Sparizioni nel villaggio di Minshuto

Combat per Hohe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Dove diavolo si era cacciato quel tizio? Effettuando quella tecnica aveva sperato non solo di bruciarlo (un po', almeno in una sua parte), ma anche tirarlo fuori dal suo nascondiglio alla luce della "luna". Difatti, sperando che l'accademico rivelasse la sua posizione, Minoru sperava che desse anche dei punti di riferimento o che in questo modo lasciasse Minoru agire di nuovo sprigionando la stessa tecnica. Da quel primo scambio di colpi solo due cose erano chiare: 1) non doveva assolutamente farsi vedere da quel tizio, altrimenti sarebbe senz'altro caduto in una posizione di svantaggio in cui lui avrebbe potuto attaccare Minoru, ma non Minoru lui; 2) doveva capire dove si trovava il nemico o almeno trovare una sua posizine "approssimativa" per attaccare quindi tutta l'area come gli piaceva fare da diverso tempo ormai. Già alcuni degli edifici di quel posto stavano bruciando non male. Appiccicare un fuoco ancora maggiore a quel villaggio sarebbe stato come minimo... divertente. A tutto questo si aggiungeva anche un'altra considerazione che Minoru doveva fare: non lo aveva ancora trovato e quindi non sapeva in che direzione il Bianconiglio si era diretto. Prima lo aveva attaccato perché aveva visto Minoru dirigersi verso il quartiere; quindi aveva lanciato un attacco a vasta area con il gas, da cui il Bianconiglio era fuggito. Dopo sembrava aver perso le sue tracce, così come Minoru aveva perso le tracce del sunese: un gioco sottile e delicato in cui entrambi avrebbero potuto perdere la vita.
    In tutto questo, però, Minoru aveva un sottile vantaggio: lui era venuto fin lì per distruggere il villaggio, non per salvarlo. Quel compito spettava al sunese. Questo significava che Minoru era in una posizione di vantaggio e poteva continuare la sua opera di distruzione del villaggio come più gli aggradava. In un attimo si guardò intorno: dietro il boschetto, davanti la zona in fiamme con le cose che bruciavano. Di lato, al centro del villaggio, vi era il grosso edificio che stava prendendo fuoco nonostante gli sforzi e le urla degli abitanti di quel villaggio. Oltre il boschetto alle sue spalle, invece, restava un altro piccolo agglomerato di case dove vivevano alcuni contadini. Ed era intatto.
    «Certo che se farò sempre la stessa cosa, prima o poi capirà come mi muovo...» – disse il ragazzo a bassa voce, fra sé e sé, salvo poi muoversi di 24 metri [1° Slot Azione – Azione Rapida - Furtivo] entrando nella foresta e da lì muoversi di altri 24 metri [2° Slot Azione] per posizionarsi non sulle case, ma nei pressi delle stesse, a qualche metro di distanza dal piccolo quartiere. A quel punto si apriva un bivio: come distruggerlo senza rivelare la propria posizione al chunin della Sabbia? Le opzioni erano tante, ma tutte insoddisfaccenti: poteva fare tutto quello che voleva, ma doveva comunque causare un'esplosione per accendere le fiamme, altrimenti sarebbe stato tutto vano. Oppure... oppure poteva creare un'altra Pioggia Nera dal grandissimo raggio per far sì che s'infiammasse a partire dalle case già in fiamme e soprattutto dall'edificio posizionato al centro della mappa. In un attimo avrebbe composto i soliti sigilli attivando la tecnica che gli piaceva più di tutte le altre, creando una zona di pioggia a vastissimo raggio senza comprendere nello stesso la sua posizione. [1°, 2° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18 + 9 (Chakra Oscuro) + 9

    Se la tecnica fosse andata a segno, ben 2 micro-quartieri avrebbero preso fuoco senza alcuna esplosione, senza alcun rumore e senza che il sunese avrebbe potuto avere dei riferimenti per la sua ricerca. Minoru, però, non si sarebbe fermato lì e avrebbe continuato la sua corsa verso il tetto della casa più vicina che non era in fiamme. [3° Slot Azione – Movimento 24 metri] Lì, si sarebbe adagiato, tranquillo e furtivo, cercando di capire cos'altro fare e come finire di distruggere quel villaggio completamente.






    Mappa:
    - la sottile linea nera è lo spostamento di 72 metri;
    - il cerchio nero più piccolo è la nuova pioggia nera;
    - la x più grande è il punto dove eseguo i sigilli della tecnica;
    - la x nera minore è il punto in cui mi fermo sul tetto della casa;
    - ovviamente quei cosi gialli sui tetti sono le fiamme.




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 234 – 24 (Tecnica della Pioggia Nera) – 4 (Chakra Oscuro) – 4 (Manipolazione della Forma) – 6 (Chakra Repulsivo usato 3 volte) = 196
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    8 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 6 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Tecnica Economica 0 round



    Slot Azione:
    I – Spostamento – Azione Rapida
    II – Spostamento
    III – Spostamento
    IV (Bonus Intuito) – ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Tecnica della Pioggia Nera
    II – Manipolazione della Forma
    III - ///
     
    .
12 replies since 10/6/2018, 13:25   220 views
  Share  
.