario non avesse avuto i riflessi abbastanza pronti per schivare o parare, si sarebbe fermata appena prima dell'impatto sfiorando unicamente la sua pelle e, in quel momento, un sorriso assassino si sarebbe impossessato del mio volto.
    Qualcosa da dichiarare? avrei detto con arroganza Dateci un buon motivo per evitare che ci tocchi ammazzarvi tutti seduta stante: prigioniero, allontanati da loro due e vai verso la mia compagna. E voi, spiegatemi perché avete ordinato di dare fuoco a quella casa e ditemi quello che sapete sui furti in città. Non avrei tolto la lama dal suo collo, anzi, avrei fatto in modo che rimanesse a contatto il freddo metallo con il suo debole collo. Nel frattempo vedete di sdraiarvi a terra con le mani sopra la testa e senza fare movimenti avventati. Vieni Murasaki. Se invece il mio ultimo attacco non avesse avuto l'esito sperato, avrei alzato la guardia scambiando una gelida occhiata con l'uomo vestito di cremisi e detto con voce ferma Se volete, prima di vedere chi sopravviverà, possiamo parlarne un po', che ne dici cappuccetto rosso?




    Chakra: 24/30
    Vitalità: 11/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Specchio
    2: Lancia Spiedi
    3: Colpo di Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Era Glaciale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi × 3
    • Wakizashi × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Profumo dei Ryo
    Parte IX




    Entrambi i Ninja Accademici dunque decisero di optare per la soluzione più drastica: ovvero quella di cercare il combattimento contro i due tizi, o meglio dire assassini, e solo dopo fare le domande… se fossero rimasti ancora in vita. Certo, c’era da capire chi sarebbe rimasto in piedi al termine della mischia. [Nota per i Player]Yoshi non specificando esattamente chi due nemici attacchi, se non quello più vicino, autoconclusivamente decido che ti muovi contro il tizio con la clava.


    Comunque l’azione furtiva della Hyuga ebbe una partenza positiva. I due avversari, con in mezzo l’ammanettato, non si accorsero della presenza della donna. Fu nel momento in cui decise di avvicinarsi di gran carriera e di corsa che percepirono la comparsa improvvisa della donna. Con quell'azione di fatto la furtività era stata messa da parte. Quando videro, con la coda dell'occhio la genin della Foglia comporre dei sigilli non ci impiegarono molto sul decidere il da farsi. Da guerrieri come erano pensarono alla più probabile delle opzioni: un attacco che avrebbe mirato a coinvolgergli entrambi e così decisero, ancora prima che notassero sulla terra comparire pericolose scariche elettriche, di dividersi [Difesa A1 e B1]Per comodità il tizio con la balestra lo considero A, mentre quello con la clava B.

    Per entrambi:

    Movimento di quattro metri verso l'esterno. Riflessi di A (300, +3 Tacche Impasto Basso). Riflessi di B (375, +3 Tacche Impasto Basso)
    . Entrambi i nemici dunque scattarono, con un veloce movimento, verso l’esterno simmetrici. Di fatto la già notevole lontananza dall’inizio della scarica e il rapido movimento annullarono l’azione sui due… se non che l’uomo incatenato venne colpito appieno! Il suo urlo risuonò per tutta la palude, e le gambe cedettero piegandosi così con tutto il corpo a terra. Forse i Ninja avevano colpito il loro unico alleato. [Danno]Danno di 2,5 Leggere + Semiparalisi + Intralcio Leggero


    Yoshi d’altra parte comparendo praticamente dal nulla si mosse lesto nei confronti del primo avversario, più vicino, che si poteva identificare come quello che utilizzò la clava contro i poveri drogati. Complice l’effetto a sorpresa l’uomo, dopo la prima schivata, non ebbe di certo il tempo di reagire all’esplosione della bomba ghiaccio del Kiriano e con molto sgomento notò come il ghiaccio stesso si propagò per terra impedendo notevolmente i suoi movimenti! [Difesa B]Subisce appieno l'intralcio medio della bomba, e in pieno gli effetti della Tecnica avanzata di Yoshi. Complice anche la tecnica che il Kiriano andò ad esercitare contro entrambi gli avversari. L’uomo con la clava, riposta, venne colpito appieno così come l’altro avversario più distante. L’attacco al ginocchio destro di Yoshi, sebbene ben pensato, si tramutò in un nulla di fatto perché i tre spiedi si limitarono a bloccarsi nel primo strato di cuoio a protezione degli arti inferiori - Se credi di potermi fermare ti sbagli di grosso! Noi del Clan Kombo siamo fortezze viventi! – [Difesa B2]Resistenza: 350 (+Mezzobasso)

    Potenza: 5 (Spiedi) -25 Gambali -10 (Differenza forza/resistenza) = Leggera, danno contundente.

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    Così come superate le finte, che costrinsero l’uomo ad una prima schivata indietro [Difesa B3]Schivata di un metro, Riflessi: 325 (-2 Era Glaciale, +3 Impasto Basso), ad estrarre la clava per intercettare il vero colpo di Wakizashi diretto verso il suo collo. [Difesa B4]Tramuto un slot azione in slot difesa. Riflessi: 325 (+Basso)Con la mano destra la clava andò a scontrarsi contro il freddo metallo, bloccando l’avanzata della lama – Kin Kin - san concentriamoci su questo ragazzo! E poi penseremo alla donna! – Un ordine che presto si sarebbe tramutato in realtà.


