Barbone VS ProfugoFudoH vs Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Pugni e Lame


    Dopo i botti



    C'era da dirlo: mi stavo divertendo! E pure parecchio!
    Le stavo prendendo di santa ragione, eh, sia chiaro, ma mi divertivo egualmente!
    Quel tipo di Suna, Masayoshi, era coriaceo, s'era beccato un paio di miei colpi senza dire minimamente niente ed alcuni li aveva anche evitati, ma più di tutto, m'ero accorto di una cosa: gli faceva più paura il mio Fuuma Kunai che una cartabomba!
    Cioé, la finta dell'esplosivo diretto allo stomaco? Non aveva battuto ciglio, ci credereste? Però ad ogni movimento della mia arma da taglio, ecco che tutta la sua attenzione era lì concentrata... il ché era ottimo a sapersi, per una possibile offensiva.
    Posto che fossi riuscito a difendermi dalle sue offensive.

    Quando mi si avvicinò per chiudere le distanze, sorrisi: mi piaceva lo scontro ravvicinato e quel mio avversario sembrava non essere da meno in tal senso, certo, provare a colpirmi al fianco destro, considerando che era la mano con cui tenevo il Fuuma Kunai, non fu la mossa migliore: non ci misi molto, giusto un pizzico di chakra, per ruotare la lama della mia arma e parare il suo colpo e dato che l'arma era già abbastanza vicina al corpo, riuscii ad evitare di essere ferito.
    Ma per un falso passo, ne fece poi uno bello pieno: lo vidi puntare a tirarmi una testa: Ehi! Sono io quello che tira le testate agli avversari! pensai, un pizzico offeso, mentre mi spostavo leggermente, peccato che nello spostarmi non diedi molta attenzione al suo pugno sinistro, che vidi solo all'ultimo, allineando un pò di chakra al tronco, dove mi colpì più o meno come un carro in corsa!
    La mia cotta di maglia della salute e quel poco di chakra che ero arrivato a concentrare furono, probabilmente, tutto ciò che mi impedì di vomitare la cena addosso al sunese, contenendo il danno che fu comunque abbastanza sentito.
    Ed il dolore che ne seguì! Così forte che non riuscii nemmeno a parare la ferita alla gamba che mi provocò con un calcio, per pietà, niente di così grave, ma mi fece cadere su un ginocchio!
    L'aspetto buono di quel colpo, fu che mi fece concentrare di nuovo sul sunese e di meno sui dolori diffusi che avevo per il corpo: alzai di scatto il Fuuma Kunai al vedere la sua scimitarra correre contro di me, parando così il colpo diretto contro la mia spalla, forte delle dimensioni superiori dell'arma che avevo con me.

    Ora tocca a me!, pensai, peccato che sentivo parecchio dolore più o meno in tutto il corpo, quindi sì, toccava a me, ma dovevo vedere come andare avanti al meglio nello scontro!
    Mi passarono per la mente due idee, appunto, legate al suo maggior terrore del Fuuma Kunai, che non delle altre mie armi, per cui, strinsi i denti e, mentre la mano sinistra andava alla cintura, mi alzai di scatto per tentare un fendente ascendente all'inguine con la suddetta arma!
    E mentre la mano destra puntava a colpire? La sinistra, presi due oggetti dalla mia sacca, lasciò scivolare il primo fra i capelli.
    Voi vi chiederete: cosa mai sarà? Bé, ovvio: veleno che m'ero sparsoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno - Riflessi]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Slot Gratuito Lento
    fra i capelli!
    E subito i capelli sarebbero esplosi contro il mio avversarioMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    per ferirlo in tutte le zone possibili ed immaginabili e, allo stesso tempo, per avvelenarlo!
    Fu allora che ingerii il secondo oggetto che avevo preso, un bel tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 2
    , per poi, sentendo un pò meno i dolori che mi affannavano, lanciarmi di nuovo all'attacco con un veloce affondo alla gamba destra, puntando il più possibile a danneggiargli anche quella rotula, grazie anche al chakra!
    Chissà come avrebbe reagito, specie se il veleno lo avesse colpito!

    Chakra: 20,751,5 Basso x Difesa, Medio x Mille Spiedi, Basso x Offensive/40
    Vitalità: 10,5Recupero Basso al Petto, 1,5 alla gamba sx, 1/2 alla testa/14
    En. Vitale: 23,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata fianco dx
    2: Evitare testata
    3: Parata spalla sx
    Slot Azione
    1: Attacco inguine
    2: Ingerimento tonico
    3: Attacco ginocchio dx
    Slot Tecnica
    1: Mille Spiedi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5
      4 dosi)
      × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
14 replies since 21/4/2018, 15:54   325 views
  Share  
.