Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    I due bracconieri


    O meglio tre...



    Lo statuone animato si prese il doppio cazzottone e poi il calcio e dall'ultimo venne distrutto!
    Ero parecchio soddisfatto di me, lo ammetto, poi sentii una voce parlare a dei "mocciosi", verosimilmente io ed il chunin dal nome osceno che era lì assieme a me.
    Ed ecco apparire l'altro bracconiere, e l'altro bracconiere... cioé, no: era la stessa persona, forse due gemelli? Sarebbe stato quanto mai buffo e strano, direi, ma possibilissimo.
    Io, intanto, ero indietreggiato, prendendo il mio Fuuma Kunai da terra, mentre il tipo mi si lanciava addosso (uno dei due quanto meno)!
    Era veloce, parecchio, gliene dovevo dare atto, ma stava chiaramente puntando alla testa con il primo attacco, in fondo lo sapete sono un maestro io stesso nei colpi di testa!
    Fatto sta che capendolo, ed essendo comunque la testa un bersaglio "limitato", concentrai il chakra nel corpo per spostarmi, seppur con leggero ritardo, forte delle dimensioni del punto d'impatto limitate, evitando così il suddetto impatto.
    Il dolore che provai ai muscoli mi fece propendere per una difesa con il fuuma kunai sul secondo colpo. Non lo avessi mai fatto.
    Voi direte: "Perché mai Fudoh?" Ve lo spiego.
    Usai del chakra per alzare il mio Fuuma Kunai, non troppo, tanto le dimensioni dell'arma erano più che dignitose, peccato che l'elettricità che circondava il mio avversario e raggiungeva i suoi minacciosi tirapugni, al momento in cui le due andarono a cozzare, si propagò fino ad investirmi, sommandosi con la violenza del colpo stesso, per quanto contenuta dall'uso del Fuuma Kunai, facendomi un pò di male, un bel pò.
    E quando vidi arrivare l'ennesimo colpo, una ginocchiata, non ci pensai due volte: meglio dei dolori ai muscoli, che non un botto come quello appena subito, così caricai il chakra alle gambe e mi spostai di qualche passo!
    Mentre lo facevo, con la mano libera, presi una delle mie fiale di veleno, portandola ai capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    RIFLESSI

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    e subito dopo i capelli esplosero in ogni direzioneMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    .
    In fondo lo sapete: è la mia strategia d'attacco preferita e l'unica che implichi l'uso di un ninjutsu!
    Ed a quel punto, attaccai con il Fuuma Kunai: un primo fendente a spazzare all'addome, un tondo dalla mia destra a sinistra, per fargli un bel segno a metà per l'ombellico, preciso e veloce!
    Subito dopo, mentre il braccio destro passava, con minor velocità, ma una buona quantità di forza, tentai un gancio sinistro al volto e vi ricordo che indossavo ancora i miei tekken!
    E subito dopo? Ruotando nel polso destro il Fuuma Kunai, avrei tentato un veloce e quanto mai preciso affondo allo sterno dell'altro, per colpire e rendergli difficile ogni reazione!
    Chissà se era un clone o un tipo vero quello che stavo affrontando: forse quei colpi mi avrebbero permesso di scoprirlo!

    [...]

    La strategia di Kitori, intanto, cambiò: utilizzò la tecnica della sostituzione sparendo da davanti al suo avversario che, però, non si mosse più di tanto, probabilmente perché anche lui sapeva che quella tecnica aveva comunque un raggio d'azione limitato e, cosa più rilevante, in mezzo allo scontro la sorpresa era comunque limitata.
    Tanto limitata che, complici i sensi del bracconiere, questi avvertì il primo lancio e, sfruttando di certo del chakra per muoversi velocemente, sfruttò la sua maestosa doppialama per deviare i due kunai, senza riceverne danno.
    Peccato che nella mente dell'uomo non passò nemmeno per sbaglio qualche dubbio, al successivo lancio, che parò sfruttando il piatto dell'arma metallica in suo possesso, solo per subire l'esplosione subito susseguente,che lo fece barcollare, con qualche leggera ustione sul corpo.
    Il suo ben poco amichevole bracconiere, pensò a quel punto, fosse il caso di lanciargli addosso due proiettili metallici, che partirono da ciò che restava dell'arma attorno a lui, con una decisa velocità diretti verso lo sterno del giovane!
    E poco dopo partì ad una velocità pazzesca anche il tipo, con l'arma ancora brillante di chakra, con cui cercò di colpire, una volta arrivato a distanza minimale il mio compaesano con un primo movimento a spazzare all'altezza dello stomaco e poi con un tentativo di affondo ascendente con la lama più alta delle due.
    Ambo i colpi erano pericolosi, affilati e veloci, per quanto, a ben vedere, di certo Kitori avrebbe notato come il suo avversario iniziava ad essere evidentemente affaticato!
    Stava al Kenkichi, comunque, difendersi... e chissà che nel frattempo il suo grosso gattone, avesse anche potuto in qualche modo trovare gli altri felini rapitiGioca un pò Suon e come può cercare/individuare i gatti rapiti (vai di ipotetiche, poi dirò io se ci riesce), non considera l'uso di eventuali slot azione, quelli ce li hai tutti tu per lo scontro, ma mostra un pò abilità e natura del felino..
    Era il suo lavoro, no?

    Chakra: 38,5Potenziamenti vari + Medio x Mille Aculei/60
    Vitalità: 9Medioleggera al tronco + Leggera alla vitalità x 2 sovraimpasti/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Evitare Testata
    2: Parata
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: Colpo di Fuuma Kunai
    2: Gancio Sinistro
    3: Affondo di Fuuma Kunai
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri



    [Bracconiere 1]
    L'abilità difensiva del foglioso si rivelò superiore a quanto avesse previsto il rapitore di gatti. I suoi colpi, a parte il primo, furono elusi piuttosto facilmente, sembrò evidente come l'avversario conoscesse la veste elettrica. Il piccolo killer reagì con una velocità imprevedibile usando magistralmente una katana rivestita d'oscurità. Tale rapidità sorprese il nukenin che non potendo né schivare né parare dovette incassare ma non senza ricorrere alla sua amata elettricità: infatti una vera e propria armatura lucente lo difese. [Tecnica A I]Armatura Elettrica
    Villaggio:Personale
    Posizioni Magiche:Nessuna (1)
    L’utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di Chakra Elettrico. L’utilizzatore ottiene una protezione con potenza difensiva pari a 30.Tipo: Ninjustu - Raiton
    (Consumo: MedioAlto/ Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 1 bassi; Potenza=20;
    [Slot Difesa I] Un ulteriore attacco puntava al petto: l'uomo rapido con alcuni piccoli passi scartò indietro di quanto bastava per evitare la lama. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +4 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa II] L'ulteriore finta sorprese numero 1 prima che potesse reagire un taglio non troppo profondo si aprì nel suo braccio anche se protetto dall'armatura energetica. [Impasto] [Slot Difesa III] [Danno] Improvvisamente il bracconiere si sentì come rallentato da un qualche peso. Non poteva contrastare ancora la velocità dell'accademico, poteva solo proteggersi con il chakra. [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 1 bassi; Potenza=20;
    [Slot Difesa IV] Il criminale poteva puntare sull'attacco. Esso avanzò di circa 6 metri [Azione gratuita] per lanciare per aria i suoi tirapugni [Abilità] Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
    componendo poi alcuni sigilli: tra le sue mani si formò una sfera d'aria che quando fece scontrare i palmi delle mani tra loro esplose generando un grosso botto. [Tecnica A II]Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Il fuori legge riprese le armi al volo [Azione gratuita] correndo verso Kunihiro. [Slot Azione I] Quando abbastanza vicino il tizio cercò di colpire con una gomitata mancina la mandibola del chunin bloccando il colpo all'ultimo istanze. [Azione gratuita] In un battito di ciglia un pugno diretto destro carico d'elettricità avrebbe puntato la bocca dello stomaco. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 1 bassi; +2 tacche velocità;Potenza=10+20 tirapugni+20 esplosione=50;
    [Slot Azione II] Muovendo il braccio sinistro ancora parzialmente esteso in diagonale verso l'esterno e in basso tentò di tagliare il nemico dal collo al fianco. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 1 bassi; +2 tacche velocità;Potenza=10+20 tirapugni+20 esplosione=50;
    [Slot Azione III]


