Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Masa e Fujiko...senza Ajeje.


    Chapter I - Villaggio di Suna.



    I rotoli che avevano ricevuto li convocavano con urgenza in una foresta che copriva una buona zona della regione di Tani, situato tra il Paese del Vento e quello del Fuoco.
    La consegna della missiva era stata effettuata per mano di un semplice Chunin di Suna, il quale non aveva trovato alcuna difficoltà a scovare le loro abitazioni.

    I due shinobi avrebbero formato uno dei tanti team impegnati in una missione in cui avrebbero partecipato numerosi ninja accademici. Nella foresta alle porte di Tani, infatti, si era insediato un gruppo di cannibali piuttosto organizzato. Da un mese creavano problemi ai cittadini del Paese dei Fiumi e ai numerosi viandanti che dal deserto dell'Anarouch attraversavano la foresta per raggiungere Konoha. Vi erano state delle trattative, ma quei individui dai gusti alimentari strani avevano ribadito il loro rifiuto ad andarsene continuando a uccidere e mangiare umani. Purtroppo, tra le loro fila vi erano dei ninja, molti paragonabili a Chunin come forza e abilità.

    Ai due Genin di Suna era stata assegnata una porzione di foresta piuttosto distante dalla zona calda, ma il loro compito non sarebbe stato per nulla secondario. Masayoshi e Fujiko avrebbero avuto 24 ore per ripulire la loro zona da trappole e ostacoli, così da facilitare l'avanzata di uno dei team incaricati all'uccisione dei nemici. Un lavoro di esplorazione da non prendere sotto gamba. Come trascritto sul rotolo, sottolineato con due righe di inchiostro nero, in caso di incontri con quei cannibali, piuttosto improbabili a giudicare dalla distanza dal loro accampamento principale, i due ninja avevano l'obbligo di indietreggiare fino a raggiungere una zona di checkpoint.

    Sarebbero partiti il giorno dopo aver ricevuto la missiva, alle dieci di mattina circa, dal Gate di Suna, come consigliato (fortemente) dal Chunin postino.

    [...]



    Girava da mezz'ora circa tra le mura maledicendo le nuvole che quel giorno avevano deciso di sostare sopra il villaggio.
    Era giunto in largo anticipo per godersi del sole in santa pace, ma aveva trovato solo vento e bassa temperatura. Per inciso, le colonnine di mercurio nel villaggio erano più vicine ai trenta gradi che ai venti.
    Aveva trascorso interi giorni chiuso nella biblioteca del villaggio per studiare la storia del Bjuu che era rinchiuso dentro di sè. Non ne aveva ricavato molto. Aveva provato a chiedere al Rokubi stesso, ma ricevere risposta da quel bastardo era impossibile. Lo ignorava dal giorno in cui era riuscito a resistere alle sue terribili torture.
    Per la missione aveva deciso di indossare tutte le protezioni in suo possesso. Sotto alla sua maglia arancione aveva uno spesso corpetto in cuoio e due bende rinforzate. Purtroppo, introdursi in una foresta con dei pantaloni corti non sarebbe stato appropriato. Con molto dispiacere, il Jinchuuriki aveva scelto un pantalone lungo verde, per potersi mimetizzare meglio nella vegetazione.

    Attese la sua amica davanti al Gate, con la schiena appoggiata sull'enorme portone di pietra.

    jpg


    Ciao Fujiko. Chi lo avrebbe detto che ci saremmo rincontrati come compagni di missione. Sorrise.
    Erano trascorsi solo sei mesi, ma Masayoshi era cambiato: ad occhio e croce si era alzato di almeno dieci centimetri e il suo volto era diventato più...maturo. Era un uomo ormai, sebbene fosse ancora capace di uscire da casa con addosso un pigiama a pois, come accaduto il giorno in cui aveva conosciuto la kunoichi.



    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.