[MG] - Assassinio

Territorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano giorni che Sayuri, all'insaputa di chiunque, era all'interno delle mura di Oto.
    Era alla ricerca di un'ingresso secondario che avrebbe potuto permettere ai suoi padroni di Hayate di entrare nel villaggio senza problemi, magari anche con una squadra corposa e ben assortita. Insomma, aveva il ruolo di aprire le porte dall'interno. Una sorta di lasciapassare umano verso il massacro degli Otesi.

    Tuttavia, erano passati giorni e non aveva trovato nulla. Ma non si sarebbe data per vinta.

    Tutto ciò che sapeva fare l'aveva imparato da loro, ma adesso doveva cominciare a salire la scala gerarchica. Se fosse riuscita nel suo intento, sarebbe diventata un'eroina, tutti avrebbero dovuto riconoscere che era lei la migliore candidata per quel lavoro e per tutti quelli che sarebbero arrivati in futuro.
    L'avrebbe fatta in barba a tutti quei piccoli rompi coglioni dei suoi collaboratori: una volta che lei fosse stata al potere, li avrebbe fatti suicidare tutti, poiché non degni di ricevere il dono della vita eterna. Non come lei.

    A Oto si nascondeva fra la folla, camuffando così la propria presenza e il proprio chakra nella moltitudine di inetti cittadini. Si faceva strada nei quartieri malfamati, cercando di carpire informazioni qua e là su come aprire le porte del villaggio senza essere scoperta. E soprattutto come mantenerle aperte.

    A te muovere Rokuemon e decidere le sue motivazioni e modalità
     
    .
9 replies since 14/5/2018, 11:49   105 views
  Share  
.