    [Bracconiere 2] Fudoh si difese abbastanza riportando comunque qualche ferita. Il genin contrattaccò: numero 2 fu colpito da una nube di capelli spiedi, per difendersi ricorse come il gemello al chakra raiton creando uno strato protettivo intorno a se. [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 0.5 bassi; Potenza=10;
    [Slot Difesa I] [Danno] Non riuscendo ad annullare tutti i danni. Il bracconiere per evitare il primo fendente si spostò indietro di qualche passo. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa II] Spostando il capo a sinistra eluse il pugno. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2 tacche Riflessi;
    [Slot Difesa III] E scartando rapido alla propria destra di un metro non subì neanche l'ultimo affondo. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa IV] Il criminale gemello scagliò una potente onda d'urto verso il rosso. [Tecnica A][Velocità 500Onda Tagliente - Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Rapidamente avrebbe immediatamente tentato di colpire l'avversario con una una sorta di fendente orizzontale di sinistro, da sinistra a destra, ad altezza stomaco del genin. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione I] Ancora il nemico avrebbe fintanto una testata al volto. [Azione gratuita] Per in realtà tentare un colpo precisamente una sorta di affondo con la lama del tirapugno destro alla coscia sinistra del kiriano. [[Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione II]




    Il primo lancio di armi fu neutralizzato con facilità dal codino. Il nemico non intuì però che si trattava di un diversivo ed infatti l'esplosione del 3 kunai lo ferì in maniera diffusa. Esso reagì scagliando ancora pezzi della sua arma. Allora Kitori usò nuovamente il passo sfuggente. [Tecnica A]Mantenimento Spostandosi di qualche passo alla propria sinistra spingendosi solo con l'arto inferiore di destra. [Consumo] [Slot Difesa I] Il bracconiere corse verso il Kenkichi brandendo la sua arma: il genin facendo ancora perno sulla gamba destra si spinse indietro di ameno 2 metri. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa II] Venendo appena sfiorato dall'estensione energetica della spada, un piccolo taglio di striscio allo stomaco. [Danno] Per evitare l'affondo il ragazzo scattò alla propria destra costretto però a spingere con la gamba sinistra dolorante. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa III - IV] [Danno]
    Il nebbioso notò come l'avversario cominciò a sembrare palesemente affaticato...Quindi era il momento di attaccare: subito estrasse ancora le sue spade. [Azione gratuita] Avvicinandosi un poco di più. [Azione gratuita] Con la wakizashi il diciannovenne provò un rapido fendente orizzontale, tracciando quasi un semi cerchio nell'aria, dalla propria destra alla sinistra, ad altezza della gola. Improvvisamente bloccò il movimento della lama corta a circa 3/4 della sua corsa: una finta. [Azione gratuita] Contemporaneamente con Manaita il vero attacco: una spazzata orizzontale, da sinistra a destra, a livello dell'inguine. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Immediatamente dopo il ninja del paese dell'acqua mosse la wakizashi in diagonale verso il basso provando a tagliare l'oppositore, dal collo al fianco sinistro, poco sotto l'ascella. Mentre con movimento opposto e speculare, con l'altra lama, il Kuro avrebbe tentato di tagliare dal fianco destro alla gola. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso; wakizashi pot=20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III]

    Approfittando di un momento di calma il gattone Suon, ormai stanco di mantenere la prese e annoiato, decise di scendere dalle spalle sudaticce del ragazzo. In realtà il felino non voleva altro che trovare un angolino dove schiacciare un pisolino ma per fare ciò doveva ritrovare i suoi fratelli bakeneko. Se li avesse trovati per gratitudine finalmente lo avrebbero lasciato poltrire in eterno pensò e quest'umano mi darà tutto il latte che voglio aggiunse nel suo vaneggiare.

    Tu continua a giocare con lui! Io cerco gli altri.

    disse balzando al suolo e corse, se così si poteva dire, lontano dalla lotta nella direzione da cui venivano i bracconieri. Però appena non più visibile, ai duellanti, esso si sdraiò immediatamente su un comodo mucchio di foglie secche, stiracchiandosi lungamente e facendo le fusa. Un istante dopo si appisolò tranquillo per un po'...
    Almeno dieci minuti dopo Suon si risvegliò, aveva sognato un fiume di latte, la sua ricompensa non poteva attendere oltre. Il Bakeneko allora concentrò al massimo i suoi sensi e cominciò a cercare tracce di qualsiasi cosa di utile: impronte umane recenti o di altri felini, odori familiari e dei bracconieri, suoni vicini e lontani. [Abilità]Udito Felino
    Abile: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione oltre 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]
    [Abilità]Seguire le Tracce
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]

    Distanza 3m*6=18 metri;

    Se non avesse percepito nulla sarebbe avanzato di almeno 12 metri e avrebbe riprovato a trovare qualche traccia. A ogni insuccesso sarebbe nuovamente avanzato e avrebbe ancora cercato e poi ancora e ancora.
    Se trovato una traccia l'avrebbe seguita muovendosi lentamente, tra i cespugli, e con attenzione, mostrando furbizia e abilità di caccia.

    Chakra: 33/60
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rif. 575;
    2: Spost. - Rif. 600;
    3: Schivata - Rif. 625;
    Slot Azione
    1: Difesa extra;
    2: Fendente - Vel. 625;
    3: Fendente - Vel. 625;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note


    Edited by -RexDraco- - 8/8/2018, 17:33
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrava che il nemico avesse la capacità di schermarsi con il chakra fulmineo molto più abilmente di Kato Yotsuki, da quel poco che aveva potuto vedere di entrambi. I primi colpi, nonostante il ragazzino avesse impresso loro una velocità e forza non indifferente, non sortirono alcun effetto. Il terzo, tuttavia, ferì, anche se di poco, l'uomo, che accusò immediatamente gli effetti del veleno. Kunihiro sorrise.
    Poco dopo, il bracconiere batté i palmi delle mani, creando un'onda d'urto sonora che lo stordì non poco. Sentì subito che qualcosa nel suo corpo era cambiato: non riusciva più a muoversi come era solito fare.

