Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Runnin' from my Heart


    Post VI


    CITAZIONE
    Cosa vuoi dire?

    Uh? gli occhi di Fujiko brillarono nella foresta, e la sua testa si scosse, increspando le carnosa labbra in una smorfia di ingenua incomprensione. Non poteva saperlo, lei, che Masayoshi si stesse in realtà riferendo al demone che stava portando dentro di sè, perciò la domanda del ragazzo le sembrò rivolta al suo commento sui muscoli.
    Beh, mi sei sembrato più corpulento. Volevo dire questo. Con il tempo si cambia, anche io sono diventata più bella, per esempio. affermò con un sorriso sotto i baffi. Ma alla Murakami il ragazzo sembrava distratto, come occupato in un conflitto interno. E nulla avrebbe confermato a Fujiko quella piccola teoria più della rivelazione che avrebbe sentito da lì a poco.
    Il vento ansimava fra le foglie della boscaglia, ed in quegli attimi di silenzio si potevano sentire tutti i rumori della natura, a partire dal fruscio dei rametti, fino al cinguettio degli uccellini. La Genin rimase in silenzio, mettendosi una mano sul morbido fianco sinistro e calandosi leggermente indietro quando vide il Sunese avvicinarsi a lei e pigiarle le mani sulle spalle. La sua espressione seria e e l'esitazione nei suoi gesti fece preoccupare Fujiko, che tuttavia capì che non c'era bisogno di chiedere niente in quanto tutto le sarebbe stato rivelato in breve tempo.
    CITAZIONE
    Devo rivelarti una cosa Fujiko-san.

    Ma perché lì? Perché proprio in quel momento? L'unica spiegazione che la ragazza riuscì a dare a se stessa, aiutata da una naturale predisposizione alla comprensione delle emozioni umane e dall'improvvisata decifrazione dei mini-movimenti facciali e gestuali, fu che quella situazione problematica e stressante, seguita dall'entusiasmo e dall'affetto della Murakami, furono un incentivo perfetto per una confessione.

    CITAZIONE
    Sono il Jinchuuriki del Rokubi

    Masayoshi non avrebbe potuto dire nulla di più clamoroso, almeno non in quella maniera così diretta ed incisiva.
    Fujiko fermò il proprio sospiro a metà strada, e rimase immobile e silente in quella posizione, ascoltando le seguenti parole del ragazzo, che in una maniera o in un'altra riuscì a sdrammatizzare la situazione ed a sbloccare la ragazza, facendola trasalire leggermente quando egli iniziò a ridacchiare.

    Fujiko si avvicinò ulteriormente a Masayoshi, e timidamente alzò il braccio destro e posò la propria mano sulla pancia del ragazzo. E fu così che, quasi come una donna incinta, la Genin tentò ingenuamente di sentire qualche movimento nel ventre del suo amico, ma non percepì nient'altro che i capricci di uno stomaco affamato.

    Masa... t-tu... avrebbe voluto chiedergli come stava, come si sentiva. Aveva tante di quelle domande che avrebbe voluto porgli, tante di quelle cose che avrebbe voluto scoprire e capire, perché i racconti che aveva sentito quando era bambina da sua madre riguardo i Demoni non le erano mai sembrati più reali di quel momento.
    Fujiko non fece in tempo a completare il suo timido quesito che Masayoshi si allarmò della presenza di alcuni eventuali nemici. La Murakami rialzò lo sguardo, scrutando il viso del suo amico con un'espressione compassionevole, come quello di una madre in pena. Ma non pena verso la persona stessa, pena per le sue difficoltà e soprattutto per la consapevolezza che molto probabilmente quelle difficoltà vennero combattute in solitudine, perché sì, la Murakami pensò che un potere del genere dentro di sè poteva spaventare e far allontanare quelli che ti stavano accanto.
    Tuttavia, non c'era tempo per un'altra sessione nel mondo delle nuvole, i ragazzi dovevano scappare.
    Fujiko guardò la direzione indicata da Masayoshi, e sentì come il proprio battito cardiaco iniziava ad aumentare. Gioia, paura, adrenalina. Erano tutte lì, emozioni emerse nella superficie, mescolate in quella terribile zuppa dal sapore del panico. Bastava semplicemente prendere quell'energia ed usarla per scappare da lì. Così Fujiko tentò di non esitare e decise di agire prontamente. Cercò di prendere per la mano Masa per trascinarlo via da lì a forza, iniziando quella che sarebbe stata una corsa da due differenti probabili nemici: 1- i rinomati Cannibali che dovevano averli trovati oppure 2- i compaesani Chunin che, sporchi come Fujiko e Masayoshi dovevano essere, avrebbero potuto benissimo essere scambiati per dei nemici ed essere attaccati. I due ragazzi avrebbero dovuto parlare più tardi delle proprie faccende personali, per il momento non dovevano fare altro che mettersi in salvo.

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.