    Kin Kin dunque si sarebbe mostrato per quello che era… una sorta di mostro! Ben quattro arti comparvero da sotto il mantello e un occhio si aprì sulla sua fronte. [Geni del Ragno]Geni del Ragno
    Kinjutsu di Oto

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Diminuiti (-3 Tacche)


    Anatomia del Ragno: L'utilizzatore ha 4 arti extra e un occhio extra. L'utilizzatore può produrre Ragnatele da tutto il corpo ed emetterla dalla bocca raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione, tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione. Ogni Unità Emessa richiede un consumo ½ Basso. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3. La Velocità della ragnatela è pari è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La Forza adesiva della ragnatela è pari alla Forza dell'utilizzatore.
    Movimento del Ragno: Se presenti appoggi, l'utilizzatore può spostarsi liberamente nel vuoto o rimanere sospeso in aria, sfruttando le ragnatele come liane; richiede 1 unità di Ragnatela al round. Rinunciando alla potenza offensiva/difensiva, l'utilizzatore può rendere le ragnatele adesive: causa ingombro Medio e può incollare la parte colpita ad una struttura solida (muro, terreno) se la Forza adesiva è superiore la Forza della vittima, finché non rilasciata o distrutta; la ragnatela adesiva richiede un consumo e Unità ogni round di mantenimento.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ragnatela d'Oro tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non ha Forza adesiva e non può essere manipolato.
    Trappola del Ragno: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Precisione per ogni round in cui distante dall'avversario, oltre a metà del raggio d'azione delle emissioni. Subire danni dall'avversario azzera Trappola del Ragno.

    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può produrre 6 Unità di Ragnatele Dorate.
    La potenza massima è pari a 20.
    La dimensione massima delle Creazioni è Mediopiccola.
    La Trappola del Ragno ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Il raggio d'azione dell'emissione pari a 6 metri.

    Componendo con le mani principali un veloce sigillo per entrambi gli accademici Kin Kin sarebbe rimasto fermo apparentemente ma in realtà si sarebbe mosso in una sorta di manovra a semicerchio così da portarsi dietro a Yoshi e al membro del clan Kombo, fermandosi da entrambi ad una distanza di circa 9 metri, e cercando di mantenere questa distanza. [S. Tecnica A + S. Azione A1]Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    + S. Azione A1, movimento + Azione Rapida+ Furtività +3.


    A quel punto l’uomo con la clava avrebbe tentato di sbilanciare Yoshi – Ti distruggo! - Abbassandosi su se stesso avrebbe mirato ad una sorta di spazzata con la gamba destra contro gli arti inferiori del Kiriano, potenziata dal chakra[S. Azione B2]Forza: 300, Velocità: 325 (+Basso). Potenza: 10.. Una mossa che avrebbe mirato a fargli perdere l’equilibrio o comunque a distrarlo dal vero pericolo. Infatti in quel momento, a nove metri di distanza, Kin Kin si sarebbe di nuovo palesato scaricando addosso al Genin kiriano un lancio molto pericoloso. Dalla mano principale due Uchiha shuriken sarebbero partiti contro il busto del Tokugawa, solo che il secondo si sarebbe trovato all’ombra del primo e carico di una pericolosa carta bomba attiva! [S. Azione A2+A3]Slot Azione A2: attivazione cartabomba.

    Slot Azione A3: Lancio doppio Uchiha shuirken, Forza: 400 (+3 Tacche TS, +1 Impasto Bassissimo).


    Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]


    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]



    Il membro del Clan Kombo, dopo il lancio di Kin Kin, avrebbe di nuovo attaccato Yoshi. Eventualmente si sarebbe avvicinato al Tokugawa con la sostituzione (riponendo la clava e apparendo il più vicino possibile, sei metri possibilmente) [S. Tecnica B]Azione Rapida.
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Poi avrebbe cercato di sferrare un colpo con il ginocchio destro, una ginocchiata volante. Piegandosi su stesso sarebbe saltato e scattato a mò di molla contro il centro del busto del Tokugawa[S. Azione B3]Forza: 300, Velocità: 325 (++Basso). Potenza: 10

    Massimo salto possibile: 6 metri.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    A seguire sfruttando eventualmente l’apertura della guardia che si sarebbe generata al nemico accademico, in una frazione di secondo, sarebbe apparso sulla mano sinistra un Katar. E con quell’arma avrebbe tentato un affondo sul fianco destro del Tokugawa, cercando di colpire l’ascella, un luogo scoperto e mortale per la quantità di vasi che scorrevano! [S. Tecnica Avanzata B]Forza: 350. Velocità: 325. Potenza: 15

    Katar [Potenziamento]
    Il Katar è un tipo di pugnale a lama corta con un impugnatura particolare, da stringere in una presa con il pugno.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 35)
    [Da genin in su]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
     