    Per fortuna, il tempo che quello ci mise per avvicinarsi dopo quella tecnica permisero a Kunihiro di riprendersi e vedere il colpo direzionato al suo stomaco. Normalmente non avrebbe fatto nulla per evitare una gomitata del genere, ma sapendo che quella poteva esplodere all'impatto, non aveva altra scelta se non quella di schivare: facendo perno sul piede sinistro, ruotò in senso antiorario fino a compiere un semicerchio che gli permise, arcuando anche la schiena leggermente all'indietro, di uscire dalla traiettoria di quel colpo. Tuttavia, quella si rivelo essere nient'altro che una finta, perché il vero colpo arrivò con l'altro braccio, ma era diretto allo stomaco e Kunihiro dalla sua posizione era avvantaggiato in era proprio in direzione del lato destro del bracconiere. A causa degli effetti negativi della tecnica sonora, dovette utilizzare una grossa quantità di chakra, superiore a quella che utilizzava normalmente per evitare colpi avversari, ma riuscì ad alzare la Katana in tempo da posare il piatto della lama sulla parte anteriore dell'avambraccio avversario a spingerlo in avanti, rispetto a sé stesso, e lateralmente a destra, rispetto al nemico. [Slot Difesa I]Slot Azione I (Impasto MedioBasso)

    Riflessi: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina, +2 Dileguarsi, -2 Riduzione, +4 Impasto


    Tuttavia, risultò completamente sbilanciato per difendersi dal secondo colpo e fu costretto a dislocarsi sul Kunai lanciato qualche istante prima, posizionato a 10m di distanza, svanendo davanti agli occhi del nemico. [Slot Difesa II]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Fu in quel momento che, composta una posizione magica e presi tre dei suoi kunai con sigillo, attivò una delle sue tecniche più recenti, con la quale aveva perfezionato l'uso delle lame di chakra fino a poterle controllare con il solo pensiero. Non solo, sapendo di essere in svantaggio contro chi poteva fregiarsi di una grande difesa, Kunihiro aveva reso le lame talmente affilate da poter superare qualsiasi difesa. [Slot Tecnica Avanzata]Arte delle Lame di Chakra: Moltitudine delle Spade Fantasma
    Villaggio: Specializzazione (Perfezionista)
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può creare diverse Lame di Chakra lunghe fino a un metro e mezzo e manipolarle entro 15 metri. Dovranno seguire una traiettoria lineare e speculare ed ogni eventuale cambio di direzione costerà uno slot azione. Le Lame di Chakra hanno potenza offensiva pari a 20; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore e oltrepasseranno qualsiasi difesa di Durezza pari o inferiore a 3. Possono causare per 2 round Semiparalisi dell'arto colpito oppure Stordimento se altrove. Sono considerate normali Lame di Chakra: ciascuna può contenere un’arma. L'arma dovrà essere a contatto con l'utilizzatore all'attivazione e non aumenterà la potenza della Lama di Chakra.Tipo: Ninjutsu - Ninpou - Katon/Suiton/Doton/Fuuton
    (Consumo: Medioalto ogni Lama di Chakra)
    [Lame di Chakra massime: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida
    Tecnica Economica: 12 Bassi *50% = 6 Bassi

    Velocità Costrutti: 575 → 600 (+3 Stile di Combattimento; -2 Riduzione)

    Potenza Totale: 60


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Le tre grosse spade così create, si scagliarono sul bracconiere a gran velocità, tentando di ghermirne il braccio destro, cercando di tagliarlo lateralmente per poi proseguire nella loro corsa oltre la figura del nemico.
    Tuttavia, poco prima che queste arrivassero a 1.5m dall'avversario, Kunihiro si dislocò sui Kunai presenti all'interno delle lame di chakra, comparendo davanti al nemico che, oltre alla sorpresa di vederselo comparire così vicino, avrebbe anche dovuto fare i conti con le spade fantasma. [Slot Tecnica Base]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Immediatamente dopo l'attacco delle spade fantasma, anche Kunihiro si sarebbe avvicinato al nemico, di circa mezzo metro, quel tanto che bastava per essergli a un metro di distanza e poter attaccare. In realtà, il raggio della sua katana assieme alla lama di chakra che ne allungava la gittata e alla lunghezza del braccio, poteva fare arrivare i suoi colpi fino a ai 2m di distanza. [Slot Gratuito Istantaneo]
    E poi avrebbe provato a staccargli di netto la testa, con la lama di chakra che impugnava, con un colpo da sinistra verso destra, in modo da sfruttare il lato destro del nemico, il cui braccio era forse stato influenzato dall'effetto paralizzante delle spade fantasma. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato; +2 Impasto; -2 Riduzione) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 4 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    In seguito, avrebbe ritratto la spada, emulando poi un affondo di spada allo scroto del nemico, che però si sarebbe fermato a metà strada. [Slot Gratuito Veloce: Finta]

    Tuttavia, più che una finta per un colpo di spada diretto successivo, si trattava di una distrazione per quello che stava per accadere alle spalle del bracconiere: il nemico non avrebbe avuto un attimo di respiro perché, dalle sue spalle, le lame fantasma avrebbero fatto un immediato e repentino retro-front, tentando di infilzargli questa volta la gamba sinistra all'altezza della coscia, per poi svanire. [Slot Azione II]Slot Azione II

    Velocità Costrutti: 575 → 600 (+3 Stile di Combattimento; -2 Riduzione)

    Potenza Totale: 60


    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]


    A quel punto, dopo quella combinazione devastante di colpi, Kunihiro avrebbe dato il colpo di grazia, alzando la Katana in aria (questo ancora mentre le spade fantasma cercavano di colpire la cosvia avversaria) per poi farla calare in direzione del cranio avversario. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 575 (+1 Pyou, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto; -2 Riduzione)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Infine, come in precedenza, Kunihiro avrebbe utilizzato la dislocazione per portarsi nuovamente sul Kunai a 10m di distanza. [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso



    Chakra: 26.50/60
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500 → 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500 → 550
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Slot Extra TS
    1: ///
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/18






    Edited by Alkaid69 - 4/8/2018, 13:37
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fulmini, metallo e gatti


