Barbone VS ProfugoFudoH vs Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Botti e Botte


    E valanghe



    Ok, l'amico di Suna era uno tosto: s'era beccato la mia ginocchiata ed un paio di colpi di Fuuma Kunai ed era ancora pronto a combattere, anzi, mi fece persino i complimenti!
    Grazie!, gli risposi sorridendo, peccato che il sorriso scomparve, quando quello si distanziò con un salto.
    Ora... io non sono un genio e non è che abbia un elevato numero di combattimenti nella mia storia passata, ma se uno si allontana, per strada, vuol dire che ti vuole lanciare contro qualcosa, fra ninja, c'è anche la spiacevole probabilità che ti attacchi con qualche ninjutsu o genjutsu.
    Nella sfortuna ebbi un pò di fortuna: l'altro usò un ninjutsu (con i genjutsu, onestamente, non so ancora bene come comportarmi, non ne ho mai incontrati per fortuna).
    Non vidi molte opzioni nel momento stesso in cui mi resi conto di ciò che stava per arrivarmi addosso, così il chakra andò ai capelli, irrorandoli e lasciandoli crescere in mia difesaSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    .
    Per fortuna era una tecnica istantanea, se no sarei stato bello che fregato! Anche così, i primi sassi m'arrivarono addosso, mentre i capelli ancora crescevano, ma mi permisero comunque di contenere i danni.
    Fui comunque sballottato indietro di un metro o due, mentre i capelli mi proteggevano e non vidi subito i due kunai che mi stavano arrivando contro.
    Mi correggo: non vidi subito quello contro la spalla, quando mi resi conto che mi stava venendo addosso, l'unica cosa che mi venne in mente di fare, fu di spostarmi con tutto il corpo il più velocemente possibile sul lato opposto, alla mia destra di un paio di metri!
    Avete presente che prima dicevo due kunai? Ecco, quello diretto alla gamba destra, non lo avevo completamente visto, causa frana, capelli ed il fatto che quello diretto alla spalla pensò bene di esplodere (ma m'ero allontanato abbastanza da evitarla), però lo sentii, quando un nuovo dolore sorse dal mio quadricipite sinistro, d'altronde, m'ero spostato.

    Non sei male nemmeno tu, sai?, gli dissi sorridendo e stringendo subito dopo i denti, prima di prepararmi alla carica contro di lui.
    Ora, scusate semmai potessi risultarvi ripetitivo, ma, sapete com'è, non è che abbia tutte queste particolari strategie nel mio set personale al momento.
    Lanciai due dei miei coltelli, sfruttando un pò di chakra per aumentare la velocità del lancio, perché lo raggiungessero prima di me!
    I coltelli puntavano allo stomaco, una zona abbastanza centrale, che implicava non poter indietreggiare, ma spostarsi lateralmente o parare il colpo e mentre Masayoshi faceva una di queste cose? Io avevo bruciato i poco più di 2 metri che ci dividevano e puntavo a calare il Fuuma Kunai verso la sua spalla sinistra e stavolta non era una finta.
    La vera finta sarebbe arrivata poco dopo: la mia mano libera, la sinistra, prese qualcosa dalla mia sacca per oggetti, la mia cartabomba, che si stava muovendo verso il tronco dell'amico sunese, peccato che non lo volevo affatto toccare Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    !
    L'idea era che una cartabomba ti fa comunque spaventare se la noti, quindi se l'amico si fosse mosso per evitarla in qualche modo, il braccio con il Fuuma Kunai si sarebbe mosso molto velocemente per affondare nel ginocchio la punta con tanta, tanta determinazione!

    Fatto ciò, comunque fosse andata, sarei indietreggiato, in attesa di vedere come aveva preso gli attacchi l'altro.

    Chakra: 26,25Medio x Simulacro di Spine, Basso x Difesa, 1,75 per potenziamenti offensivi /40
    Vitalità: 9Medioleggera fra schiena e testa; Medioleggera sul tronco; Leggera alla gamba sx/14
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento sulla sinistra
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio 2 coltelli
    2: Attacco alla spalla sx
    3: Attacco al ginocchio sx
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
14 replies since 21/4/2018, 15:54   325 views
  Share  
.