    .
  3. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il profumo dei Ryo


    X
    Illusioni 

    Un sorriso glaciale e violento storse le labbra quando vidi i tre spiedi conficcarsi sul ginocchio del mio avversario. [ Nota ]Come da accordo, considero omessa questa difesa, poiché i gambali non coprono il ginocchio. Se non ho sbagliato i conti, si tratta di 1 Leggera e Mezza + malus di 4 tacche (2 dosi grazie al lancia spiedi) ai riflessi dal veleno Lo scontro non sarebbe durato molto, la sua ora era arrivata e non se ne era ancora reso conto, questa convinzione nella mia mente non mi fece perdere il sorriso nemmeno quando riuscì - lo ammetto, stupendomi - a difendersi dall'ultima minaccia portata con la wakizashi. Sei già morto, presto te ne accorgerai risposi all'uomo non spostando lo sguardo da lui. Aveva già dimostrato di essere un buon combattente da corpo a corpo, per quanto mi trovassi in vantaggio su di lui, non gli avrei concesso nuovamente il lusso della mia misericordia.
    Nemmeno il suo ordine rivolto all'altro ninja mi fece perdere il sorriso, ne distolse il mio sguardo assassino dai suoi occhi, nella mia mente già vedevo il suo cadavere riverso a terra in una pozza di sangue, l'adrenalina in circolo mi stava esaltando. I cadaveri non parlano, uomo avrei aggiunto a denti stretti pronto a rispondere alle loro offensive dopo che, con poche parole abbaiate, avevano dichiarato i loro intenti: concentrare su di me i loro attacchi.
    La ferita al ginocchio, insieme all'illusione che ammaliava le loro menti, diedero i loro frutti; i suoi movimenti, infatti, non risultavano fluidi e, abbassandosi per tentare la spazzata, vidi il sangue bagnare i suoi pantaloni. Non ebbi bisogno di ricorrere al chakra, l'attacco era lento, frontale, non celato da finte, piuttosto banale riflettei alzando lo sguardo cercando con la coda dell'occhio l'altro ninja: sparito. Ecco dunque il motivo, non mi stava semplicemente sottovalutando, voleva avere la mia attenzione. Balzai verso destra schivando il colpo e dando le spalle alla mia compagna della foglia [I Slot Difesa ] la scelta tattica era piuttosto ovvia: riposizionarmi e farmi coprire le spalle da Murasaki, semplice e funzionale. Infatti, la Hyuga, con un urlo mi avvisò dell'attacco di Kin-Kin. Alzai lo sguardo e vidi l'altro ninja, a cui si era aperto un terzo occhio sulla fronte e, dalle falde del mantello, altri arti attaccati al busto, lanciarmi con gran forza un Uchiha Shuriken. Nuovamente non mi lasciai prendere dalla boria ne sottovalutai quel attacco che, come l'altro, si mostrava semplice - sebbene molto più rapido - ma che mi puzzava, proprio per la sua semplicità. Infatti, dopo pochi metri notai il tranello: nell'ombra del primo un altro proiettile seguiva la stessa traiettoria. [ Percezione (Base)] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]
    Percezione: 9
    Furtività: 3
    Entro 6 metri lo vedo
    L'attacco mi stupì, era certo più elaborato della spazzata precedente e, la velocità dei due shuriken, mi costrinse ad impastare una discreta quantità di chakra per poter evitare l'attacco. [ II Slot Difesa ] Mi allontanai saltando all'indietro per poi rotolare a terra muovendomi nuovamente alla mia destra di qualche metro. Un'esplosione avrebbe rivelato ciò che non avevo notato in precedenza: una carta bomba nascosta nello shuriken nell'ombra, il sorriso si allargò ancora mostrando i denti bianchi, mi stavano facendo divertire, più di quanto immaginassi all'inizio. Mi domandai per un attimo perché avesse scagliato una bomba contro il suo alleato, l'esplosione aveva un raggio non banale e il ninja vestito di rosso sembrò non badarsene. Si era definito fortezza, forse quel famigerato clan Kombo conosceva tecniche particolari di rigenerazione, non potevo escludere che potesse saper incassare bene i danni ne che l'effetto del veleno che gli avevo messo in circolo potesse essere annullato. Non ebbi altro tempo per riflettere ne per constatare se la bomba l'avesse danneggiato perché, sostituendosi con uno dei cadaveri ammucchiati fuori dalla casa, si avvicinò a me di circa sei metri riposizionandosi; poi si scagliò verso di me.
    ORA! Gridai alla mia compagna, aveva commesso un errore fatale, si sarebbe reso conto molto presto dunque che non mentivo: era morto già da qualche secondo oramai.
    Scattai immediatamente verso di lui prendendolo in contropiede, avevo ruotato la wakizashi impugnandola tenendo la lama verso il basso, si era elevato da terra di un metro circa e teneva il ginocchio teso in avanti. Io mi abbassai leggermente superandolo e, con la spada, finsi un attacco che avrebbe minacciato la sua ascella punto molle e spesso non ben protetto da corpetti o armature. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ] Ma la lama sarebbe passata senza offendere le sue carni, così io avrei fermato la mia corsa bruscamente e, ruotando su me stesso, avrei rigirato la wakizashi impugnandola normalmente ed in un unico movimento fluido avrei provato un fendente in diagonale dall'alto verso il basso. Obbiettivo? Decapitare quel ninja. [ AdO - I Slot Azione ]For 300 / Vel 400 Basso| Pot wakizashi 20
    Se il mio attacco, insieme a quelli della mia compagna, non fosse bastato ad uccidere quel ninja, avrei provato nuovamente a colpirlo con la spada prima al suo ginocchio sinistro e poi con una testata sul naso. [ II e III Slot Azione]
    Se invece la testa fosse rotolata a terra, avrei alzato lo sguardo verso l'altro ninja e, non perdendo il tono inflessibile della voce, gli avrei puntato la lama e detto Ora tocca a te morire ma non rincuorarti, la tua morte sarà molto più lenta. Ci servono le tue informazioni e il tuo capo, beh, ha deciso di uscire di scena  Detto questo, avrei lasciato l'iniziativa alla mia compagna e, appena avesse iniziato la sua offensiva, io mi sarei prodigato a mettere in atto la mia.
    Non ci fu bisogno di sigilli, semplicemente impastai un po' di chakra e la mia memoria muscolare rispose alla tecnica che avevo usato così spesso da avere, ormai, iniziato a perfezionare. [ Slot Tecnica Avanzato - Scatto Rapido ]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    [ Rivestimento Mimetico ]Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    [ Movimento Silenzioso ]Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Furtività: 6
    A mia volta avrei provato ad aggirare il ninja, impegnato dagli attacchi della erede del clan Hyuga, una volta giunto alle sue spalle stando molto attento a limitare il rumore dei miei passi, avrei provato ad attaccarlo con la mia lama. [ II Slot Azione ]For 300 + MezzoBasso / Vel 325 + 1 Colpo Fulmineo + MezzoBasso | Pot 20 [Colpo Fulmineo]Colpo Fulmineo
    Maestria: L'utilizzatore ha un bonus di +1 alla velocità per il primo slot azione dopo l'utilizzo della tecnica "Scatto Rapido"
    [Da genin in su]
    L'affondo mirava a colpirlo dietro al ginocchio, avevo impastato abbastanza chakra per dare più forza al colpo e, se fosse andato a segno, sperai che la lama potesse penetrare fino a perforare l'arto inferiore del malcapitato e ridurlo in ginocchio. Fatto ciò, se fosse stato ancora in grado di combattere, avrei provato a colpirlo con un calcio portato con la gamba destra contro la rotula dell'altra gamba. [ III Slot Azione ]For 300 | Vel 325 + Basso | Pot 10
    Se gli attacchi miei e della mia compagna avessero costretto il ninja ad arrendersi, perché incapace di proseguire il combattimento o perché si aggrappava ad flebile speranza di vita, avrei pulito la mia spada rapidamente sulle sue vesti e rinfoderata. Bene, allora torniamo alla mia proposta iniziale: parliamo un po', che dici? avrei alzato lo sguardo verso la mia compagna, il sorriso violento si ammorbidì riflettendosi nei suoi occhi candidi. Murasaki-san, nel frattempo, puoi dare un'occhiata al loro prigioniero e interrogarlo? Quindi avrei rivolto lo sguardo nuovamente verso quello strano tipo e, abbassandomi leggermente per arrivare a livello dei suoi occhi, con voce bassa e di una freddezza capace di far accapponare la pelle, avrei detto Ora, che anche tu sia già morto mi pare piuttosto evidente. Puoi decidere però come: tra mille sofferenze - e fidati, non solo proverei gran gusto nel farlo ma sono anche bravo - o rapidamente e senza dolore. Sorridendo avrei estratto il mio coltello da lancio iniziando a giocare con la lama, se si fosse dimostrato disponibile a collaborare avrei iniziato Avanti, tu e il tuo capo cosa stavate organizzando? Chi siete, perché avete fatto incendiare quella casa nella palude e cosa sai dei numerosi furti che sono avvenuti in città?
    Se non fosse stato disposto a collaborare, avrei provato a impiantare con forza il coltello nel suo piede e l'avrei lasciato sfogarsi per un po'.