    E qualche pugno o lama



    Il mio elettrizzante avversario (ridete, su!) usò quelle sue scariche elettriche per disperdere i miei aghi, anche se non del tutto forse, prima di proteggersi dagli altri miei attacchi e poi passare alla controffensiva.
    Nella fattispecie, quel fetente, clone o meno che fosse, emise un jutsu simile a quello che mi sparò addosso un otese quasi un annetto fa, non so se ve lo ricordate! Un'onda sonora che mi fece parecchio male, in modo diffuso, ma parecchio male.
    Ovviamente, data la botta appena presa, mi adoperai per evitarne altre, specie ora che sapevo del trucchetto con le scariche elettriche!
    Dapprima mi mossi, accelerando con il chakra la reazione, per evitare il colpo allo stomaco, indietreggiando di circa un metro buono; per poi portare indietro il corpo con altrettanta velocità, mantenendomi comunque vicino.
    Quando vidi arrivare la testata, mi preoccupai, ma focalizzai solo il chakra nella testa, in fondo non c'erano armi che potessero lasciare esplodere oltre la sua elettricità, ma era una finta, come scoprii all'ultimo, notando il tirapugni in movimento ed usando a quel punto il chakra, facendomi ancora del male fisico, per evitare il contatto alla mia gamba, considerando il dolore ben più acuto che mi avrebbe potuto fare il tipo alla gamba con quel suo tirapugni!
    Ero però vicino, abbastanza vicino da usare la gamba, per quanto dolorante, per sferrare un sano calcio, o almeno provarci, al bel visino del tipo elettrico, un colpo che sarebbe stato veloce e coordinato con un attacco congiunto di mani alla testa, un bel taijutsuCalcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    , se posso dirvi la mia!
    E comunque quel colpo fosse andato, avrei sfruttato quanta più velocità possibile, sfruttando il tekken alla mia mano, per cercare di colpirlo ai suoi tirapugni con un sano gancio destro carico di quel che avevo appresoTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    per provare a rovinargli quel suo giocattolo.
    E dopo fatto ciò? Facile, avrei cercato di fare del male a lui!
    Un bel tentativo di fendente con il mio Fuuma Kunai verso la gamba sinistra, in un colpo a spazzare sopra il ginocchio del tizio, per poi rialzare l'arma verso l'inguine in un unico movimento accelerato ancora di più dal chakra!
    C'era l'elettricità a difesa dell'amico, vero, ma magari riuscivo a prenderlo di sorpresa, specie con i primi due attacchi che erano molto più fisici e meno vistosi di quelli con un grosso Fuuma Kunai com'era il mio.

    [...]

    Intanto il bracconiere che combatteva con Kitori aveva probabilmente raggiunto il limite: stanchezza, ferite, non saprei quale sia stata la causa specifica, fatto stava che il tipo era abbastanza mal ridotto e rallentato che quando gli arrivò contro la wakizashi, sollevò la propria doppialama per parare un colpo che mai lo raggiunse, trovandosi completamente impreparato al colpo dell'altra lama: una ferita all'inguine non da poco si aprì, nemmeno in ospedale avevo visto operazioni fatte così in profondità in quella zona, posso assicurarvi!
    Il doppio attacco successivo, poi, il bracconiere cercò di pararlo manipolando il metallo, ma non riuscì a fare granché, se non creare una sorta di simil mantello metallico che fece dei bei tagli sulle sue carni, prima che cadesse in ginocchio al suolo, sputacchiando anche sangue, credo.
    Il Kenkichi avrebbe potuto finire facilmente il suo avversario, probabilmente, mentre il suo gatto andava in giro lì intorno.

    Suon, infatti, dopo un pisolino (ben più breve di quanto avesse creduto), avrebbe trovato delle traccia: impronte di passi che si dirigevano verso il campo di battaglia, le impronte forse del manipolatore di metallo, o anche degli Yotsuki (o dello Yotsuki)? In ogni caso, seguendo quelle impronte per buoni venti metri, avrebbe trovato una rete, molto grande, gigantesca a dir poco, pendente nel vuoto, attaccata ad una sorta di strana trappola.
    C'era un braccio metallico, a 15 metri da terra, la grande rete era appesa al braccio metallico e diverse sagome (in parte feline) si agitavano nella rete.
    Sotto la rete, per circa 12 metri di diametro, una buca con aculei che spuntavano ad ogni dove e strani fuuinjutsu tutti attorno... insomma i due bracconieri avevano organizzato una nella trappola per non far fuggire i bakeneko.
    Poteva Suon liberarli da solo? O avrebbe fatto meglio a tornare da Kitori ed occuparseneTradotto: scegli se Suon ha le abilità per affrontare questa prova, oppure se vuole farsi aiutare da Kitori, poi decido io come finirà in ambo i casi ^^' assieme a lui?

    Chakra: 27,25Mediobasso x Calcio a Martello, 2,25 x Colpo distruttivo ad area, 7 bassi per potenziamenti vari/60
    Vitalità: 5Media diffusa, Leggera alla vitalità (2 potenziamenti)/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Indietreggiare
    2: Spostarsi
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno al tirapugni
    2: Colpo di Fuuma Kunai al ginocchio
    3: Colpo di Fuuma Kunai all'inguine
    Slot Tecnica
    1: Calcio a Martello
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Settimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri



    [Bracconiere 1]
    Il botto sonico ebbe un certo effetto ma non fu sufficiente ad indebolire abbastanza il foglioso. Infatti quest'ultimo prima parò il colpo con la sua katana e poi scomparve eludendo il secondo attacco. Il ragazzino ricomparve dal nulla a circa 10 metri di distanza.

    Piccolo fantasma smettila di scomparire. Non è educato!

    imprecò in maniera stranamente educata il nukenin; era forse effetto del veleno che aveva assimilato? Kunihiro reagì con un altro dei suoi giochi potenzialmente letali ma senza dubbio sadici. Tre spade nere schizzarono contro il mal capitato il quale schivò le lame spostandosi indietro appena in tempo. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2+2 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa I] Aveva già cominciato lo scattò quando il nemico si teletrasportò tanto vicino il rapitore così non ebbe possibilità di schivare poteva solamente incassare e cercare di limitare i danni con l'elettricità. [Tecnica A I][Mantenimento]Armatura Elettrica
    Villaggio:Personale
    Posizioni Magiche:Nessuna (1)
    L’utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di Chakra Elettrico. L’utilizzatore ottiene una protezione con potenza difensiva pari a 30.Tipo: Ninjustu - Raiton
    (Consumo: MedioAlto/ Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 1 bassi; Potenza=20;
    [Impasto] [Slot Difesa II] Grazie alla sua armatura non perse la testa anche se c'era andato molto vicino. Ma poi l'uomo cascò completamente nella finta del sadico della foglia. Le lame, non ostante l'armatura, trafissero la sua gamba. [Danno] [Abilità]Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    Ignoro semi paralisi(1 leggera e 2 leggere alla gamba;
    Ancora grazie alla sua elettricità riusciva ad usare l'arto ignorando letteralmente le ferite. Però un ulteriore attacco incombeva: a mala pena spostò la testa solo per subire il fendente alla spalla sinistra. Non risparmiando chakra...che presto sarebbe finito. [Impasto][Slot Difesa III]

    Diavolo di folletto sadico!!!

    urlò senza alcuna intenzione di arrendersi.
    Il bracconiere corse contro il nemico. color=grey][Azione gratuita][/color] [Slot Azione I] Quando fu a portata finse una ginocchiata di destro agli attributi maschili del nemico. Ovviamente bloccando il colpo all'ultimo istanze. [Azione gratuita] Nel frattempo avrebbe cercato di assestare un pugno diretto destro alla bocca dello stomaco del chunin impiegando il massimo delle sue forze e abilità. [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 1 bassi; +2 tacche velocità;Potenza=10+20 tirapugni+20 esplosione=50;
    [Tecnica A II]525+3+2+4 tacche=750 Forza;
    525+2+3+2(Espl.El)=700 Velocità

