Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dieci metri sotto terra.


    Chapter II - Regione di Tani.



    Perso nei suoi pensieri, Fujiko gli apparve davanti in tutta la sua bellezza, eleganza e professionalità. I suoi capelli bianchi gli ricordarono la candida neve del Villaggio del Cielo.
    Il giovane Jinchuuriki aveva saputo della promozione della sua cara amica, ma fu sorpreso nel vederla armata fino ai denti e pronta a gettarsi in una missione piuttosto pericolosa.
    Non aveva perso la sua passione per i ventagli. Quella mattina ne sfoggiava uno grande e all'apparenza robusto. Il Genin ricordò la folata di vento che Fujiko aveva generato con il suo piccolo ventaglio per difenderlo dalla sassaiola di alcuni muratori che Ajeje aveva fatto adirare.

    Strinse le sue braccia intorno ai fianchi della ragazza.
    Tanto tempo. Ho saputo della tua promozione. Complimenti! Era stato felice della sua promozione. Un ninja in più tra i ranghi di Suna. Per un anno, la ragazza non aveva potuto partecipare alla riunione segreta indetta da Hoshikuzu.
    Approposito..di quel progetto? Non era il momento di concentrare i propri pensieri verso qualcosa che sicuramente lo avrebbe rattristito.

    CITAZIONE

    Dove è Ajeje? Non viene con noi?


    Ajeje è a casa e sicuramente starà cercando uno spiraglio per fuggire e generare danni. Forse era già riuscito a fuggire.
    Potremmo ritrovarcelo affianco in missione. Rise.
    Allora siamo pronti a partire? Avrebbe chiesto subito dopo.
    Dietro al suo sorriso, Masayoshi era tormentato da un dubbio: sarebbe stato corretto dire alla ragazza di essere un Jinchuuriki? Rivelare di avere dentro un demone che nel caso in cui fosse fuoriuscito dal suo corpo non avrebbe esitato a farla fuori?
    Fujiko non poteva saperlo, ma era stata spesso la protagonista dei suoi incubi, insieme ai suoi cari genitori e ai suoi amici, oggetti di torture e molto altro.


    AVRA' PAURA DI TE



    La sua voce profonda come l'abisso lo fece sobbalzare, scatenando le risate del demone che dopo mesi di silenzio aveva preso parola per la prima volta.

    [...]



    Masayoshi rimase in silenzio per tutto il tragitto.
    Le parole del Bjuu lo avevano colpito nel profondo. Lo sentiva ridere. Percepiva la sua soddisfazione mista a rabbia. Il demone si era svegliato, dopo mesi, proprio nel giorno in cui aveva incontrato una sua vecchia amica.
    Cercò di non pensarci, ma non ci riuscì. Le immagini dei suoi sogni lo tormentarono per tutto il viaggio.
    Se Fujiko avesse avuto voglia di parlare, Masayoshi sarebbe stato ben lieto di scambiare qualche parola.

    Giunsero alle "porte" della foresta dopo due giorni di marcia, interrotta solo per mangiare e dormire.
    Davanti ai loro occhi s'innalzavano decine, centinaia di alberi ad alto fusto, distanti abbastanza da permettere al sole di poter illuminare il suolo, caratterizzato dalla presenza di cespugli, radici e rami spezzati dalla furia del vento.
    Non vi erano sentieri. I due Genin sarebbero stati costretti ad avanzare con lo sguardo verso il basso, rischiando di perdere eventuali trappole situate tra i rami.
    Siamo pronti? La voce del demone si era persa nell'oblio. Il Genin dai capelli bicolore ritornò ad essere se stesso.

    I rumori dei loro passi sarebbero stati coperti dal fruscio della foglie e dai versi degli animali. Nascosti nelle loro tane, nei cespugli e tra il fogliame, gli insetti e i piccoli mammiferi avrebbero ignorato i due visitatori. Erano abituati alla presenza umana.
    Salvo diverse indicazioni, Masayoshi avrebbe svolto il ruolo di apripista, con una mano sulla scimitarra e lo sguardo sempre in movimento. [Abilità] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Grazie alle abilità percettive dei ninja, in poco meno di un ora, i due avrebbero neutralizzato diverse trappole. Se alcune di esse erano in grado di serrare le zampe di piccoli mammiferi o le ali di semplici volatili, ben tre di loro erano abbastanza grandi da poter catturare curiosi o ninja accademici.
    Un calappio, una tagliola nascosta tra le erbacce e una pericolosa parete in legno su cui erano presenti decine di spuntoni dalla punta in acciaio, pronta a colpire chiunque fosse entrato in contatto con un filo teso tra due alberi. [Note]Come da IMG, ma in piccolo. LINK
    Mai vista una cosa del genere. Si sarebbe limitato a dire, mentre le sue mani disfavano parte della trappola.

    Tutto sarebbe andato per il meglio, fino a quando, a lavoro quasi compiuto, improvvisamente il terreno coperto da foglie e rami sarebbe ceduto sotto il loro peso, facendoli precipitare sul fondo di una buca circolare ampia 6 metri e profonda 10 metri.
    L'urto sarebbe stato violentouna Media a testa. :ghu:.
    Che polloo. Commentò Masayoshi, dolorante, con la mano stretta sulla sua chiappa destra.
    Stai bene Fujiko? Domandò, preoccupato.
    Alzò lo sguardo al cielo, parzialmente coperto dai rami.
    La terra, bagnata dall'umidità del sottosuolo, era stata compressa con cura proprio per eliminare possibili appigli da sfruttare per la risalita.
    Si alzò, furibondo. Colpì con forza la parete con uno dei suoi kunai. Con enorme sorpresa, la punta della sua arma riuscì a penetrare il terreno solo per pochi centimetri.
    Merda! Cos'è? Cemento? Come facciamo? Era visibilmente preoccupato. Dovevano uscire subito da lì.
    Aveva avuto modo di ammirare le proprietà adesive del chakra. A Soyo, i suoi colleghi accademici erano stati in grado di scalare edifici con il solo ausilio del chakra. Lui non ne era in grado sebbene fosse Genin da circa un anno.
    Sai usare il chakra adesivo? Domandò a Fujiko.
    Alla sua risposta negativa, Masayoshi capì cosa avrebbero dovuto fare: imparare ad utilizzare il chakra adesivo quel giorno stesso.

    Non sai utlizzare il chakra adesivo. Non mi sorprende che tu sia stato inutile quando i tuoi venivano massacrati MUAHUAH



    La sua risata malefica fece tremare il suo cuore.




    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.