Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Pick Me Up


    Post III



    CITAZIONE
    Brucia un po'.

    Il bruciore non passerà, ma almeno ora dovresti essere apposto. Ce la siamo cavata con poco, potevamo romperci un osso!

    Esclamò Fujiko, strofinandosi il sudore della fronte con il proprio avambraccio destro e facendo un sorriso di cortesia. Perché era già così stanca?

    Non c'è di che. Mentre io mi curo, tu prova già a salire per vedere se funziona, che ne dici?

    Disse, rispondendo alle parole del Genin.
    Fujiko non possedeva una riserva di Chakra notevole, e nonostante la tecnica delle mani curative non sprecasse una quantità considerevole di energie, la Genin risentì un po di fatica dopo essersi curata successivamente anche il proprio sedere dolente, ponendo le mani avvolte dal Chakra curativo verso la ferita. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [+3 Leggere Energia Vitale].

    Fujiko fece un lungo sospiro, sentendosi leggermente prosciugata. Aveva speso troppo Chakra in troppo poco tempo. Questo la rattristiva, perché sapeva che avrebbe dovuto allenarsi di più se voleva migliorare le proprie capacità psicofisiche, e quindi, aumentare la propria riserva di Chakra. Ma nonostante ciò, la Murakami si dimostrò positiva di fronte alla situazione in qui erano. Voleva nascondere il timore che quei cannibali gli avrebbero prima o poi trovati, ed il fallimento iniziale di Masayoshi non aiutò molto il morale. Ma era comprensibile.

    Beh, non sono proprio un Ninja Medico. Non ufficialmente, almeno. Sto tentando di diventarlo, ma è più difficile di quanto avessi pensato. Gli studi mi occupano gran parte del tempo, tempo che potrei dedicare agli allenamenti.

    Confessò a Masayoshi, mentre questui era occupato ad appiccicare i propri piedi a quelli della parete scivolosa. Non si aspettava che egli l'avesse ascoltata, ma aveva proprio bisogno di dirlo a qualcuno, e le parole le uscirono in automatico dalla bocca.

    A prescindere da questo, Masa era ricaduto per terra, e Fujiko sobbalzò lievemente, sperando di non dover curare altre ferite.

    Stai bene?

    Il ragazzo si rialzò da terra. Non sembrava ferito, né tanto meno dolente.

    CITAZIONE
    Ce la puoi fare. Se cadrai ti prenderò al volo io.

    Che cosa romantica, pensò. Quelle parole le ricordarono un libro che la Genin aveva letto qualche anno addietro. Quella frase era quasi identica a quella del protagonista, ed il ricordo fece arrossire Fujiko dall'imbarazzo.

    E fu così che, proprio come il suo compagno prima di lei, la Murakami si diede una rincorsa e si lanciò verso la parete, concentrando una certa quantità di Chakra [1 Basso] nei propri piedi. Il piede sinistro fu il primo a poggiarsi contro la superficie verticale, e fu subito seguito da quello destro. Un passo verso l'alto. Sembrava fatta. Quasi fin troppo facile per essere vero. Infatti, il sorriso stampato in faccia della ragazza fu prematuro, tant'è che Fujiko si staccò dalla superficie, venendo praticamente espulsa via per colpa dell'eccessiva quantità di Chakra utilizzata. I suoi capelli svolazzarono all'aria, ed il suo corpo ricadeva in una posizione orizzontale, sfrecciando verso il basso con eleganza. Masayoshi l'avrebbe veramente presa al volo?


    Chakra: 13/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Ship
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.