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Esagerando fino ad intaccare il suo braccio. [Danno] Per correre dietro al ragazzino se colpito o scappato. [Slot Azione I] Subito dopo ecco un montante sinistro al mento. [color=aqua][Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 1 bassi; +2 tacche velocità;Potenza=10+20 tirapugni+20 esplosione=50;
    [Slot Azione II] Ruotando il polso sinistro e spostando il braccio tentò di tagliare il nemico alla gola. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 1 bassi; +2 tacche velocità;Potenza=10+20 tirapugni+20 esplosione=50;
    [Slot Azione III]


    [Bracconiere 2] Ancora una volta il kiriano non volle andare al tappeto incassando soltanto pochi danni. Nuovamente il genin cercò di rispondere colpo su colpo, costringendo il nemico alla difesa. Fudoh scagliò un rapido e improvviso calcio, sorprendendo il nukenin che non poté difendersi in tempo. [Danno] Per il secondo calcio riuscì a diminuire i danni con la sola elettricità. [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 0.5 bassi; Potenza=10;
    [Slot Difesa I] [Danno] Leggermente stordito non comprese la pericolosità del pugno diretto contro la sua arma. Se non avesse avuto un tira pugni più potente del normale esso si sarebbe spezzato. [Nota]Potenza colpo 58, tirapugni 20x3=60; Ma il carico di potenza del colpo fu tale da strappare l'arma dalla mano sinistra. [Danno] Però con prontezza evitò il grosso kunai scansandosi appena. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa II]
    Il criminale gemello allora tentò una potente ginocchiata mancina al petto del rosso. [Tecnica A]Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Velocità 550;
    Forza 625;
    [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    Esagerando fino ad intaccare la gamba. [Danno] Portando poi un montante sinistro proprio al mento. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione I] Scagliando ancora un pugno diretto destro armato verso la testa di Fudoh. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione II]




    Mr codino non fu in grado di difendersi da tutti i colpi. Fu tagliato e ritagliato riportando ingenti danni fino a crollare in ginocchio alla mercé del suo avversario. Kitori ripose la wakizashi ormai non serviva più. Era il momento di porre fine al combattimento senza pietà e rimorso con un fendente mirò a decapitare di netto l'uomo. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione I] Per poi infilzare diritto al cuore il bracconiere. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso; wakizashi pot=20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Lasciando che la lama nera si "nutrisse" del sangue del nemico...

    Il buon Suon dopo essere riuscito a trovare delle impronte, quasi sicuramente dei 3 nemici, decise di seguire quelle tracce. Dopo avere percorso almeno una ventina di metri si ritrovo davanti una grande rete sospesa in aria, sembrava di essere finiti sopra ad un peschereccio durante una battuta di pesca...Per un momento il felino si fermò a leccarsi i baffi pensando a un enorme sushi di tonno rosso del mediterraneo con una buona dose di wasabi ultra piccante.

    Che fame! Saranno dei pesciolini troppo cresciuti?

    borbottò prima di capire il contenuto della rete.

    Sushi di gatto...Che schivo! Terribili umani...Uhm bistecca d'uomo?!

    ripresosi da una sorta di trans culinaria piuttosto "particolare", il felide notò i vari spuntoni e i fuuinjutsu capendo che avrebbe dovuto compiere una bella fatica per liberare tutti e se c'era una cosa che odiava quella era la fatica. In un momento decise di "lasciare" la fatica ad altri, a cosa serviva un umano altrimenti?

    Calmi fratelli! Vado a chiamare mano...aiuto!

    E così Suon tornò dal Kenkichi. Se e quando Kitori si fosse occupato del nukenin la piccola pantera avrebbe detto:

    Ancora a giocare? Io ho trovato i rapiti. Serve il tuo aiuto. Seguimi!

    ovviamente senza aspettare risposta si mosse. Il Kuro sospirò e riposta anche Manaita corse dietro al bakeneko fino alla rete. La situazione sembrava non semplice.

    Amici bakeneko ora vi liberiamo!

    Affermò cercando di rassicurante tutti. Poi osservò attentamente la situazione e i vari componenti la trappola. La cosa più sicura e semplice sembrava muovere il braccio metallico...

    Io cerco di muovere il braccio appena la rete e fuori dal buco e oltre i sigilli taglia il fondo...
    Miao!

    Il biondo si avvicinò alla base del braccio di ferro e con forza cercò prima di tirare e se non si fosse mosso avrebbe poi tentato di spingere provando a portare i gatti appesi fuori portata da pali e sigilli. [Impasto] [Slot Azione III] Se e quando fosse riuscito Suon avrebbe compiuto un salto in alto [Slot Azione I] e cercato di tagliare la rete con gli artigliArtigli a Sciabola [Mischia]
    L'utilizzatore dispone di artigli retrattili leggermente ricurvi. Gli artigli hanno lunghezza pari a 25 cm. 5 artigli per zampa.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    . [Impasto] [Slot Azione II]



    Chakra: 31.5/60
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Fendente - Vel. 625;
    2: Affondo - Vel. 625;
    3: Spingere - For. 600;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro aveva constatato ormai di essere troppo veloce per il bracconiere (e per una buona parte di molti altri guerrieri). Tuttavia, ciò non bastò ad abbatterlo. E anzi quello lo rincorse, facendo dapprima una finta, che Kunihiro non percepì inizialmente come tale, ponendo la sua lama a protezione, troppo tardi per accorgersene. Vedendo che si trattava in realtà di una finta, non riuscì a reagire in altro modo al velocissimo colpo successivo se non svanendo ancora una volta, utilizzando l'altro Kunai lanciato, a una decina di metri. [Slot Difesa I]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    (No difesa totale in quanto mi difendo anche dagli attacchi successivi

    Quello lo rincorse ancora, sferrandogli un altro colpo che però questa volta era molto più lento, e il ragazzino riuscì a spostarsi, ruotando di lato e inarcando lievemente la schiena all'indietro. [Slot Difesa II]Slot Difesa II (Impasto 1/2 Basso)

    Riflessi: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina, +4 Dileguarsi, -2 Riduzione, +2 Impasto


    Poi invece si abbassò, evitando il colpo di taglio portato con lo stesso braccio ma più lento, perché prima quello col braccio dovette finire il movimento precedente. [Slot Difesa III]Slot Difesa III (Impasto 1/2 Basso)

    Riflessi: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina, +4 Dileguarsi, -2 Riduzione, +2 Impasto


    Non perse tempo prima di passare al contrattacco: prese due kunai, uno per mano, e li lanciò alla destra e alla sinistra del nemico.[Slot Gratuito Veloce]
    Poi intrecciò rapidamente le dita e, successivamente, colpì rumorosamente il terreno con la lama di chakra, facendo attivare il Genjutsu che avrebbe decretato la sua vittoria sull'inutile bracconiere. [Slot Tecnica Avanzata]Azione Rapida

