[MG] - Assassinio

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Imboscata



    Perfetto! Esclamò soddisfatto Fumimaro osservando la sua ultima opera. Il foglio che aveva davanti vedeva riprodotto su di sé il piccolo merlo che il ninja di Konoha stava osservando, preciso fin nei minimi dettagli. Disegnando, così Fumimaro diminuiva l'eccitazione di essere stato assegnato ad una missione insieme ad Oda Saitama, uno dei ninja più forti di tutto il villaggio. Il loro compito era relativamente semplice: scortare una carovana di mercanti attraverso Mittsu no Umi, troppo facile per un ninja come Oda. Il compagno originale di Fumimaro doveva infatti essere un altro genin che, purtroppo, si era gravemente ammalato poco prima dell'inizio della missione, non appena saputa del posto vacante il foglioso disegnatore aveva ben pensato di insistere al fine di farsi affiancare da un ninja di più alto grado da cui avrebbe potuto imparare; così il consigliere, sfinito da quel comportamento, aveva deciso di mandare con lui Oda Saitama, fiducioso che questo non ce l'avesse troppo con lui per quella sua decisione.
    Eccola finalmente! Esclamò una volta che vide avvicinarsi il chunin. Sono Fumimaro, per me è un onore essere suo compagno di avventure! Esclamò battendo due volte il pugno destro sulla carovana che l'affiancava e che conteneva i mercanti che avrebbero dovuto accompagnare. Pronto a partire?

    [Intanto, più avanti sul percorso...]

    Toshiaki si era nascosto tra le fronde degli alberi lungo la strada su cui sarebbe passato il suo bersaglio, Fumimaro sarebbe morto quel giorno e lui avrebbe portato la sua testa ad Hayate per scalarne i ranghi. Eheheheheh... Rise piano, facendo schioccare i meccanismi delle sue braccia metalliche mentre attendeva la sua prenda.
     
    .
13 replies since 20/5/2018, 09:58   133 views
  Share  
.