Barbone VS ProfugoFudoH vs Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Tante botte...


    Ed ancora sassate!



    I capelli gli finirono in piena faccia e sul tronco, il ché di certo faceva male, ma, bé, sempre meglio per lui che non avessi avuto il tempo di avvelenarli, se no, ciao bello!
    Meglio per lui, ma, come ben immaginate, peggio per me!
    Masayoshi, infatti, era stato quasi accecato dai miei capelli ed aveva perso la presa sulla sua scimitarra, ma aveva un qualche jutsu, ovviamente un altro diavolo di ninjutsu, con cui pensò bene di difendersi!
    I suoi arti furono ricoperti di roccia e con quelli contenne i danni dal mio Fuuma Kunai e naturalmente subito dopo mi attaccò!
    Ora, lo so che state pensando: "Fudoh, anche tu gli hai sparato uno stuolo di capelli in faccia!", lo so, ma già m'aveva tirato colpito con quel pugno ricoperto di sassi ed esplosivo ed ora aveva tutti e quattro gli arti ricoperti di pietra! Per questo vieterei l'uso eccessivo dei ninjutsu!
    Sì... sto divagando, lo so.
    Vidi arrivare il primo pugno, parecchio veloce, quindi concentrai il chakra nel tronco, accelerando il movimento per spostarmi sulla mia destra e sollevare il Fuuma Kunai fra di noi, così da eventualmente evitare anche possibili lapilli!
    Non arrivò nessun lapillo, però, mentre Masayoshi tentava un sano gancio sinistro (in fondo, lo avrei fatto anch'io con uno che si sposta proprio verso quel lato), io avrei nuovamente accelerato i movimenti con il chakra per abbassarmi, evitandolo... o almeno quello pensai.
    Il pugno si fermò all'ultimo, senza nemmeno arrivare all'altezza della mia faccia che già si stava abbassando, peccato che si trasformò in una gomitata che mi prese in pieno sul naso e mi fece pure tanto male!
    Era la terza botta alla testa, per quanto le avessi contenute, mi iniziavo a preoccupare che mi facessero diventare persino più cretino! E non ridete!
    Fatto sta, che con il sangue al naso (ed alla testa), bruciai la minima distanza fra noi, mentre l'altro ingeriva un qualche altro tonico, per sferrare una nuova ginocchiataColpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , diretta all'inguine... sì proprio Lì!
    Il mio proposito? Fargli sputare tonsille e testicoli tanto male alla zona inguinale, abbastanza da confonderlo mentre sferravo un colpo con il Fuuma Kunai al tronco, un affondo ravvicinato al centro dello stesso (tanto avevo capito fin dal mio primo attacco che pure lui portava un qualche sorta di cotta di maglia).
    E subito dopo la mano destra, si mosse la sinistra, più lentamente, ma non per questo non in modo meno pericoloso: un colpo alla gola con il palmo aperto, diretto al pomo d'adamo, seguito immediatamente da un calcio a spazzare alla sua gamba destra con la mia sinistra, quella maggiormente ferita, un colpo lento,ma di certo potente!
    Forza, vediamo quanto riusciamo ancora ad andare avanti!, dissi spavaldo, ma la mia faccia era abbastanza dolorante, la gamba sinistra zoppicava un pò e non sto a dirvi che mi facesse male il tronco, fra sterno, addome e schiena.


    Chakra: 13Mediobasso x Difese + Medio x Ginocchiata + 1,25 per potenziamenti offensivi/40
    Vitalità: 5Nelle note descrivo tutto/14
    En. Vitale: 18/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento per parare
    2: Chinarsi per difendersi
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo con Fuuma Kunai
    2: Attacco alla gola
    3: Calcio al ginocchio
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Totale Ferite (che m'ero un pò perso i conti):
    3,5 / 6 Testa
    4 / 12 Tronco
    2 / 6 Gamba sx
     
    .
14 replies since 21/4/2018, 15:54   326 views
  Share  
.