    Efficacia Totale: 50+ 10 (Impronta Oscurità) = 60

    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]


    Un istante più tardi, si era dislocato alla destra del bracconiere, lama di chakra già alta sopra la propria testa.[Slot Tecnica Base]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Lama che fece calare direttamente in direzione del cranio avversario, senza muoversi dalla posizione nella quale era riapparso. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Inaspettato, +4 Impasto)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato; -2 Riduzione)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 3 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Comunque fosse andato l'attacco, effettuò dapprima una finta alla spalla destra del nemico, con un movimento parallelo al terreno.[Slot Gratuito Veloce: Finta]

    Poi provò un affondo allo stomaco nemico, dopo aver fermato a metà strada il colpo precedente e aver ritratto brevemente la lama. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 625 (+1 Eludi, +4 Impasto)
    Velocità: 575 → 600 (+3 Stile di Combattimento; -2 Riduzione)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    In seguito, provò a tagliare lo scroto nemico direttamente con un colpo della lama di chakra dal basso verso l'alto.[Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 625 (+1 Pyou, +4 Impasto)
    Velocità: 575 → 600 (+3 Stile di Combattimento; -2 Riduzione)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]


    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 3 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Si dislocò immediatamente dopo quell'ultimo colpo, questa volta sul kunai che prima aveva lanciato alla sinistra del bracconiere, quindi dal lato opposto rispetto a quello dove era comparso poco prima.[Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso[/color]

    E compì un ultimo letale attacco, provando ad affondare la lama direttamente in faccia all'altro.[Slot Azione IV - Da Bonus Agilità]Slot Azione IV (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Inaspettato; +4 Impasto)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato; -2 Riduzione)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 3 Dosi sulla Katana (Riflessi)




    Chakra: 10.75/60
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500 → 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500 → 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Slot Extra TS
    1: ///
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/18




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Colpire colpire ancora


    Elettrici maledetti fetenti...



    Quello stramaledetto presunto clone del mio avversario ne aveva prese di botte, ma s'era evitato l'ultimo colpo con il Fuuma Kunai!
    Ero persino riuscito a fargli cadere il suo tirapugni, per quanto speravo piuttosto di romperglielo, ma vabbé, non si può avere tutto, giusto?
    E nemmeno quello poteva avere ciò che voleva, perché il colpo che stava per sferrarmi contro era sì veloce, ma era qualcosa che conoscevo: la posa, l'equilibrio del tronco e tutto richiamavano un taijutsu in mio possesso e, certo, non mi facevo fregare da qualcosa di mio!
    Lasciai scorrere il chakra nel corpo, fino alle gambe, e mi distanziai con un balzo, evitando il del tutto la ginocchiata e portandomi comunque in guardia per nuovi attacchi che, in effetti, arrivarono!
    Un pugno al mento fu il primo ed ancora una volta dovetti far uso del chakra, procurandomi dei dolori non da poco, per spostare il mio corpo quanto bastava per evitare quel gancio e lo stesso dovetti fare pure contro il diretto successivo, tanto più che quella era la mano con il tirapugni!

    L'infame, però, era vicino, troppo vicino per il suo bene, tanto che mossi velocemente il mio Fuuma Kunai, diretto verso il suo tronco da destra, peccato che mi fermai all'ultimo momento Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    e di quel momento approfittai, per poggiargli al tronco la mia cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    , con un gesto il più veloce possibile, mentre già la attivavo, allontanandomi di almeno 5 metri e da lì, sperando di vedergli fare un bel botto, sarei scattato di nuovo all'attacco.
    Letteralmente scattatoCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    : un corsa impressionante, se posso dirmelo da solo, girandogli attorno ben due volte, prima di cercare di affondare il mio Fuuma kunai nella sua gamba sinistra, la stessa con cui aveva provato a colpirmi con il ginocchio, provando a portargli via la rotula così facendo.
    Poi avremmo discusso dei suoi cavolo di fulmini se si ritrovava con un buco esplosivo nel petto ed una gamba in meno!

    [...]

    Mentre Kitori esagerava (ammettiamolo) nel finire il bracconiere capitatogli, il gattone Suon trovò il resto dei Bakaneko, ma pensò bene di attendere l'arrivo del Kenkichi per fare qualcosa per i suddetti suoi simili.
    Il piano attuato dal suddetto spadaccino era semplice: spostare il braccio metallico e togliere la rete dai pericolosi aculei... facile, no?
    Peccato che il braccio metallico fosse infuso del chakra dell'uomo che lui aveva ucciso, mentre i sigilli perimetrali erano della stessa matrice, quasi, della trappola che aveva bloccato me e Kunihiro (chissà, in effetti, cosa stava facendo il chunin di Konoha con il suo di avversario?).
    A metà del movimento che Kitori aveva prodotto, il braccio metallico si bloccò ed i sigilli iniziarono a brillare, mentre tutti gli aculei nel terreno si sollevavano all'unisono, creando una sorta di golem grosso e minaccioso quanto quelli che forse il Kenkichi aveva notato oltrepassandoci.
    Un unico golem, bello resistente, metallico, che si mosse verso di lui: era lento, ma massiccio, tanto massiccio e caricò con un violentissimo pugno verso il Kenkichi, sfruttando tutto lo slancio che le sue dimensioni gli davano, con una forza d'impatto spaventosa!Ogni pugno ha potenza 40, Forza = Blu +3, Vel = Rossa, ma ogni colpo ha un raggio d'azione pari a 1 metro attorno al pugno (che di suo è grande quanto metà di un normale pg).
    Per tre volte quel coso provò ad abbattereProva finale: 3 pugnoni da evitare e poi salvi i gatti, se lo elimini ^^' con i suoi pugni il Kenkichi.

    Chakra: 17,5Medio x Corsa Fulminea, 1/4 basso per attivazione cartabomba, 6,5 x potenziamenti vari/60
    Vitalità: 41 Basso vitalità per sovraimpasti/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Spostamento
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: Attacco con cartabomba
    2: Attivazione cartabomba
    3: Distanziamento
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Ottavo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri



    [Bracconiere 1]
    Il folletto sadico grazie alla sua capacità di teletrasporto eluse completamente il primo colpo del nemico. Un attacco in cui il bracconiere aveva impegnato praticamente tutta la sua forza e gran parte del suo chakra, forse anche troppo.
    Kunihiro schivò elegante anche i colpi successivi vanificando completamente l'offensiva del criminale.
    Senza indugio il chunin puntò a chiedere rapidamente lo scontro. Due kunai furono scagliati anche se lontano ma poi il capellone udì il rumore metallico della katana: delle catene spuntarono dal terreno che riuscirono a legargli braccia e gambe bloccandolo sul posto. Il ragazzino puntò a colpire l'uomo alla testa ma esso non volle ancora capitolare: infatti con tutta la forza di volontà che aveva ruotò il busto verso il nemico e si piegò alla sua destra. La lama non si abbatté sul cranio ma però lo colpì sulla spalla sinistra aprendo un taglio fino alla clavicola. [Abilità]Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    +2+2 tacche Riflessi;
    [Impasto] [Slot Difesa I] [Abilità]Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Consumo: 1 bassi; Potenza=20;
    [Danno]
    L'uomo era ancora vivo ma nulla poté fare dopo: la finta lo prese in inganno e così la katana affondò nel suo corpo lacerando le sue carni. [Danno] In pochi istanti un fiume di sangue schizzò in ogni dove.
    Inutilmente altri colpi lo raggiungere e il corpo ormai senza soffio vitale file con il volto al terreno. Il foglioso aveva in fine avuto la meglio.


