- Group
- Fan
- Posts
- 455
- Reputation
- +85
- Status
- Offline
|
|
La testata si rivelò un'ottima finta. L'attenzione del suo avversario si focalizzò interamente sulla sua fronte imperlata di sudore. Il pugno intriso di chakra si infranse sul petto del kiriano, all'altezza del suo stomaco. Cosa? Le nocche avevano impattato qualcosa di estremamente duro.
Sotto ai suoi comodi abiti, il kiriano indossava una protezione metallica. Addominali d'acciaio. Esclamò, divertito.
Parato il fendente del sunese, il kiriano non diede modo al profugo di allontanarsi. Egli sferrò un rapido colpo ascendente, dal basso verso l'alto, contro il suo inguine destro. Limitato dal suo ginocchio mal ridotto, con il cuore in gola dalla paura, il sunese ruotò il corpo in senso antiorario facendo perno sulla gamba sinistra. Per sfuggire a quel maledetto Fuuma Kunai, egli incrementò la rapidità della rotazione irrorando di chakra i suoi addominali obliqui. Non fu sufficiente. La punta dell'arma sfiorò il suo quadricipite, sulla parte superiore, squarciando abito e muscoli. Un nuovo taglio, una nuova fonte di dolore. [Danno]Riflessi 450 Taglio Medioleggero Gamba Destra Il giovane dai capelli bicolore non riuscì a trattenere un lamento. Devo disarmarlo. Facile a dirsi. Fudoh aveva già dimostrato di avere quel kunai saldato sulla mano. Davanti ai suoi occhi sofferenti, il suo rivale aveva estratto una fiala con del liquido all'interno. Con un gesto del braccio, egli fece uscire la sostanza dal contenitore in vetro.
Masayoshi ne approfittò. Senza dar attendere un solo istante, egli fece fuoriuscire dalla sua bocca un cilindro di aria in turbolenza ad alta pressione, capace di squarciare i suoi muscoli. [AdO] L' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione. Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta. [Tecnica Immobile] Tecnica Immobile [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su][TA]Aria Tagliente - Soushuuha Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Nessuno (0) L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Fuuton (Consumo: Medio) [Da genin in su] Mirò al suo busto. Sarebbe stato il colpo del KO? Se lo augurava. Aveva tagli e contusioni in ogni parte del corpo.
Subito dopo aver eseguito il jutsu, il sunese inghiottì un tonico di Recupero. [II Slot Azione]Tonico di Ripristino Minore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto Dimensione: Minuscola Quantità: 1 (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45) [Da genin in su]
Se Fudoh avesse subito il suo Fuuton, con un balzo in avanti eseguito con la gamba destra [Slot Gratuito]Slot Gratuito Movimento, Masayoshi avrebbe tentato di colpire la zona frontale del capo del barbone con l'elsa della scimitarra. Un colpo sferrato da sinistra verso destra, senza fronzoli. [III Slot Azione]Forza: 475 Potenza: 10 (Elsa della scimitarra, potenza 10? Decidi tu Shiltar ) Ancora dolorante per la ginocchiata ricevuta sull'avambraccio, l'arto superiore destro avrebbe protetto il suo busto da possibili contrattacchi.
Se il barbone fosse riuscito a schivare il jutsu, le labbra del sunese si sarebbero increspate in un sorriso amaro. Il ragazzo di Kiri era forte e reattivo; il ninja ideale con cui allenarsi e migliorarsi, ma il dolore era così intenso ed esteso da spingere il sunese a desiderare una vittoria più rapida possibile. Balzò in avanti, con il braccio sinistro basso e la punta della scimitarra a pochi passi dal terreno. [Slot Gratuito]Slot Gratuito Movimento
Atterrato con il piede sinistro in avanti, Masayoshi avrebbe tentato di squarciare il quadricipite destro dell'avversario con un pericoloso affondo. Grazie a una discreta quantità di chakra impastata sul braccio sinistro, su cui aveva l'amata scimitarra, il sunese fu in grado di orientare l'arma alla zona mirata in un batter d'occhio. [III Slot Azione]Sovraimpasto. -0.5 Leggera al Braccio Sinistro. Velocità: 500Argh...Il suo arto avrebbe raggiunto una velocità ben superiore a quella sfoggiata fino a quel momento. Sarebbe riuscito a sorprendere il suo avversario? Chakra: 16.5o15.5/40 Vitalità: 7.5/14 En. Vitale: 20.52.5 Gamba Dx, 1.75 Gamba Sx; 3 Busto; 1.75 Braccio Destro, 0.5 Braccio Sinistro /30 Statistiche Primarie Forza: 400 Velocità: 400 Resistenza: 400 Riflessi: 400 Statistiche Secondarie Concentrazione: 400 Agilità: 400 Intuito: 400 Precisione: 400 Slot Difesa 1: Rotazione Corpo 2: /// 3: ///
Slot Azione 1: AdO 2: Tonico 3: Colpo alla testa/Affondo
Slot Tecnica 1: Aria Tagliente 2:
Equipaggiamento- Scimitarra × 1
- Cartabomba I × 0.1
- Shuriken × 4
- Kunai × 4
- Rivestimento Mimetico × 1
- Tonico di Ripristino Minore × 1
- Corpetto in Cuoio × 1
- Rotolo da Richiamo × 1
- Bende Rinforzate × 2
- Tonico di Recupero Minore × 2
NoteDnT Medio Braccio Destro (+1 Leggera) Sanguinamento Gamba Sx (0.5 Leggera) Tecnica Economica 1 Round per riutilizzarla Tecnica Immobile -2 Round per riutilizzarla
|
|