Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Stick & Hug


    Post V


    I due Sunesi si ritrovarono accasciati a terra, uno sopra l'altra, immersi nella sporcizia della buca e pieni di spruzzi di fango sui vestiti e nei capelli.
    Il ragazzo si alzò velocemente, e la Genin fece altrettanto, rifiutando con un cenno della mano l'aiuto di Masayoshi nel rialzarsi. Erano sporchissimi, entrambi, e l'immagine di un bagno caldo e profumato sembrò alla Murakami un lontano ricordo o qualcosa come una buffa fantasia, ormai.

    CITAZIONE
    Come stai Fujiko?

    Nulla di rotto, per fortuna. rispose in un unico fiato. Si scrocchiò le ossa delle spalle e si diede una veloce sistemata ai capelli, evitando di commentare ulteriormente i propri progressi.

    Fujiko aveva fallito per la seconda volta, così come Masayoshi, e almeno per quanto riguardava se stessa, sapeva che aveva convogliato fin troppo Chakra nei propri piedi, doveva probabilmente solo ridurre il consumo in maniera più drastica. E, persa nei suoi pensieri e nelle sue teorie come era solita fare in momenti di stress, la ragazza finì un po con la testa fra le nuvole per un periodo di tempo indecifrato prima di essere svegliata alla realtà dal suo compagno di sventure con una richiesta ed un'offerta:

    CITAZIONE
    Prendi il tonico. Starai meglio.

    Fujiko guardò stupita il dono del Genin, ed esitò brevemente prima di decidersi ad accettare il Tonico offertale. Lo prese, e lo masticò per qualche secondo prima di inghiottire il tutto e sentire il proprio corpo ritornare alla normalità. Quella medicina doveva essere potente, perché il suo immediato effetto sorprese la ragazza con piacere. [+3 Leggere Vitalità]

    G-razie Masa! disse timidamente, per poi farsi di lato e guardare il suo amico tentare di scalare nuovamente la parete della buca. Egli riuscì a compiere una distanza maggiore rispetto a prima, fino ad arrivare in cima! Gli occhi di Fujiko erano increduli. Il successo del Genin fu causa di un'ondata di felicità così inaspettata e forte che la ragazza si dimenticò quasi di respirare per un paio di secondi. Non riuscì a dire nulla, teneva semplicemente la bocca sgranata come una bambina che vede un negozio di dolciumi per la prima volta. Quello era un segno di buon auspicio, se Masayoshi c'era riuscito, allora doveva farlo anche lei. Non avrebbe permesso a se stessa di rimanere indietro, di compromettere la missione, o di essere una palla al piede per gli altri. C'e l'avrebbe fatta. La giovane fu così contenta e ricolma di gioia che decise di non esultare o festeggiare troppo presto, preferì focalizzare le proprie energie nell'operazione di convogliare una precisa quantità di Chakra sulla patina dei propri piedi. Questa volta, il consumo fu decisamente minore [¼ Basso] ma sembrò quello perfetto quando una volta la ragazza pigiò prima un piede e poi l'altro sulle scivolose pareti della buca. Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, il viso di Masayoshi si faceva sempre più vicino, fino a quando, con un balzo, la ragazza uscì fuori da quella buca ed andò direttamente ad abbracciare Masayoshi, troppo contenta e fiera per essere in grado a contenere quel gesto d'affetto. I suoi occhi erano cristallini, ed umidi. Contenere le lacrime si dimostrò un'impresa ardua, ma fattibile.
    Ce l'abbiamo fattaaaa!!! esclamò con un mezzo urlo, stringendo le proprie braccia intorno al busto del ragazzo con maggiore forza, quasi a stritolarlo.
    Oh... il viso di Fujiko si allontanò dalla spalla del ragazzo, ed i suoi occhi scrutarono la figura del Genin in una lunga occhiata attenta, che pur non punse.
    Sei diventato più muscoloso. Ahahah! ridacchiò, rilasciando l'abbraccio ed allontanandosi dal ragazzo con un leggero imbarazzo.
    Ora che facciamo? chiese, con un tono di voce più basso e più contenuto, evitando di scambiare gli sguardi con il suo interlocutore ma piuttosto guardando la boscaglia che avevano intorno.

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.