    Chakra: 19.5/30
    Vitalità: 11/11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1:  Schivata
    2: Spostamento
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: Variabile
    3: Variabile
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: mantenimento era glaciale
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi rimanenti) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi × 3
    • Wakizashi × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Profumo dei Ryō


    X


    Le era parso un buon piano, almeno a parole.
    Sperava che il duo fosse composto da semplici ladruncoli, ma la velocità con cui entrambi evitarono il suo attacco e si scansarono dall'area elettrificata la portò a pensare che ciò non fosse poi tanto vicino alla realtà delle cose. L'unico che subì in pieno gli effetti della tecnica fu quel povero malcapitato incatenato, che cadde a terra senza troppe cerimonie.

    Maledizione.

    Istintivamente Murasaki fece un passo avanti, allungando appena il braccio verso l'uomo. Doveva riuscire a metterlo in salvo, o quantomeno allontanarlo dai due. Con la coda dell'occhio vide Youshi accorrere e cominciare la sua offensiva, udendo poi la voce dei due uomini dichiarare le loro intenzioni. Aveva qualche secondo per agire, doveva muoversi. Si inginocchiò vicino all'uomo, caricandolo velocemente sulle spalle e andando poi a depositarlo dietro alla pila di cadaveri. Di certo non il miglior posto dove stare, ma era pur sempre più sicuro che in mezzo al terreno di battaglia. Fece appena in tempo a voltarsi, trovandosi di fronte Youshi di spalle, e ad ammirare la sottile cortina di ghiaccio che aveva riempito il tereno, che l'essere in cui si era trasformato uno dei due avversari comparve fra lei e il Kiriano, pronto ad attaccare mentre il secondo lo distraeva.

    DIETRO DI TE YOUSHI!

