[MG] - AssassinioTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio


    IV

    Le cose non erano andate esattamente come ci saremmo aspettati, per qualche motivo che nemmeno il mio socio avrebbe saputo spiegarmi in un secondo momento, non riuscì a teletrasportarsi a pochi passi dalla ragazza. La quale, accusato però il coltello al ginocchio sinistro, decise prima di autoinfliggersi un colpo tramite delle lame retrattili che aveva nell'avambraccio poi, stupendomi per la sua reattività malgrado la lama ancora conficcata nel ginocchio, di allontanarsi di una quindicina di metri tramite un semplice balzo. Nel farlo aveva lasciato partire in mia direzione uno dei suoi ennesimi costrutti dai quali, l'avevo ben compreso, dovevo stare ben in guardia. Per questo, malgrado le distanze fossero limitate, potei prima percepire e poi vedere il costrutto staccatosi da quella che era stata la prigione, scagliarsi contro di me. Il tempo di reagire fu minimo, alzai semplicemente il braccio richiudendolo a coprire il volto dal colpo del nemico, lasciando che fosse il mio parabraccia ad assorbire il colpo, non perdendo di vista ne la ragazza ne il costrutto che prima aveva lanciato verso di me. [ I Slot Difesa ]
    Infatti il colpo successivo avvenne immediatamente dopo, l'ennesima palla chiodata che si stava per schiantare contro di me, l'idea di schivare rifugiandomi dentro alla prigione di carta mi era balzata subito in mente ma quanto quella schivata mi avesse realmente salvato lo compresi solo quando si rivelò la vera minaccia. Mi ritrovai costretto ad impastare una discreta quantità di chakra malgrado già la mia riserva fosse esigua per poter evitare la detonazione, con un rapido balzo mi rifugiai in quella che prima era stata la mia prigione sfruttandola come protezione dall'esplosione che avvenne qualche attimo dopo e rimediando solo qualche bruciatura. [ II Slot Difesa ]
    Tutto bene, ragazzo? Ehi Youshi, non scherzare sentii dire dall'altro ninja di kiri, l'esplosione coprì la mia difesa e la prigione si rivelò essere un'ottima protezione e buon nascondiglio dagli occhi suoi e forse anche della ragazza. Non dissi nulla, un po' per giocare un brutto scherzo a quell'idiota con cui aveva architettato un piano fallace fin dalla sua ideazione e un po' sperando che la visuale della nukenin fosse limitata per poter vedere un mio eventuale corpo riverso a terra.
    Tu, brutta megera piglia cazzi, questo non lo dovevi fare, ME LA PAGHERAAI!! Il genin di kiri si scagliò verso di lei [Slot Movimento Gratuito | Scatto migliorato ] [ Note ]Considerata annullata la sua offensiva di prima, valuto che lui rimanga dov'era non dovendo quindi passare dall'area congelata e ricalcolando la distanza tra loro">
    Contemporaneamente all'avanzata di Rkuemon io uscii da quella che prima era stata la mia prigione ed ora si era rivelata la mia salvezza, per muovermi furtivamente sfruttando le ombre e il mio mantello cangiante lungo la parete della stanza, avvicinandomi a mia volta alla ragazza. [ Slot Movimento Gratuito | Scatto Migliorato ]
    Bruciata la distanza tra loro, Rkuemon le si avvicinò con il braccio armato dal coltello caricando un colpo che avrebbe ancora tardato a partire [ Azione Gratuita Veloce ] poiché, immediatamente, tentò prima di colpirla con un calcio dal basso verso l'alto alla testa e, subito dopo, con un secondo calcio dall'alto verso il basso o al cranio della ragazza [ Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione]I Vel 375
    For 375
    e
    II Vel 300
    For 400
    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Nel frattempo, io avevo guadagnato abbastanza metri per poter attivare una delle tecniche che, fino a quel momento della mia carriera ninja, si erano rivelate più utili per bruciare in un battito di ciglia le distanze che ci separavano stando attento a dove mettessi i piedi per attutire eventuali rumori dei miei passi. [ Slot Tecnica Avanzata ]Vel 400
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Rkuemon comunque non si sarebbe arrestato, riappoggiato il piede a terra dopo i primi due tentativi avrebbe provato a colpire la ragazza con il collo del piede il suo ginocchio destro con un movimento a incrociare, tentando quindi di colpirle la parte interna della gamba, valutando che la ferita al ginocchio sinistro avrebbe potuto limitarle il tempo di reazione dovendo, in caso di schivata, affidare ad esso il suo peso per muoversi [ II Slot Azione ]
    Io ormai avevo bruciato le distanze che intercorrevano tra di noi, mi ero mosso seguendo il perimetro della stanza alla mia destra dal punto di partenza, quindi sarei arrivato alla sinistra della nukenin. A pochi metri da lei compii un salto in sua direzione, la mano corse veloce all'elsa del coltello e lo estrassi allargando le braccia e aprendo il mantello scuro che, fino a quel momento, mi aveva permesso di muovermi furtivamente mostrando il leggero kimono da battaglia. E ora muori. Dissi tentando, se già non mi avesse notato, di attirare la sua attenzione. Sospeso ancora in aria, arrivato ormai ad una distanza che mi permettesse attacchi a corpo a corpo, avrei mosso rapidamente la mia mano destra che impugnava il coltello tenendo la lama verso l'esterno, avrei tentato un colpo con un movimento dall'interno verso l'esterno al suo collo. Ma si sarebbe rivelata una finta, il coltello sarebbe passato a qualche centimetro dal suo collo [ Slot Gratuito Veloce ] E immediatamente la mia gamba sinistra, tenendo il piede a martello, avrebbe puntato a colpire il suo ginocchio ferito ma anche questa si sarebbe rivelata una finta [ Slot Gratuito Istantaneo ] [ Fintare Migliorato ]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    infatti avrei solo appoggiato il piede sulla sua coscia sfruttandolo come appoggio per poter dare più forza all'attacco immediatamente successivo. Infatti, con la mia mano armata che si sarebbe dovuta trovare al di fuori del suo raggio visivo alle sue spalle, provai un colpo preciso e secco appena sotto al cuo cranio dove questo si congiungeva con il collo, impastando ancora un po' di chakra. [ I Slot Azione ]
    Subito Rkuemon avrebbe provato pure lui a colpire la ragazza con la sua lama, tentando di infilzarle il coltello alla testa provando a bucarle la bocca e il palato con un montante dal basso verso l'alto [ III Slot Azione ]
    Io, nel caso il mio attacco fosse andato a vuoto così come quello del mio socio ma mi fossi trovato ancora ad appoggiarmi sulla ragazza, avrei immediatamente lasciato cadere il coltello a terra e avrei provato una presa al volto della ragazza [ II Slot Azione ] E nel caso fossi riuscito a bloccarle il volto, avrei richiamato a me le ultime gocce di chakra per romperle l'osso del collo con un gesto secco e brutale tentando di girarle il cranio [ III Slot Azione ]
    Quindi, nel caso fosse ancora in grado di combattere, avrei rapidamente ripreso il coltello ponendomi in una posizione difensiva, il sudore mi grondava sulla fronte e sentivo le forze che mi stavano abbandonando, quella nukenin doveva morire.




    Rkuemon:
    Chakra 22.75 /30


    Chakra: 6.25 /30
    Vitalità: 9.5 /11
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  325
    Resistenza: 250
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo al cranio
    2: Presa testa
    3: Spezzarle il collo
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Spiedi × 7
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


    Edited by l'Horla - 23/6/2018, 14:20
     
    .
9 replies since 14/5/2018, 11:49   105 views
  Share  
.