Barbone VS ProfugoFudoH vs Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Conclusione


    Ultime scaramucce



    La mia ginocchiata andò parecchio a vuoto, c'avevo messo troppa euforia, probabilmente, nel portare quel colpo.
    Altrettanto non fu per l'affondo con il Fuuma Kunai, ma ammetto che quando vidi il sangue espandersi dalla maglietta di Masayoshi ebbi un attimo di incertezza: finora avevo combattuto, appunto, in missioni, mai uno scontro vero e proprio, tanto meno uno scontro "amichevole" per le scommesse fra due ricconi di paesi differenti!
    Mi sentii un pò in colpa per quello che avevo fatto, oppure stavo passando troppo tempo a fare il medico nell'ospedale di Kiri, lo ammetto.
    Forse fu quello, forse fu lo sforzo di Masayoshi, che ce la stava mettendo decisamente tutta, ma il mio colpo al collo andò a vuoto ed il calcio fu parato con la tibia, per quanto, quell'ultima difesa, costrinse l'altro in ginocchio.
    Ora.
    Voi direte: "Che forza, Fudoh, lo hai messo in ginocchio!" e probabilmente in una missione con qualcuno che volesse veramente farmi la pelle, potrei anche pensarlo (non ci sono ancora passato in una situazione del genere), ma davanti ad un ragazzetto come me, il medico che mi stava crescendo nella coscienza, si lamentò, facendomi notare le sue ferite e non il braccio che sbatteva sul terreno, sollevando una nuova valanga di terra, che mi spinse indietro, facendomi anche un bel pò male!
    Il dolore si fece sentire, ma almeno adesso avevo di nuovo l'attenzione sullo scontro, tanto che quando gli vidi spararmi addosso quei suoi shuriken, non ci provai nemmeno a difendermi con il Fuuma Kunai, lasciai fare al chakra che fluì nei capelli, lisciandoli nella mia tecnica difensivaSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    !
    Feci affidamento su quelli e sulla mia cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    della salute per difendermi da quelli shuriken, che, in effetti, non mi produssero alcuna ferita, nessuno dei due lanciConsidero che i capelli arrivano fino ai fianchi (primo lancio), mentre la cotta di maglia, comunque, copre le spalle (secondo lancio), dovrei aver parato entrambi gli attacchi, dati i fattori difensivi di tecnica e cotta di maglia..
    A quel punto, il sunese si accasciò a terra, dicendomi che avevo vinto, io mi sedetti davanti a lui, poggiando il Fuuma Kunai poco lontano da me e tastandomi le parti doloranti... cioé più o meno quasi tutto il corpo.
    Non saprei, amico, non mi sento così tanto vincente... più che altro, dolorante., ammisi. restando in attesa che magari arrivasse un arbitro a segnalare la fine dello scontro o che altro.

    C'è da dire che, dolore a parte, sensi di colpa per aver fatto sanguinare un altro ragazzo poco diverso da me (non fosse che non era un senzatetto), mi sentivo soddisfatto di come avevo portato avanti lo scontro, decisamente!

    Chakra: 10Medio x Simulacro di spine/40
    Vitalità: 2Descrivo nelle Note/14
    En. Vitale: 16/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 4 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Totale Ferite (che m'ero un pò perso i conti):
    4 / 6 Testa
    6 / 12 Tronco
    3 / 6 Gamba sx


    Grazie mille anche a te, Roroo! :riot:!
    Mi sono divertito molto! Una delle giocate più intrippative di Fudoh finora :riot:
     
    .
14 replies since 21/4/2018, 15:54   325 views
  Share  
.