    Urlò, talmente forte che la gola le bruciò. Sembrò comunque che il ragazzo l'avesse sentita, in quanto si difese bene, evitando in un sol colpo gli shuriken e la bomba da essi celata. Un sorriso apparve sul volto del Kiriano, illuminandone il viso e facendogli assumere un'aria strana, quasi inquietante. Possibile che in mezzo a quel caos, con due persone che attentavano alla sua vita, Youshi si stesse... Divertendo? La Hyuga aggrottò le sopracciglia, preparandosi ad intervenire. Era quello il momento di agire, doveva solo attendere un segno dal compagno.

    Andiamo Youshi, non possiamo perdere.

    Non ebbe quasi bisogno di sentire l'urlo del compagno, fu come se le sue gambe si muovessero in maniera automatica. Scattò, portandosi velocemente dietro all'uomo. Mentre Youshi mirava alla parte superiore del corpo dell'avversario, Murasaki abbassò la wakizashi, esibendosi in un fendente orizzontale da destra verso sinistra, diretto al retro delle ginocchia dell'uomo, dove si trovavano i tendini che governavano il movimento degli arti inferiori.
    Qualora il membro del clan Kombo fosse rimasto ancora in vita dopo l'attacco combinato, Murasaki avrebbe continuato l'offensiva, caricando un forte colpo con la wakizashi e cercando di trapassare la schiena dell'uomo in prossimità del cuore.
    Se invece il piano avesse funzionato, portando alla morte del primo avversario, la Hyuga avrebbe spostato la sua attenzione sul secondo, portandosi a circa 8 metri di distanza dalla sua posizione. Lì, concentrò rapidamente una consistente quantità di chakra nei capelli. La tecnica era certamente inusuale, e sperava che la sorpresa del nemico potesse far guadagnare a Youshi più tempo possibile.

    Non è buona norma trascurare le donne, non ve l'ha mai insegnato nessuno?

    Nell'istante stesso in cui finì di pronunciare l'ultima parola, una pioggia di spiedi nacque dalla sua chioma corvina, andando a scagliarsi fitta contro Kin-kin. Fu in quello stesso istante che vide Youshi comparire alle spalle dell'uomo, e un sorriso involontario le illuminò il volto. Che fosse questo quello che i ninja amavano della battaglia? Poteva il togliere una vita dare una sensazione così... Rappacificante? Dopo il primo colpo del Kiriano anche la Hyuga corse verso l'uomo, e in caso esso non fosse stato neutralizzato da esso, si sarebbe premurata di finire il lavoro con un pugno ben assestato sulla guancia dell'avversario, così da metterlo definitivamente fuori gioco.
    Qualora l'uomo di fosse arreso, Murasaki si sarebbe portata di fronte a Youshi, rispondendo con un lieve sorriso e un cenno d'assenso alle parole del compagno.

    Non preoccuparti, mi occuperò io di lui. Dopotutto, è colpa mia se si è preso una bella scossa.

    Si strinse nelle spalle, spostando lo sguardo sulla pila di cadaveri dove aveva nascosto l'uomo. Lasciandosi alle spalle Youshi e il Rosso, Murasaki si diresse verso il prigioniero, abbassandosi e cercando dapprima di sincerarsi delle condizioni dell'uomo. Ne toccò delicatamente il polso, alla ricerca di una parvenza di battito. Se fosse stato ancora in vita l'avrebbe messo a sedere, cercando di farlo rinvenire.

    Sei al sicuro, ora, i tuoi rapitori sono stati neutralizzati.

    Gli rivolse un sorriso lieve, cercando di rassicurarlo il più possibile.

    So che gli ultimi eventi ti hanno scosso, ma abbiamo bisogno di sapere quanto più possibile sui due uomini che ti hanno incatenato. Qualsiasi cosa, anche se ti dovesse sembrare futile, ti prego di riportare le loro eventuali parole il più fedelmente possibile.

    Chakra: 16.5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Affondo
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Kebari Senbon (TA)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Cartabomba I × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Wakizashi × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Profumo dei Ryo
    Parte X




    <div class="gdr">La lotta, il combattimento tra i due nemici e due Accademici si era proprio acceso in quei momenti e fulcro della lotta fu sicuramente lo scontro fisico, sangue e metallo, tra Youshi Tokugawa e il membro di quel Clan sconosciuto ai due Genin. Il Kiriano tuttavia seppe destreggiarsi molto bene, nonostante la sua giovane esperienza, e riuscì sostanzialmente a cavarsela dai vari attacchi del duo in maniera incolume. [Nota sul Veleno]
    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Horla come recita la dicitura più dosi di veleno non aumentano il malus in una statistica, per fortuna direi, ma al più creano un DnT. Quindi il malus resta di -2 Tacche, che si aggiugono alle 2 tacche di malus di Era Glaciale. Per un notevole -4 tacche.

    Horla poi piccola nota sulla quale non ho dato peso ma che potrebbe darti problemi in combattimenti più importanti: ricodarti di dichiarare i consumi di tecniche a inizio turno. Almeno mi sembra che non hai scritto che mantieni attiva Era glaciale ma nel mio post faccio come se lo fosse.





    Tutt'altro fu in grado di controbattere al successivo attacco del membro del Clan Kombo, colto sicuramente alla sprovvista da una reazione simile. [Nota]Horla per ragioni di sequenza temporale non puoi mescolare la tua fase offensiva con quella dell'avversario. Tale evenienza può avvenire solo in due casi: AdO o S&M. Quindi o fai AdO ma prima non compi nessun movimento o azione, o fai S&M.

