Sparizioni nel villaggio di MinshutoCombat per Hohe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    L'arte dei ventagli


    Villaggio di Minshuto - II



    Il Demone Coniglio era chiaramente un folle. Di questo il giovane marionettista era piuttosto sicuro dopo aver sentito come parlava ed averlo guardato negli occhi. Doveva catturalo in fretta, prima che facesse un vero e proprio massacro. Chissà di cosa poteva essere capace. Il chunin della Sabbia osservò con attenzione le sue mosse, che il suo avversario non si curò di nascondere. Vide il Demone coniglio prima tracciarsi un sigillo addosso, quindi uno a terra e poi scattare verso di lui. Decisamente troppe azioni perchè Shunsui se ne rimanesse con le mani in mano. La mano che era vicino ai rotoli con le sue marionette si spostò rapidamente verso la sacca porta oggetti, estraendone un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Il piccolo ordigno venne lanciato con precisione verso il corpo del ragazzo che si stava avvicinandoVisto che interrompo la tua azione a metà, percorri solo 9 dei 18 metri, quindi ti fermi a 15 metri da me.. Anche se il suo avversario non lo sapeva, l'esplosivo non era stato attivato, perchè il chunin di Suna voleva mantenere il contatto visivo con l'obiettivo e, di fatti, gli serviva solo uno stratagemma per fermarlo.

    Quindici metri: quasi la distanza perfetta per il suo stile di combattimento e certamente un'occasione da sfruttare per chiudere quella partita rapidamente. La mano destra prelevò i due rotoli che contenevano le sue creazioni meccaniche. Evocarle
    [Slot Gratuito Veloce]
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    sarebbe stato una questione di frazioni di secondo. GekidoGekido [Combattiva]

    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    A9KZXWL

    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    3 Katar del deserto [Mischia] (1 in Gōrudogurabu)

    8 Coltelli da Lancio [Distanza]

    4 Tetsubishi [Distanza]

    1 Cartabomba II [Bomba]

    2 Bombe da 'Confinamento Elementale' (Potenza 60) [Bomba]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 4 coltelli dal lancio (Velocità), 4 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Katar (Riflessi), 1 Katar (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Tetsubishi (Velocità), 4 aereo.)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 8 coltelli dal lancio , 3 Katar , Bardatura per coda , 4 Tetsubishi , 4 aereo.)

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda [Mischia]

    1 Marionetta Compatta [Vario]

    1 Oliatura [Vario]

    1 Gōrudogurabu [Meccanismo]

    1 Hachiwari [Mischia]( in Gōrudogurabu)

    1 Naginata [Mischia]

    1 Manipolatore ad Alta Energia [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    e ChoChō [Combattiva]

    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    mA0KEDG

    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    2 Zona Extra [Vario](1 testa, busto)

    2 Kaze Tessen Giganti - modificato [Mischia]

    2 Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Cavi di costrizione [Mischia]

    2 Boomerang - modificato [Distanza]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti, 1 cavi di costrizione, 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    1 Lubrificazione [Vario]

    1 Meccanismo di Scomposizione [Meccanismo]

    1 Unità di Azione combinata speciale [Meccanismo]

    1 Variatore di Densità [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    sarebbero comparsi un mezzo metro più avanti rispetto alla posizione del chunin, il quale già ne aveva preso il controllo tramite i fili invisibili di chakra che caratterizzavano la sua hijutsu


    [Slot Tecnica Base]
    Marionettisti
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)


    Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionet: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all?Intuito dell?utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell?utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L?utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d?Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L?utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
      La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
      La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
      Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
      L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
      Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso
    . Sarebbe partito forte fin dal principio, mostrando per la prima volta in combattimento quanto era avanzata la sua arte di marionettista e la sua tecnica segreta con i ventagli. Cho infatti portava con se due Kaze Tessen GigantiKaze Tessen Gigante- modificato [Mischia]
    Il Tessen Gigante da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen Gigante, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad un 'Meccanismo di Scorrimento'.Tipo: Asta/Lama - Contusione/Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 0 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    , ognuno sufficientemente grande da coprire una persona intera. Chò, muovendosi con una grazie straordinaria nelle sue forme vagamente femminili, utilizzò i ventagli per comporre i passi e le movenze fondamentali dello Shi no buyo
    [Slot Gratuito Veloce]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyō
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i movimenti di ventagli di dimensione superiori a mediogrande manovrati da una marionetta (A), per occultare il movimento di una seconda marionetta (B) o se stessa. I movimenti di A e B devono essere ravvicinati e paralleli. A può usare una combinazione qualsiasi di aperture e chiusure dei ventagli per occultare il movimento di B. E' una finta. B ottiene occultamento parziale, ed un bonus alla furtività di +3 per il primo slot azione eseguito al di fuori della copertura dei ventagli.[Da genin in su]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyÅ (Avanzato)
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato Shi no buyÅ, ottiene un bonus di +6 invece che +3 alla Furtività della marionetta B. La distanza minima di percezione è ridotta a 0.5 metri.[Da chunin in su]
    . La sequenza di aperture e chiusure avrebbe confuso il nemico, portando sia Shunsui che Gekido a sparire e ricomparire dalla sua visuale. Poi, all'improvviso, Gekido non sarebbe più ricomparso al fianco del suo creatore! La marionetta, sfruttando l'iniziale copertura del ventaglio, aveva usato una tecnica di movimento veloce
    [Slot Tecnica Avanzato][Slot Azione movimento (da TS) (non so se serve xd)]
    Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti di una marionetta nel round rendendola impercettibile finché non attacca. La posizione di partenza o di ricomparsa deve essere dietro un ventaglio. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e la marionetta è considerato sotto copertura parziale. La marionetta ottiene un bonus in Forza o Velocità di 4 Tacche per il primo attacco eseguito dopo l'utilizzo della tecnica.Tipo: Taijutsu - null
    (Consumo: Medio Alto)
    [Da chunin in su]
    per portarsi in corpo a corpo, alle spalle del Demone Coniglio, il quale, probabilmente, non si sarebbe nemmeno accorto della sua presenza! Infatti la tecnica dei ventagli era stata creata per distrarre e per confondere, così da portare attacchi micidiali ed invisibili contro nemici ignari. Dalla sua posizione di vantaggio, Gekido avrebbe compiuto un rapido movimento sul proprio asse verticale, facendo fuoriuscire i suoi tre KatarKatar del Deserto [Mischia]
    Il Katar del Deserto è un pugnale a mano con due lame anziché una.La lunghezza delle lame è di 30 centimetri, incrementabili del doppio tramite un meccanismo a scatto.Tipo: Da Mano/Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]
    e la sua coda corazzataBardatura per coda [Mischia]
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.Tipo: Da Coda - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    . Seguendo il movimento rotatorio del corpo della marionetta, le quattro lame avrebbero disegnato altrettante traiettorie che, da destra verso sinistra, avrebbero tentato di colpire dalla schiena (3 Katar, con tagli equidistanti) ai bicipiti femorali (coda bardata). La pericolosità dell'attacco non era data solo dalla velocità e dalla forza della bambola, ma anche dal fatto che tutte le armi della marionetta erano avvelenate! Shunsui aveva optato per una mistura di veleni su ogni sua arma: sia un classico B1Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    , ma anche una tossina più infida di sua invenzioneVeleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    . Che l'arte dei veleni e quella del marionettismo andassero a braccetto era risaputo, ma Shunsui ci si era dedicato con particolare ardore, e l'attacco che aveva effettuato portava con sè tutta la sua conoscenzaSomministrazione Furtiva
    Maestria: L'utilizzatore acquisisce un bonus di +3 a Furtività per avvelenare un oggetto o somministrare del veleno ad un soggetto tramite una marionetta.[Da genin in su]

    Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]
    in entrambi i settori. A quel punto, se il Demone fosse stato ancora in grado di combattere, senza difese di chakra, e nel raggio di azione della marionetta, questa avrebbe utilizzato un suo meccanismo interno per generare un'ampia onda di pressione che avrebbe reso il suo avversario scoordinato[Slot Azione III]
    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .

    L'attacco avrebbe probabilmente distratto il suo avversario abbastanza per effettuare un piccolo scambio di identità. Infatti, sfruttando anche la presenza e l'occultamento dell'enorme ventaglio, Shunsui si sarebbe trasformato
    [Slot Tecnica Base][bonus intuito]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in Cho prendendo i ventagli che lei reggeva, mentre quest'ultima si sarebbe tramutataMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    [Azione Rapida]
    nel marionettista.

    Chakra: 52.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno (AdO)
    da ts: Movimento Gekido
    2: Attacco Doppio Gekido
    3: Onda di Pressione
    4 (Lesto): Camuffamento Cho
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    3 (bonus Intuito): Trasformazione
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Nelle marionette viene descritto quale veleno è su quale arma.
    Il creaschede mi ha mangiato 10 punti di abilità del PG, vedo di sistemare al più presto, e di aggiungere le nuove bombe convalidate, come concordato!

     
    .
12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
  Share  
.