Barbone VS ProfugoFudoH vs Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Dare ed Avere


    O prenderle, più che avere...



    Vi ricordate tutto il mio bel piano sull'avvelenare via capelli il mio avversario sunese? Ecco, non riuscii a portarlo avanti, perché il suddetto ninja della Sabbia fu più lesto di me e produsse qualcosa, un ninjutsu (cavolo di ninjutsu, quanto non li sopporto!).
    Ma andiamo con ordine.

    Ero lì, avevo portato più o meno a segno il colpo con il Fuuma Kunai, stavo per gettarmi il veleno fra i capelli, quando vedo quello aprire la bocca e m'arriva addosso una folata di vento parecchio dolorosa a beccarla, devo ammettere!
    Ero troppo vicino per evitarlo e troppo concentrato sulle mie azioni per rendermene conto in tempo, tant'è che persi il flaconcino di veleno, ma ebbi poi la prontezza di stringere le mani sul Fuuma Kunai e sul tonico, chiudendole sul tronco, dolorante parecchio dopo quest'ulteriore botta.
    E che cavolo!, esclami pure a denti stretti.
    E mentre stavo lì, barcollando, quasi abbassandomi su un ginocchio, che faceva Masayoshi? Mi veniva addosso, scimitarra alla mano.
    Avrebbe potuto approfittarne per farmi davvero male, a pensarci ora, ma non era uno scontro di quel genere, per quanto puntare a darmi un colpo di elsa in piena testa non è che mi avrebbe comunque fatto bene, come intuii, quando vidi la sua azione e caricai il chakra apposta sulla testa, per irrigidirla.
    E non solo, perché nel momento stesso in cui Masayoshi mi colpiva, dando comunque una botta non trascurabile, io reagii!

    Vi ricordate che ho portato il chakra alla testa, no? Bé, non solo per indurirla di più, ma anche per liberare una bella pioggia di aculei Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    contro il mio avversario.
    Senza veleno, converrete, i Mille Aculei non sono la stessa cosa, ma il sunese era molto vicino, l'attacco non richiedeva sigilli ed avveniva completamente in controtempo, quindi contavo di piantargliene qualcuno ben bene addosso!
    E subito dopo, in un unico fluido movimento del corpo, avrei girato il tronco (parecchio dolorante), per sferrare un colpo di piatto con il Fuuma Kunai alla sua gamba sinistra, mentre la mia mano sinistra, alzata verso il volto, avrebbe portato il tonico ad essere ingeritoSlot Azione 2

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    .
    Con il dolore al tronco ridotto e possibilmente dopo averlo indolenzito ancora di più alla gamba sinistra, avrei ruotato il Fuuma Kunai nella mano e compiuto un movimento in senso inverso, dalla mia sinistra a destra, cercando di sferrare un nuovo taglio a buona velocità contro la sua gamba destra, altezza ginocchio, per poi indietreggiare di qualche passo e rimettermi in posizione di guardia.
    Ero stanco, parecchio ferito, ma, cavolo, non sarei stato di certo il primo ad arrendermi finché riuscivo a tenermi in piedi!
    No, che non mi arrendo., l'ho anche pensato, lo ammetto.

    Chakra: 19,25Basso x Difesa, Medio x Mille Aculei, Basso x attacchi/40
    Vitalità: 6,5Leggera allo sterno e 1/2 leggera alla gamba sx (post precedente) + leggera alla testa -media al tronco (curata con il tonico)/14
    En. Vitale: 19,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: S&M
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di Fuuma kunai gamba sx
    2: Ingerimento Tonico
    3: Colpo alla gamba dx
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei (S&M)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
14 replies since 21/4/2018, 15:54   325 views
  Share  
.