    E' una nota, perché di fatto la tua azione non cambia il risultato finale (a parte ovviamente non considerare l'avvicinamento e la finta), ovvero quello che il tuo avversario genera AdO in ogni caso ma mi premeva farti notare questa cosa.
    Infatti mentre l’energumeno stava spiccando il volo tentando una brutale ginocchiata il Tokugawa riuscì ad infierire contro il nemico tentando un pericoloso fendente. L’unica fortuna del membro del Clan Kombo fu il modo in cui venne portato l’attacco. Lui si trovava già in aria, e Youshi caricando l’attacco dall’alto verso il basso, cercando oltretutto di colpire la testa, permise al suo nemico di prepararsi quantomeno un minimo. Il Kombo ruotando leggermente l’intero busto, in una manovra al limite delle sue capacità, spostò dalla traiettoria della lama la propria testa e il freddo acciaio andò a scontrarsi con la spalla sinistra. [S. Difesa B1]Resistenza: 300. Riflessi: 275 (+Basso di Impasto)

    Danno di mezza-leggera di contusione. Danno Wakizashi: 20 - 30 Cotta di Maglia inferiore


    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    Il colpo si fece certo sentire ma la cotta di maglia andò a diminuire notevolmente il danno… sarebbe bastato un semplice affondo, diretto, contro il Kombo per mettere la parola fine alla sua vita ma ciò fortunatamente non avvenne.

    L’attacco della Fogliosa, temporalmente successivo a quello del Tokugawa [Nota per Nat]Stesso discorso di Horla. Noi abbiamo iniziato un combattimento, quindi ogni azione che svolgiamo deve essere in qualche modo contata e inserita in una sequenza temporale. Ora ci sono due cose da far notare. Nel tuo post sposti l'uomo svenuto e va bene, ci sta. Ma per fare questa azione devi utilizzare uno slot azione per il movimento quantomeno e seconda cosa: puoi farlo solo durante la tua fase offensiva e non prima, dopo o durante le altre fasi difensive dei tuoi alleati o offensive dei tuoi nemici.

    Andando al sodo di conseguenza il tuo post non cambia molto ( i tuoi Slot Azione e la tua ipotetica di fatto restano invariati) se non che decido come QM che spendi uno Slot Azione per muovere te e il tipo svenuto e di conseguenza non puoi partecipare all'AdO di Horla ma i tuoi attacchi avvengono successivamente.
    , si caratterizzò per la velocità e la ferocia. Il Kombo tuttavia non si fece trovare impreparato, voltandosi a fronteggiare la minaccia appena con la coda dell’occhio vide sfolgorare il bagliore della lama verso il basso e verso la sua sinistra si limitò a concentrare il proprio chakra per abbassarsi leggermente all'ultimo istante. La wakizashi andò a colpire la coscia sinistra, poco sopra il ginocchio, andando a recidere completamente la pelle e la carne [S. Difesa B2]Resistenza: 300, Riflessi: 275 (+Basso di Impasto)

    Danno: 20.
    . Il Kombu strinse i denti e un leggero grido di dolore partì dalla sua bocca – Maledetta! – L’affondo successivo comunque non ebbe grande effetto. Nonostante la velocità superiore la punta della wakizashi andò a intercettare prima l’avambraccio destro posto davanti al corpo intento a mantenere la clava alta, per finire certo contro il petto del nemico ma senza danni eccessivi, vista la presenza della cotta. [Danno]Mezza leggera di contusione tra avambraccio e petto. Potenza Wakizashi 20 - 30 Cotta di Maglia. Resistenza: 300

    Ben diverso fu il secondo fendente del Tokugawa che andò a colpire nuovamente, e a sorpresa il ginocchio sinistro debilitandolo profondamente [S. Difesa B3]Rotazione dell'intero corpo verso il Kiriano. Danno: 20. La gamba sinistra del nemico risulta gravemente ferita e quasi inutilizzabile. , e quando il Kombo riuscì a ruotarsi di nuovo, facendo perno ormai sull'unica gamba buona, verso la minaccia Kiriana quello che riuscì a notare fu ormai la testata che stava per raggiungerlo! Decidere il da farsi fu molto semplice: avrebbe ripagato l’avversario con la stessa moneta.

    Impugnando in un istante con la mano sinistra un pericoloso Katar avrebbe affondato, tramite un semplice colpo diretto dal basso verso l’alto, la lama di quel pericoloso pugnale ad altezza dell’addome destro del Tokugawa, allungando semplicemente il braccio, e cercando di trapassare il fegato… un punto mortale! Difficile difendersi, e soprattutto vedere il colpo quando gli occhi e il viso erano completamente impegnati a colpire la fronte. Niente in confronto a prendersi una testata in faccia, o meglio sulla fronte visto che il nemico aveva leggermente abbassato la testa rispetto a quello che avrebbe passato il Kiriano. [S&M]Sfrutto lo Slot Tecnica Avanzato B per eseguire S&M sullo Slot azione 3 di Horla.

