Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    To Heaven And Beyond


    Post IV



    Il corpo di Fujiko cadde nel vuoto, e ci fu un nauseante momento di tetra sorpresa mentre con uno spiacevole senso di impotenza, la giovane cercava di riadattarsi nello spazio ed alla situazione. La ragazza non cadde per terra, ma esattamente come aveva previsto, o per meglio dire, sperato, fu afferrata dalle forti braccia del suo compagno di sventura. La ragazza non aveva fatto caso all'urlo di Masayoshi, precedentemente, visto che tutta la sua mente fu concentrata nell'esecuzione di quell'impresa scalatoria, ma lo guardò quando atterrò fra le sue braccia. Le sue guance arrossirono, lievemente, e non poteva negare a se stessa che amava fare la parte della principessa in pericolo in continuo bisogno di salvataggi.

    CITAZIONE
    Troppo Chakra?

    Troppo Chakra. rispose, con un filo di voce, per poi scendere dalle braccia del Genin e posare i propri piedi a terra. Quella buca, per quanto fosse profonda e disgustosa, non poteva e non doveva diventare anche la loro tomba. E proprio per questo motivo, nessuno dei due ragazzi si arrese. Era il turno di Masa, e Fujiko fece due passi indietro per lasciargli lo spazio necessario di una rincorsa, o comunque di quello di cui avrebbe necessitato. Quello di cui aveva veramente bisogno però, era forse una buona amica di cui fidarsi e con la quale sfogarsi. Lei lo percepiva, che c'era qualcosa di strano, qualcosa che non era al proprio posto con il suo amico, ma non sapeva spiegarsi il motivo del suo turbamento. Erano passati mesi dal loro ultimo incontro, e per i Ninja la vita era sempre in un continuo movimento, pieno di cambiamenti e di tragedie che prima o poi, per quanto uno non lo volesse, avrebbero cambiato la personalità di un individuo in modo permanente. Ecco, quello che Fujiko non sapeva era che ora, Masayoshi, di personalità dentro di sé ne aveva ben due.

    Il Genin era concentrato a distribuire perfettamente il Chakra per la scalata del muro, e poco dopo iniziò a percorrere verticalmente la parete. Fujiko non contò i passi che egli riuscì a fare, ma i suoi occhi si riempirono di gioia quando vide il suo amico arrivare fino a quell'altitudine. Intrecciò le dita delle mani, portandole vicino alla bocca, dimenticandosi perfino di battere le palpebre. Ma nonostante le speranze, Masa non riuscì a percorrere tutta la parete, e finì per staccarsi dalla superficie, cadendo giù. Fujiko non ebbe tempo per pensare, e di istinto tentò di prendere il suo amico al volo, ma finì solo per farsi schiacciare dal suo peso e dalla potenza dalla caduta, diventando una specie di cuscino ammortizzante per il Genin. I suoi capelli si impregnarono di sporcizia, così come i suoi vestiti, con le chiappe dolenti schiacciate al suolo ed il corpo del ragazzo disteso a croce rispetto alla sua figura. Probabilmente, se Fujiko non si fosse intromessa, il ragazzo sarebbe caduto in piedi, ma ormai era era all'ordine del giorno essere una palla al piede per gli altri, e la ragazza tentò di diminuire i danni con un atteggiamento positivo e speranzoso:

    Ugh... scusami. Non fa niente, ci sei quasi riuscito! ridacchiò, imbarazzata, per poi rialzarsi dal suolo e strofinarsi un po i vestiti.
    Se solo fossi in grado di arrivare alla distanza che hai percorso tu, potrei sfruttare un Jutsu e balzare fuori da questa buco infernale... disse, parlando più con se stessa che con il ragazzo. Quelle parole vennero seguite dai fatti, da una concentrazione di Chakra ai piedi inferiore rispetto all'altra volta [¾ Bassi] da una rincorsa, e da un balzo. I passi che ella riuscì a percorrere furono solamente tre, uno in più dell'altra volta, e fortunatamente riuscì a cadere in piedi, proprio come un gatto. Nuovamente, la quantità di Chakra sembrava essere eccessiva, i suoi piedi erano stati respinti dalla parete come la volta precedente. In più, la natura scivolosa del pendio stesso non aiutava di certo.

    Usciremo da qui, ne sono certa, ci stiamo riuscendo, seppur poco a poco, ma ci stiamo riuscendo! esclamò vivacemente, nonostante in cuor suo era un po delusa da se stessa. Pensava di avere un controllo perfetto sul Chakra, eppure perché i suoi risultati sembravano essere inferiori a quelli di Masayoshi?



    Stai bene?


    Chakra: 12 ¼/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.