Sparizioni nel villaggio di Minshuto

Combat per Hohe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non ci voleva poi molto per capire che proprio quello lì era il suo avversario, o qualcosa del genere. Non sembrava come le guardie, non aveva gli abiti tipici degli abitanti di quel villaggio e arrivato lì nella tipica uniforme di Suna, - che Minoru conosceva benissimo, essendoci nato a Suna, - aveva sin da subito assunto una posizione di difesa. Insomma, zero chiacchiere e voleva subito passare al sodo. Il coniglio, dal canto suo, al sodo non ci voleva passare mica. Anche perché aveva fatto tutto quello per incontrare almeno qualcuno che non volesse mangiare e il tizio con l'uniforme di Suna sembrava proprio il candidato ideale: unico tra tutti. Non sembrava troppo vecchio, ma non era abbastanza giovane per assaporare le sue carni e gioirne. In realtà, come Minoru ben sapeva, sia il sangue che la carne erano entrambi degli elementi che assumevano una consistenza meno buona, - gelatinosa e rugosa, - man mano che gli anni andavano avanti. Tutto questo presupponeva che i migliori da mangiare e sacrificare al Dio fossero i bambini. D'altro canto, però, in tempo di guerra ogni corpo era una valida soluzione al problema, nonché una grande sorgente di proteine. Servirsene era un obbligo, non una richiesta. E avrebbe potuto anche servirsi di quel sunese, se non fosse che aveva già mangiato, aveva già pregato, aveva sacrificato alla sua Divinità tutto il sacrificabile e, in fin dei conti, non gli restava altro da fare che andarsene da lì oppure sconfiggere l'inviato sunese e restare a banchettare per qualche altro giorno. Tra tutte le opzioni che gli si prestavano dinnanzi, la migliore era di sicuro quella relativa al bruciare tutto il villaggio facendo esplodere un po' di cose qua e la per poi andarsene, - Scomparire del tutto, - come aveva fatto con quell'altro villaggio nel Paese del Fuoco. Ragionandoci fu quella la soluzione che gli parve migliore: bruciare ogni cosa come se non fosse esistita riducendo il villaggio che vagava nell'orbita di Suna a un accumulo di macerie e cenere. Già, anche perché il fuoco avrebbe preso piede in modo ancestrale considerando tutte le abitazioni di legno (e anche le mura), di quel posto: sarebbe stato un falò persino più divertente di quello avvenuto nel Paese del Fuoco, ma prima...

    72R3t6h7tGTQgqwISxwUCrstA9



    «Non è come pensi che sia... e non pensare subito male, nono» – disse il Bianconiglio al sunese indicando i corpi delle guardie stese. - «Si sono ubriacati prima che arrivassi io. Io non ho fatto niente, giuro. » – Si posò la mano sul cuore. - «Mi credi? Ah, ovviamente no... tutti uguali! Voi accademici! E io che sto solo cercando degli amici! Vabbeh, vuol dire che vi mangerò come ho sempre fatto...» – Finito quel piccolo pensiero il Bianconiglio avrebbe rapidamente disegnato un Simbolo della Psiche sul suo corpo [1° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    +2 ad Agilità

    Favore di Somujo: L'utilizzatore è sempre soggetto al forte desiderio di mangiare la carne umana; l'utilizzatore disegnerà il simbolo di Somujo sul petto delle vittime con il loro sangue per dedicarli a Somujo prima di mangiarli; l'utilizzatore deve mangiare la carne umana almeno 1 volta in 2 giorni; farà la meditazione di Somujo (1 round/minuto) all'alba e al tramonto; l'utilizzatore non può utilizzare alcun arma, a eccezione dei tonici, delle bombe e dei spiedi; non può mangiare il normale cibo o bere l'acqua. Queste imposizioni sono sempre attive. Se non rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà soggetto agli status Stordito e Affaticato, non potrà utilizzare Corpo Oscuro e Chakra Oscuro e avrà un Malus di 4 tacche in tutte le statistiche finché non rispettate tutte le imposizioni. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà il Favore di Somujo. Il miglioramento può essere assegnato solo a una statistica secondaria.