    Forza: 375, Velocità: 325 (+3 Tacche Estrazione) Potenza: 25 (15 Katar + 10 Base)

    Il nemico subisce un danno pari a Leggera sulla fronte

    Katar [Potenziamento]
    Il Katar è un tipo di pugnale a lama corta con un impugnatura particolare, da stringere in una presa con il pugno.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 35)
    [Da genin in su]


    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Al termine di quell'attacco, a prescindere dal risultato, riponendo le proprie armi il Ninja del Clan Kombo si sarebbe limitato ad allontanarsi ben oltre il suo compagno tramite una semplice sostituzione, di dodici metri [S. Tecnica B]Azione Rapida


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . E ritornato a terra avrebbe recuperato le proprie forze ingerendo numerosi tonici. [S. Azione B2] Assume 2 Tonici di Ripristino Minore e 1 Tonico Coagulante Minore, il quale andrà a richiudere le ferite sulla gamba sinistra e ripristinare in parte la sua mobilità.

    Per quanto riguarda i Tonici di Ripristino: + 6 Leggere guadagnate che vanno a compensare le 8,5 leggere subite nei due turni.

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]


    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    - La segretezza Kin-Kin, è la nostra priorità. -

    Se Youshi fosse sopravvissuto...

    Kin-Kin dopo aver ricevuto quelle parole alquanto ambigue almeno per gli accademici non sarebbe rimasto fermo in quel frangente, terminata la sostituzione del compagno, si sarebbe limitato a proferire poche ma secche parole nei confronti del suo compagno ferito: - Siamo alle strette e un combattimento prolungato ci metterebbe troppo a rischio. Fuggiamo. - Una nube di fumo, causata verosimilmente dal lancio di una bomba, avrebbe coperto la visuale del duo. E alla scomparsa della stessa il ninja Kiriano avrebbe intravisto solo il vuoto. La coppia era fuggita, certo poteva inseguire i fuggitivi... ma sarebbe stato saggio?

    Nel frattempo Youshi sicuramente avrebbe udito dei lamenti provenire da poco distante. L'uomo fulminato si era ripreso e a fatica si stava alzando, guardando la coppia accademica una sorta di sorriso, malridotto e forzato, apparve sul volto: - Voi... voi siete Accademici! Liberatemi! Sono un vostro compagno... sono un Maestro dei Sigilli del Villaggio del Lucchetto! -

    Una volta liberato il tizio, provato ma decisamente euforico dalla ritrovata libertà, prese a correre verso la capanna invitando i Ninja a seguirlo. Una volta in abitazione scendendo nello scantinato il duo accademico si sarebbe trovato davanti ad quarantina di pergamene accatastate una sopra all'altra: - Questo è il tesoro rubato al Paese delle Valli! Questi tizi sconosciuti mi hanno rapito mesi fa e mi hanno costretto a lavorare per loro. Il rifiuto mi sarebbe costato la morte! E mi hanno chiesto di usare le mie abilità segrete... la mia conoscenza dei sigilli per oltrepassare difese, allarmi e serrature senza difficoltà. E chiaramente anche per accumulare intere fortune di oro, valori e soldi in comode pergamene! Dobbiamo riconsegnarle ai legittimi proprietari! -

    Youshi di certo avrebbe avuto diverse possibilità davanti ma se avesse seguito il consiglio del Maestro dei Sigilli di fatto avrebbe portato pienamente a termine il suo incarico. Riportando le pergamene e facendo riapparire le ricchezze rubate avrebbe di fatto riconsegnato in mano al Paese delle Valli il suo potere economico, che era stato praticamente dimezzato per opera di quei Ninja sconosciuti.

    E di certo avrebbe ottenuto il massimo dei ringraziamenti e la promessa di futuri sconti, favori e accordi da parte di tutti i dirigenti e proprietari degli edifici in pericolo e svaligiati. Ron Yoko si sarebbe inchinato davanti ai Ninja, in segno di profondo ringraziamento. Non proferì parola, non serviva. La missione dunque era stata compiuta, certo... con diversi ma. I Ninja non avevano scoperto l'identità dei mandanti, né degli esecutori tra l'altro fuggiti. Per quanto si fossero impegnati non avrebbero ottenuto alcun indizio: erano stati perfetti nel nascondere qualunque collegamento. Non sarebbe rimasto altro che tornare a casa, in quanto qualunque altra interazione in quel Paese era stata vietata, come da ordini accademici.

    Naturalmente il vero epilogo di quella storia e del destino del Paese delle Valli doveva ancora giungere, ma infondo per essere stata la prima missione di una coppia di Ninja freschi di Genin non si poteva di certo definire un brutto risultato.


    FINE



    Edited by ~Cube - 17/9/2019, 17:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    Il profumo dei Ryo


    XI

    Il combattimento si stava prolungando di più di quello che avevo pensato, i due ninja cremisi erano riusciti a sopravvivere ai nostri attacchi e, per quanto uno di questi fosse debilitato, ancora non era stramazzato al suolo. L'attacco sostenuto con il supporto della ninja della foglia diede i suoi frutti ma non bastò a metterlo K.O., anzi, proprio mentre mi apprestavo a tirargli l'ultima testata lo vidi provare un contrattacco. Era ancora sotto l'effetto del mio genjutsu e le numerose ferite riportate agli arti inferiori avevano limitato la sua velocità e la fluidità del movimento, malgrado questo non riuscii ad evitare completamente il colpo: da quella posizione, tentando di tirare la testata, mi era impossibile muovere il busto. Riuscii però, impastando una discreta quantità di chakra al braccio, a parare il colpo deviandolo - e diminuendone la forza - in un punto non vitale. [Slot Difesa I ]Rifl 400 (Basso) - Res 250

