Sparizioni nel villaggio di MinshutoCombat per Hohe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Il Demone Coniglio


    Villaggio di Minshuto - I



    Nonostante i toni macabri di quella missione, Shunsui si era proposto come volontario quando la richiesta era arrivata in quel di Suna. La sicurezza della popolazione di Minshuto, in realtà, gli interessava relativamente, ma al contrario era la figura del Demone Coniglio che aveva acceso la sua fansia. Che fosse un vero demone o meno, Shunsui si tratteneva dal domandarselo finchè non lo avesse visto con i propri occhi. Per quello che si sapeva, stava facendo una strage in un paesino nella periferia del Paese, uccidendo innocenti e mangiandone le carni. Si muoveva rapidamente ed attaccava di notte, ed era estremamente sfuggente, tanto che nessuno del luogo era riuscito a porre un freno al massacro. Per questo la missione era stata affidata ai ninja di Suna. Shunsui aveva un interesse prettamente personale nelle abilità di quell'essere. Come sempre, era solo la conoscenza di nuove forme di arti ninja o di potere che gli interessava, ed il Demone Coniglio sembrava essere promettente. Se fosse riuscito a mettervi le mani sopra, sarebbe stato un vero e proprio piacere scoprire tutti i segreti che quel corpo possedeva. Come eliminatore, Shunsui avrebbe potuto estrarre tutte le informazioni che il cadavere del Demone poteva contenere, e non c'era cosa che gli avrebbe potuto dare più soddisfazione.

    Lui ed i due genin che erano stati mandati ad accompagnarlo per quella missione erano arrivati a Minshuto nel tardo pomeriggio. Dopo un rapido colloquio con la guardia cittadina, Shunsui aveva fatto una valutazione delle unità di cui i difensori della città disponevano e della loro preparazione. Purtroppo, non era un granché. Aveva assegnato compiti e posizioni, riservandosi un giro di ronda anche per la sua squadra. Le milizie cittadine iniziarono a pattugliare le strade della cittadina un'ora prima che il sole iniziasse a calare, e tutto andò bene finchè il massacro non iniziò anche quella sera.

    []


    Shunsui si trovava nella parte sud della città. Indossava la sua uniforme di chunin del villaggio di Suna, ed una maschera delle squadre speciali che ritraeva una scimmia stilizzata. Avevano incontrato un paio delle guardie cittadine messe K.O. dal Demone Coniglio e la loro condizione era talmente grave che aveva dovuto lasciare i suoi due sottoposti affinché questi prestassero soccorso immediato. Il marionettista, invece, aveva proseguito verso la parte meridionale denna città, dove era stato riportato l'ultimo attacco della creatura. Aveva appena passato la grande struttura posta al centro città, e stava percorrendo la stretta strada secondaria che, dopo poco, si sarebbe immessa su quella principale. Fu più o meno arrivato in quel punto che il chunin vide un movimento sospetto al limitare del circolo d'ombra creato dalle luci poste sui lampioni della città. Si avvicinò di soppiatto, ma l'essere dovette accorgersi repentinamente della sua presenza. Per nulla spaventato dall'essere stato scoperto, il Demone Coniglio avanzò verso il chunin, mostrandosi per quello che era: solo un uomo, vestito in abiti peculiari, appunto che ricordavano le fattezze di un coniglio. Doveva essere uno squilibrato, un pazzo omicida, ma questo pensiero non provocò nessun mutamento nell'animo del giovane, che era ormai diventato insensibile alle bassezze dell'animo umano. Le conosceva fin troppo bene. Anche per questo non si perse in tempo a cercare di ragionare con il folle che da giorni stava mangiando gli abitanti di que paesino. Lo avrebbe catturato e riportato al suo villaggio. Fortunatamente per il Demone, i suoi ordini erano quelli di riportarlo vivo al villaggio, e così avrebbe fatto.

    Al centro della strada principale, il chunin avrebbe assunto una posizione di difesa a lui congeniale. Si sarebbe abbassato sulle gambe portando la mano sinistra dietro la schiena, prossimo a prendere i rotoli che contenevano le sue armi da combattimento. Il braccio destro invece sarebbe stato esteso in avanti, in direzione del demone, con le dita della mano contratte nella posa della tigre incompleta. Non c'erano altre interpretazioni possibili: era battaglia!


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    ///

     
    .
12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
  Share  
.