    +2 a Intuito

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Base: 15 + Chakra Oscuro 20
    Chakra speso: 10 Bassissimi

    A quel punto avrebbe creato un Simbolo di Somujo direttamente sotto ai suoi piedi [1° Slot Azione – Disegno Simbolo] facendo fluire il chakra attraverso la pianta dei piedi e avrebbe rapidamente corso verso il proprio nemico. Durante la corsa avrebbe compiuto un'altra serie di sigilli per attivare il Genjutsu non appena si sarebbe avvicinato a meno di 15 metri e più di 10 metri dal nemico. [2° Slot Azione – Spostamento (meno di 18 metri) /// 2° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]

    CITAZIONE
    Germogli di Primavera - Haru No Donga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Serpente, Cavallo, Scimmia, Serpen (8)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore osserva la vittima e questa presente entro 15 metri dall'utilizzatore. La vittima noterà la comparsa di alcuni germogli nella sua pelle che si estenderanno velocemente, sbocciando. Provocano Dolore (DnT Leggero) nella zona colpita e riducono di 2 tacche 1 statistica a scelta dell'utilizzatore al momento dell'attivazione. È possibile estendere i germogli di una zona ogni round. Se colpito un arto, causa Semiparalisi e Scoordinamento (arti superiori) o Intralcio Medio (arti inferiori). Se colpito il busto, causa Indebolimento in tutto il corpo e Dolore (DnT Medio) in tutte le zone colpite. Se colpito il volto, causa Stordimento Leggero e riduce la Percezione sarà di 3. L'efficacia dell'illusione è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 70 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta di Chakra Oscurità) + 35 (Simbolo della Psiche) = 145

    Statistica ridotta: Riflessi
    Zona Colpita: Arti Superiori (Semiparalisi e Scoordinamento)

    Alla fine dei conti Minoru si sarebbe fermato a 10 metri dal nemico e... sarebbe immediatamente sparito [3° Slot Azione – Sparire] teletrasportandosi sul Simbolo di Somujo precedentemente da lui creato. In questo modo si sarebbe di nuovo ritrovato a 24 metri di distanza (all'incirca) dal sunese. Tuttavia, non contento, egli avrebbe gridato: - «Se riesci a trovarmi, ti do una cosa!» – E, girandosi, avrebbe corso verso il piccolo gruppo di case alle sue spalle, man-mano sparendo alla vista di Shunsui immerso nell'oscurità. - [4° Slot Azione – Spostamento di 24 metri – Movimento Repulsivo – Azione Rapida]. Li si sarebbe arrampicato su di una delle cose, nascondendosi nell'ombra della stessa e rivolgendo lo sguardo verso il ben illuminato sentiero di entrata nel villaggio. [Chakra Adesivo]

    Sul tetto di quella casa [Furtività 12] avrebbe preso 1 sasso con il Simbolo di Somujo e lo avrebbe violentemente lanciato verso il piccolo parco a nord [Slot Gratuito Veloce – lancio oggetto senza finalità offensive - 22,5 metri: lancio repulsivo]. A 7 sassi, invece, avrebbe legato 7 carta-bombe [Slot Gratuito Lento*7], preoccupandosi di reinserirli correttamente nella propria tasca e, alla fine dei conti, osservare da quell'alta casa cosa faceva il nemico colpito dal genjutsu sulla strada. Quando se ne sarebbe liberato?


    Mappa:
    Linea rosso scuro disegnata male: quella verso Shunsui è il 2° Slot Azione; quella verso il nord-ovest è il 4° Slot Azione
    La linea rosa - il lancio del sasso con il Simbolo di Somujo verso il parco





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 300 bassissimi – 30 (Genjutsu + Chakra Oscuro) – 10 (Simbolo della Psiche + Chakra Oscuro) – 2 (Disegno Simbolo) – 1 (Sparizione) – 3 (Chakra Repulsivo e Chakra Adesivo) = 254
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    9 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 7 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Bonus Agilità 1 round,



    Slot Azione:
    I – Disegno Simbolo
    II – Avvicinamento
    III – Teletrasporto
    IV (Bonus Agilità) – Spostamento verso la cittadina

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Simbolo della Psiche
    II – Germoglio della Primavera
    III (Bonus Intuito) - ///

    Slot Gratuito: Lancio oggetto senza finalità offensive
    Slot Lento: creare oggetti*7
     
    .
12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
  Share  
.