Sparizioni nel villaggio di MinshutoCombat per Hohe

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  1. Shunsui Abara
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    Senza alcuno scrupolo


    Villaggio di Minshuto - III


    [Mantengo attiva la TS]


    Doveva ammetterlo: non si sarebbe aspettato che il Demone Coniglio riuscisse a reagire così rapidamente contro il suo attacco a sorpresa. Certo, aveva davvero una bella tecnica di difesa, rapida e potente, che il chunin della Sabbia non aveva previsto. Poco male:...la prossima volta ne terrò conto... Pensò leggermente innervosito. Shunsui osservò la gabbia sgretolarsi nella porzione a lui visibile, ed il suo avversario ricomparire, indenne. Il Demone compose una rapida sequenza di sigilli, e poi scomparì. La sequenza non produsse alcun effettoPuntando a Shunsui, miri alla marionetta trasformata in me, sulla quale la tecnica non ha effetto. sensibile sul chunin della Sabbia, per cui dedusse che la sequenza doveva essere connessa al teletrasporto (o movimento accelerato) che seguì subito dopo. Curiosamente, il teletrasporto lo portò esattamente sopra il sigillo che aveva tracciato un secondo prima. Poteva essere una coincidenza, ma quella sequenza di azioni fece comunque trillare un campanello di allarme nella mente del sunese: che i sigilli ed il teletrasporto fossero in qualche modo connessi? Forse era troppo presto per dirlo. Ad ogni modo, il ragazzo travestito da animale non sembrava essere interessato ad ingaggiare un combattimento diretto. Dopo aver detto una delle sue solite stupidaggini, si era infilato all'interno del complesso abitato alle sue spalle. In quei vicoletti bui probabilmente voleva tendergli una trappola, o qualcosa del genere. Probabilmente non era un combattente da corpo a corpo, ma era del tipo più vicini al suo modo di combattere: uno che usava inganno, raggiro e forse persino trappole, specialità nella quale Shunsui eccelleva. Il Demone era scomparso rapidamente dalla sua visuale, ed ora il chunin si ritrovava con la patata bollente tra le mani. Cosa fare? Inseguirlo e cercare di dargli la caccia? Ignorare ed aspettare che, persa la pazienza, gli si facesse sotto? Doveva essere cauto, scovarlo, e al momento opportuno attaccarlo con tutta la sua forza.

    Shunsui, ancora tramutato in marionetta, conficcò il ventaglio che aveva tra le mani a terra, lasciandolo aperto ed in verticale, così ad coprirlo. Da quella posizione creò un sottile strato di chakra sul suo corpo, grazie al quale poteva rendersi completamente invisibile Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Così camuffato sarebbe scattato[Slot Azione I] Shunsui percorre 18+6 (movimento repulsivo)+6 (slot gratuito istantaneo) oltre il ventaglio, lasciato in quella posizione, verso il gruppo di case. Anche Cho, che era trasformata in Shunsui, avrebbe seguito il marionettista dopo aver ripreso il suo secondo ventaglio. Cho avrebbe quindi pressappoco raggiunto Gekido, mentre il vero Shunsui si sarebbe spinto vicino le prime case del quartiere dove il Demone si era nascosto. Si era quindi acquattato contro il muro di una di queste abitazioni, così che dal sigillo di Somujo tracciato a terra non fosse possibile vederlo. Con precisione andò a pescare dalla sua sacca porta oggetti un dispositivo di sua creazione, una mina bastardaMina Bastarda [Bomba]
    La mina è composta da un disco metallico di diametro 30 cm e spessore 3 centimetri. Può essere attivata tramite pressione oppure tramite l'innesco di una trappola: causa immediatamente una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia aghi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione/Taglio
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 95)
    [Da chunin in su]
    che avrebbe avvelenato con il suo B1 e piazzato [Slot gratuito lento]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    Conoscenza delle Trappole [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.[Da genin in su]
    Furtività: 3+5 (bonus intuito) = 8
    a terra, camuffandola sotto il terreno. A quel punto avrebbe composto una rapida sequenzaDislocazione dei Calappi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
    L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni dislocazione)
    [Da genin in su]
    di sigilli, e la mina sarebbe stata teletrasportata sotto il sigillo di Somujo, tracciato dal Demone coniglio poco prima. La mina sarebbe esplosa non appena il Demone avesse messo piede sul sigillo.

    Ora è il momento di stanarti! Chiuse gli occhi Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
    , concentrandosi in maniera prondonda, prima che le mani si iniziassero a muovere. Se il Demone stava guardando ancora il sentiero illuminato, avrebbe visto Cho (sempre sotto le sembianze di Shunsui), entrare nel quartiere buio e perdersi nel meandro di vicoletti, fino a raggiungere la sommità di un palazzo che, sebbene diverso da quello dove era il demone, non distava in linea d'aria più di dieci metri da esso. Il palazzo era stato scelto da Shunsui solo perchè si trovava in un a posizione centrale rispetto al gruppo di case dove, probabilmente, si era nascosto il suo obiettivo. In bella vista, il finto Shunsui si sarebbe portato la mano destra alla bocca ed avrebbe fatto il gesto di espirare con forza attraverso di essa. Un fumo leggero si sarebbe sparso[Slot Azione II]
    Variatore di densità [Meccanismo]
    Questo meccanismo è composto da un caricatore nel quale possono essere inserite unità di tipo diverso di veleno aereo. Sfruttando un particolare trattamento, il meccanismo può variare la densità del veleno caricato. Può rarefare il veleno di tipologia aereo, raddoppiando il raggio di emissione del veleno aereo. Gli effetti secondari del veleno durano un turno in meno. Alternativamente può addensare il veleno: il raggio di emissione dello stesso è dimezzato, ma è possibile somministrare due dosi invece di una.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    [10 unità di B1 e 10 di Paralizzante][Raggio: 0.75*10*2=15 m]
    [Somministrazione Meccanica, Multipla, Prolungata]
    rapidamente circondando tutto il gruppo di case lì vicino. Che questo potesse avere effetti sulla popolazione, al chunin non interessava minimamente. I civili sarebbero stati un po' male, ma non sarebbero certamente morti per il gas. D'altro canto, la portata del veleno era tale per cui se il Demone si fosse trovato effettivamente fra quegli edifici, sarebbe sicuramente stato coinvolto. Questo forse lo avrebbe spinto a mostrarsi. Magari a teletrasportarsi nuovamente sul simbolo che aveva tracciato? Intanto Gekido si sarebbe mosso sul palazzo sotto il quale si era mosso il marionettista, pronto ad ogni evenienza. La tecnica dell'occultamento ormai si era sciolta, ma il marionettista si sentiva abbastanza al sicuro: non solo c'era un suo doppio in bella vista, ma ad una mente dubbiosa sarebbe potuto rimanere il dubbio che qualcuno ancora si celasse dietro il ventaglio lasciato incastrato a terra al centro del viale illuminato.


    Chakra: 49.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: //
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Shunsui e Cho
    gratuito lento x2: avvelenare + piazzare bomba (svelto)
    da TS: Movimento Cho
    2: Attivazione Variatore di densità
    3: Movimento Gekido
    Slot Tecnica
    1: T. Occultamento
    2: Dislocazione dei calappi
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Equipaggiamento consumato Cho: 10 unità di veleno aereo B1 e Paralizzante.

    Segno qui le modifiche rispetto la scheda in memoria: invece che due Cartabombe Lvl II ci sono due Mine Bastarde. Per le abilità basta fare riferimento alla precedente versione della scheda dove sono presenti tutte.

     
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12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
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