Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Fall, Rise.


    Post II



    Fujiko non sapeva che in quei mesi nei quali non si era vista con Masayoshi, la vita del ragazzo fosse cambiata in una maniera così radicale. Dover portare dentro di sè un leggendario demone doveva essere un'esperienza che solo in pochi potevano capire, perché sì, una tale potenza custodita dentro di sé poteva suscitare timore, e perfino odio. Ma Fujiko, seppur non sapesse della condizione del suo amico, non avrebbe giudicato né tantomeno odiato, e probabilmente avrebbe compreso con una facilità maggiore rispetto alla media della popolazione, perché per lei era importante sapere che il suo amico stava bene e che quel Demone che portava dentro di sé non gli arrecava tormenti o fastidi. Ma a parte questo, Masa sembrava normale, più cresciuto, ma normale. L'unica cosa che la Genin poteva rimproverargli era l'inaspettata assenza di Ajeje. Era a casa, a detta di Masa, e nonostante la Murakami comprendesse che magari una missione di tale importanza non fosse adatta per un suricato tanto piccolo e fragile, non le sarebbe dispiaciuto farsi rallegrare un'altra volta dalla sua compagnia.

    CITAZIONE
    Potremmo ritrovarcelo affianco in missione.

    Ohhh, non so se sarebbe una buona o una cattiva notizia, in tal caso!

    Egoismo a parte, Fujiko preferiva sapere che Ajeje fosse al sicuro in un'abitazione di Suna piuttosto che partecipe di una missione tanto impegnativa.

    CITAZIONE
    Allora siamo pronti a partire?

    Sì.

    Odiava le partenze. Perché partire significava essere in viaggio per ore, addirittura giorni, senza alcuna comodità a portata di mano e sempre all'erta per eventuali imboscate o imprevisti. Furono ben due i giorni di tortura, e se all'inizio Fujiko potesse essere motivata e vivace, dopo un po la stanchezza non lasciò più spazio ad alcun tipo di umore positivo. Per fortuna, dopo un periodo di tempo che parve una mezza eternità, i ragazzi giunsero alle porte della foresta. Anzi, Fujiko avrebbe usato il termine "giungla", piuttosto, ma fu troppo pigra per aprir bocca.

    CITAZIONE
    Siamo pronti?

    Andiamo! Facciamo in fretta che devo fare la pipì dopo.

    Le missioni le provocavano sempre un po di ansia, e con l'ansia la sua vesciva, per qualche strana ragione, si rimpiccioliva, costringendo la Sunese ad andare in bagno più spesso. Perlomeno, questo era ciò che credeva.

    A prescindere da questo, la Murakami procedette con cautela, tentando di mantenere un umore positivo ed un comportamento professionale.
    Masayoshi si fece avanti per svolgere il ruolo da apripista, mentre Fujiko si ritrovò a concentrarsi sui lati del loro cammino, sfruttando il suo senso percettivo ed intuizione investigativa per scovare eventuali trappole. [Percezione Base] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    [Occhio di Falco] Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Per un'ora intera, le cose andarono senza alcun imprevisto e senza alcun intoppo, cosa che rallegrò Fujiko, facendole riacquisire il suo solito buon umore.

    Ma, le gioie per la Murakami avevano vita breve da quando era diventata Genin. Infatti, proprio quando la missione sembrava essere stata un successo, il terreno sotto i piedi dei Genin sembrò crollare, facendoli cadere dentro una buca molto profonda. La caduta fu abbastanza forte, e Fujiko si ritrovò con due chiappe dolenti, proprio come Masayoshi. [-3 Leggere]

    CITAZIONE
    Stai bene Fujiko?

    Ugh. Sono stata meglio.

    Disse, rialzandosi lentamente, e ritrovandosi bagnata, sporca e dolorante dentro una buca che per quanto ne sapeva sarebbe potuta diventare la sua tomba da lì a breve.
    Mentre Masa tentava di trovare un metodo per uscire da lì prima che la banda di cannibali li trovasse, la ragazza sistemò mentalmente le sue priorità e si avvicinò al ragazzo.

    Vieni qui. Stai fermo.

    Avrebbe ordinato con un tono autoritario, alzando le mani e portandole verso le chiappe di Masayoshi, dalle quali sarebbe fuoriuscito un particolare tipo di Chakra verdognolo e dalle proprietà curative. La ragazza si sarebbe ritrovata costretta ad attivare la tecnica delle Mani Curative per ben due volte, visto che una sola applicazione non risultò abbastanza. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [Masayoshi +3 Leggere Energia Vitale]

    CITAZIONE
    Sai usare il chakra adesivo?

    Ecco, il Chakra Adesivo. La ragazza non aveva ancora imparato come appiccicarsi alle pareti come i ragni, ma aveva letto qualcosa a riguardo. Purtroppo, i suoi allenamenti Medici le avevano portato via moltissimo tempo.

    No... cioè non lo so. Non l'ho mai provato.

    Disse Fujiko, sentendosi leggermente annaffata per via del Chakra consumato per curare le ferite di Masa. Sapeva che avrebbe dovuto medicare anche se stessa, ma doveva dare precedenza ai suoi compagni di Squadra.

    Beh... in breve quello che devi fare è concentrare una certa quantità di Chakra sulle estremità dei piedi, o in questo caso sulle suole delle scarpe. Non saprei dirti quanto Chakra esattamente. Vedi... se il flusso di Chakra è troppo debole, non sarai in grado di appiccicarti alle pareti, mentre se invece è troppo forte, verrai come spinto fuori dalla parete per via dell'eccessiva quantità di energia.

    Spiegò, per poi guardare in alto, nella speranza che non ci fosse ancora nessuno. Infatti, almeno per il momento, i ragazzi erano soli, e dovevano riuscire ad imparare come appiccicarsi alle pareti di quella buca prima che fosse troppo tardi.


    Chakra: 17/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Faccio il bravo Healer
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.