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Una Leggera e Mezza subita al tronco
    La lama mi colpì di striscio appena sotto l'ascella, un piccolo spruzzo di sangue bagnò il Katar, una smorfia di dolore dipinse il mio volto. Provai a contrattaccare immediatamente quando, in una nuvola di fumo, si sostituì con un tronco e si teletrasportò vicino al suo compagno, quindi assunse dei tonici per riprendersi dalle ferite subite. Poi decisero di darsela a gambe. Non abbiamo ancora finito, ci rivedremo presto e quello sarà il vostro ultimo giorno! dissi con voce secca guardando diramarsi il fumogeno e constatare che ormai erano lontani.
    Mi ricordai, sentendo i suoi lamenti, del civile che era stato coinvolto nel nostro agguato. In compagnia della Hyuga, andammo a rassicurarci della sua situazione psicofisica, gli fornimmo dell'acqua e provedemmo a liberarlo dalle catene che gli bloccavano i polsi. Si identificò come Maestro dei Sigilli del villaggio del lucchetto, ci spiegò come - attraverso la tortura e le minacce - l'avessero costretto a collaborare con loro, costringendola a derubare i tesori del villaggio che avremmo trovato all'interno della baracca. Perché si stava allontanando lasciando il tesoro incustodito? Dove stavate andando? avrei chiesto con lentenza entrando nella casa ponendo particolare attenzione che non ci fossero tranelli strani. Una volta recuperato il tesoro, guardando con un sorriso la mia compagna di team le avrei proposto di rubare tutto e uccidere quel vecchietto, avrei lasciato qualche secondo di suspance e poi sarei scoppiato in una grassa risata, invitandoli ad andare verso il vilaggio.
    Avevo concluso la mia prima missione, la mia prima missione da capo del team, avevamo raggiunto l'obiettivo: recuperare e fermare le rapine al villaggio ma non potevo dirmi del tutto soddisfatto. Quei due ninja erano ancora a piede libero e non sapevo quale fosse il reale obiettivo delle loro azioni, lo avrei comunicato a Ron Yoko con tanto di identikit ma avevo ricevuto ordine, una volta raggiunto l'obiettivo, di tornare all'Accademia a fare rapporto. Quindi, una volta medicata la ferita, avrei preso la strada verso casa.


    Bumbumbum!
    Grazie mille Cube per la quest! Molto interessante, sopratutto per il finale aperto che mi fa ben sperare in un proseguo :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Profumo dei Ryō


    XI



    Raramente nella sua breve vita, Murasaki aveva visto qualcuno esibirsi in un'espressione di gratitudine contemporaneamente affranta ed euforica, come aveva fatto il povero malcapitato che si trovava di fronte alla Hyuga e al Kiriano. Murasaki si prodigò di abbassarsi a livello del terreno, liberando con cautela l'uomo dalle catene in cui l'avevano costretto i due uomini appena fuggiti dinnanzi ai loro occhi, senza lasciare traccia alcuna. Mentre Youshi terminava di prendersi cura sommariamente dell'uomo, offrendogli dell'acqua, la kunoichi della foglia tentò di sincerarsi delle condizioni di quest'ultimo.

    Maestro dei Sigilli, mi deve perdonare. Non era certamente mia intenzione ferirla. Spero che non subirà alcun danno permanente.

    Abbozzando un mezzo sorriso e decisamente sollevata nel vederlo comunque parzialmente in salute, la ragazza allungò la mano, aiutando l'uomo ad alzarsi e manteresi saldamente in piedi. Proprio questo tentennamento iniziale dell'uomo nel camminare portò ad un sequenziale stupore della Hyuga quando, preso dall'euforia della libertà, l'uomo del paese del lucchetto si lanciò in un'agile corsa verso la casupola, sbraitando di rapimenti, ricatti e serrature. Certamente, Murasaki non era nuova a scorgere ricchezze smisurate stipate in ben nascoste alcove, essendo nata e cresciuta fra le mura di Villa Hyuga, ma certamente ciò che lei e Youshi si trovarono davanti aveva una sua valenza: pergamene su pergamene giacevano stipate nell'angusto luogo, dove il malcapitato neo-scassinatore aveva probabilmente trascorso gli ultimi mesi della sua vita in cattività.

    Youshi-san, non ti ho creduto nemmeno per un momento. Non saresti capace di un gesto del genere, me ne rincresce.

    La risata cristallina della giovanesi aggiunse a quella del Kiriano, e per la prima volta dall'inizio della missione poté sentire la tensione abbandonare i suoi muscoli, che da contratti cominciarono lentamente a sciogliersi. Avrebbe voluto abbracciare l'uomo del Lucchetto, Youshi di Kiri, chiunque si trovasse davanti, tanta era la consapevolezza di aver portato a termine almeno in parte la missione. Le prossime scorribande del duo erano per ora scongiurate, ma la loro identità rimaneva decisamente un mistero. Bloccata da anni di studio approfondito del galateo, Murasaki si limitò a rivolgere al Kiriano un leggero sorriso, che funse da congedo per lui e l'uomo ora in salvo.
    Per ora, quella sarebbe stata la conclusione della loro missione. Eppure qualcosa le diceva che, prima o poi, avrebbero aggiunto nuovi pezzi a questo apparentemente insolvibile mistero.

     
    .
36 replies since 17/4/2018, 11:05   753 views
  Share  
.