    [Bracconiere 2] Il rosso scansò i vari attacchi senza praticamente accusare danni.
    Anche per il genin fu il momento della reazione: anche la sua finta andò in porto aprendo la guarda nemica. In quel momento ad aiutare il kiriano il particolare legame tra gemelli. Il quel momento l'altro elettricista subiva ferite letali. Evento che distrasse fin troppo il secondo fratello.

    Fratello mio!!!

    urlò voltando il capo.
    Capendo la sua situazione solo per cercare di usare il chakra per limitare i danni dell'esposizione se possibile. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] Bruciature praticamente ovunque era ancora tutto intero solo grazie al chakra e alla fortuna. In piedi solo per inerzia e soprattutto rabbia ma pesantemente stordito e in capace di muoversi anche perché a corto di chakra.
    Il fulmineo fendente di Fudoh colpì pienamente il nemico spaccando in due la rotula del ginocchio e tranciando quasi la gamba. [Danno] Il nukenin crollò a terra ormai non poteva più combattere attendeva ansimante il colpo di grazia.




    Il piano escogitato dal genin spadaccino parve funzionare, almeno in un primo momento, il braccio metallico si mosse spinto piuttosto facilmente però improvvisamente si blocco venendo, insieme ai sigilli e ai palli, pervaso da chakra.

    Che nibi succede?!

    Il braccio si combinò ai palli dando forma a un golem di ferro.

    Grosso guaio! Suon stai indietro.

    Il nuovo avversario si diede subito da fare ma era particolarmente lento e molto forte.
    Un enorme pugno puntò l'accademico più volte: l'unica cosa da fare era senza dubbio evitare ogni colpo, sembravano veramente pericolosi. Con una rapida torsione del busto eluse l'enorme maglio. Ma non riuscì a schivare la sorta di spostamento d'aria generato dalla manona. Che si abbatté sul corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , una forte contusione al busto gli fece digrignare i denti. [Slot Difesa I] [Danno]

    Tks...Maledetto burattino arrugginito!

    Non bastava evitare semplicemente il pugno bisognava stare ben lontano dall'estremità. Un secondo attaccò si appropinquò: in risposta Kitori compì un movimento lineare a destra, di circa 2 metri, così poté schivare ogni danno. [Slot Difesa II] L'accademico, con un salto alla propria sinistra evitò anche l'ultimo colpo. [Slot Difesa III]
    Era il momento di rispondere al bestione per le rime ma il biondo decise di non usare le sue spade; contro quel coso il chakra distruttivo avrebbe avuto maggiore effetto e probabilmente sarebbe stato più divertente usare le mani. Ma perché limitarsi alle mani? Quindi velocemente il giovane cercò di limitare, ancora di più, la mobilità del grosso ferma carte puntando alle gambe. Anche perché certamente più a portata di colpo.
    Una grossa quantità di chakra fluii nella gamba destra fino al ginocchio e d'un tratto ruotando leggermente il bacino una potente ginocchiata fu lanciata contro la tibia del golem. All'impatto tutto il chakra venne rilasciato in un attacco distruttivo Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    0.25+2 bassi; Potenza 40+10=50;
    [Impasto] [Slot Azione I] In continuazione un pugno diretto sinistro al basso ventre sempre carico di potenza dirompente Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    0.25+2 bassi; Potenza 40+10=50;
    . [Impasto] [Slot Azione II] Per finire un salto in alto di circa 2 metri utile ad affondare un montante destro verso la testa del mostro con la stessa potenza Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    0.25+2 bassi; Potenza 40+10=50;
    . [Impasto] [Slot Azione III]



    Chakra: 23.25/60
    Vitalità: 8.5/16
    En. Vitale: 22.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata;
    2: Spostamento;
    3: Spostamento;
    Slot Azione
    1: Ginoc. - For. 600;
    2: Pugno - For. 600;
    3: Pugno - For. 600;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che l'ultimo colpo finalmente abbatté il bracconiere come la bestia che era, chiunque avrebbe pensato che il lavoro fosse terminato. Un normale individuo si sarebbe guardato intorno, avrebbe fatto un'analisi della situazione del resto del gruppo e avrebbe poi deciso il da farsi.

    Per Kunihiro il lavoro era tutt'altro che terminato.

    Senza neanche appurare se l'uomo fosse morto o meno, Kunihiro cominciò a infierire sul corpo senza vita davanti a lui, tagliando parti a caso del corpo, calciandolo via per poi rincorrerlo e ricominciare a tagliare mentre ancora era in aria. In tutto questo, le sue risate potevano sentirsi a vari metri di distanza.

    Così facendo, la scena si riempì di sangue finché Kunihiro, ricoperto di esso, all'improvviso, si fermò.

    Si guardò intorno come se nulla fosse, sorridendo. Sembrava che anche Fudoconl'acca avesse terminato, anche se non era stato puntiglioso come lui.
    Dello "fantomatico" Kitori Kenkichi, invece, non vi era traccia, forse si era allontanato per qualche motivo o era fuggito.

    Prese le sue cose, come ad esempio i Kunai che aveva lanciato durante la lotta, si accertò che non ci fossero altri nemici da fare a pezzi e poi semplicemente salutò da lontano con un sorriso l'altro presente attraverso un semplice saluto militare scherzoso, ma senza proferire più di tanto parola.

    Edited by Alkaid69 - 8/9/2018, 21:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Gatti salvati


    Bracconieri meno



    Il mio bracconiere? Si prese la mia allegra cartabomba in pieno stomaco, dopo aver lamentato qualcosa su un fratello, il ché mi fece immaginare che non fosse una copia dopotutto, prima che perforarlo con il mio Fuuma Kunai.
    E così lo scontro si concluse con il bracconiere al suolo, bello che ferito, diciamo pure moribondo ed il mio problema morale: Lo ammazzo o meno? Sono pur sempre un ninja medico..., dubbio che mi portò ad alzare la testa e notare come il chunin di Konoha che ci doveva guidare fosse non poco sporco di sangue ed il suo avversario avesse fatto una brutta fine.
    Com'è che si chiamava?, fu la mia prima domanda, poi la accantonai per un'opzione ancora più semplice: Chunin-san, ce lo portiamo dietro come prigioniero questo, oppure vuoi risolvere con lui come hai fatto con l'altro? ed in caso gli avrei dato pieno spazio per un'altra mattanza, che non mi sarei esattamente concentrato ad osservare, anche perché, devo ammetterlo, avevo messo un pò troppo sotto pressione il mio corpo e ne sentivo i dolorosi effettivi anche in quel momento.

    [...]

    Kitori ebbe discretamente più fortuna: i suoi pugni riuscirono a danneggiare il grosso golem metallico, che non aveva esattamente la medesima potenza delle armi fino a quel momento generate dal metallo migliore di cui il suo precedente avversario era in possesso.
    Tre pugni ed il golem si ritrovò di nuovo scomposto in una serie di blocchi metallici, di cui uno era la precedente testa, ora il Kenkichi e Suon avrebbero potuto salvare i diversi gatti senza troppi problemi, gatti fra cui si trovava, ovviamente, anche Yoruichi: Ce ne avete messo di tempo, eh Kitori?, lo ammonì subito, nella sua forma di gatta nera.

    [...]

    Così ci riunimmo e prima di lasciare quel luogo, uno dei gatti si sarebbe occupato del mio bracconiere (qualora Kunihiro non ci avesse pensato da se), poi voilà: richiamo inverso di massa fino al luogo da cui eravamo partiti.
    Eh no, bas..., ma non riuscii a completare le mie lamentale che, probabilmente il mio pranzo di due giorni prima, abbandonò per la via da cui era arrivato il mio corpo, finendo a terra (che era più o meno dove l'avevo trovato, seppur parliamo di una zona completamente diversa in quel di Kiri).
    Ha un ché di già visto..., bisbigliai, mentre guardavo quella robaccia per terra, prima di voltarmi verso i gatti.
    Ed ecco che il buffo felino con il cappello e bastone prese la parola: Kitori-san, ti siamo ancora una volta debitori: ci hai aiutato ancora una volta a fermare i folli piani di Terumi: siamo certi che ci fosse lui dietro questi bracconieri umani!, osservò il tipo, mentre mi trattenevo dal ridere, con la bocca ancora sporca di vomito sui bordi (non ero bello da vedersi, probabilmente).
    Arrivare a servirsi degli umani, un bakaneko indegno del suo nome! Dannato traditore! Ma per fortuna avevamo questo bipede dalla nostra!, esclamò ghignando (se un gatto può ghignare) Suon, che poi si avvicinò al Kenkichi: Hai aiutato a salvare la mia gente, quindi puoi considerarmi in debito per ognuno di loro, altrettante volte quante sono le loro vite e mille volte di più, se mi offri del buon latte quando mi chiamerai ad aiutarti., scherzò infine, sancendo a modo suo la propria alleanza con il mio compaesano.
    Voi due avete spaccato un pò di rocce, che volete? Un grazie?, avrebbe concluso poi verso di me ed il chunin.
    Personalmente, io volevo giusto evitare qualche altra evocazione sulla mia persona prima di finire di perdere tutto il cibo ingerito negli ultimi anni, quindi semplicemente feci un inchino, salutai genericamente tutti quei comici gatti parlanti, rivolsi un altro inchino a quel mezzo matto di un chunin ed un cenno del capo al mio compaesano.
    La mia parte l'ho fatta, direi che possiamo salutarci qui, bakaneko-clan. Chunin-san è stato un piacere, per così dire, Kitori-san, ci vediamo al villaggio. e dopo di ciò me ne sarei andato per la mia strada.
    Quella missione era conclusa ed io avevo scoperto cos'era il chakra distruttivo! Assieme all'adesivo, era un passo in più verso ciò che avevo sentito molto tempo prima ad Oto.


    Con questo direi che abbiamo finito!
    E' stato un piacere e ricordate di mettere in timeline (05/05/0038)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Nono Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il gigante di ferro incassò senza via di scampo ogni colpo carico di chakra distruttivo ed in pochi istanti cadde in pezzi. La testa del golem era buona solo come fermacarte ma il resto non era altro che un inutile ammasso di rottami perfetto per delle lattine di cibo per gatti randagi.
    Una volta che il guardiano fu conciato per le feste, l'ultimo scoglio era superato finalmente fu possibile tagliare la rete e liberare tutti i prigionieri e specialmente la bella Yoruichi che non mancò una critica per niente velata.

    Scusa questi bracconieri avevano la pelle dura!
    La preferisco come donna.
    Mi ringrazierai dopo...

    rispose il ragazzo con un sorrisetto furbo e malizioso, di certo non sarebbe tornato subito a casa.

    [...]

    Dopo qualche minuto il trio accademico si riunì, anche Fudoh e Kunihiro avevano superato i loro avversari:

    Grandi compagni.

    si complimentò il Kuro.
    E poi tutti furono richiamati al negozio di armi. Con il rosso che gradì nuovamente dal profondo il viaggio.

    Nessun problema Kurumi. Siete di famiglia per me. Terumi?! Gli darò una bella lezione presto.

    replicò Kitori al felino con capello a cilindro.

    Ok, va bene Suon.

    Subito dopo Fudoh salutò l'allegra compagnia:

    Ciao Fudoh a presto e grazie. Kunihiro...Ci vediamo e grazie anche a te.

    salutò i suoi colleghi ninja prima di entrare nel negozio seguendo Yoruichi. Si sarebbe fermato per una piccola vacanza in piacevole compagnia.




    Chakra: 23.25/60
    Vitalità: 8.5/16
    En. Vitale: 22.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
     
    .
  12. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro, finito di ridurre in poltiglia il suo avversario, guardò in alto nel momento in cui Fudoconlacca si rivolse a lui, per chiedergli che intenzioni avesse riguardo l'altro bracconiere. Kunihiro rispose:
    -Oh, che fare, che fare? Una decisione impossibile, se non fosse che... sarebbe meglio liberare il mondo da queste immonde creature. Badi bene, la giustizia deve prevalere e questi non sono che sporchi criminali, corretto? A chi mancheranno? Ehi!
    Tirò un calcio possente all'altro bracconiere: -A chi mancherai? Rispondi o capiremo che non mancherai a nessuno eh! Non rispondi? O, cielo, che... che dici? Sono un figlio di cosa?
    Il bracconiere, in realtà, non aveva parlato: -Oh, bracconiere-san, lei davvero è incorreggibile! Dovremo insegnarle come ci si comporta con la gente! Fudoconl'acca san, la prego... lo prese dai capelli e lo tirò su: -Insegni a questo marrano come ci si comporta, su. Sìsì, può allenarsi coi pugni, se la vede meglio. Meglio un bersaglio in carne e ossa no? Avanti, io lo tengo fermo e lei fa quello che deve fare. Oh, su, sto scherzano!
    E lo lasciò cadere al suolo, liberandolo dalla presa.

    Quando però il gatto intimò di volerli riportare al villaggio deserto con un richiamo inverso, Kunihiro fece una smorfia: -No, grazie! Mi so portare a casa da solo, non mi disloco con gli sconosciuti, sa? E' una cosa privata... arrossì, anche se era tutta una farsa.

    -No comunque, bella roba, da ripetere eh. Magari con qualcosa di più grosso, sì? e svanì, in contemporanea con gli altri del gruppo, che in quel momento stesso tornavano al Bakaneko.
     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.