[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Piccoli passi


    Tanti passi...



    Ryugi cercò di farsi capire al meglio dalla più esperta chunin, ma quella sembrava, come molta gente attorno alla nostra piccola kunoichi sunese, infastidita dal suo modo di parlare intimorito e balbettante, tanto che le disse di ascoltare in silenzio e così la piccola Nekki fece.
    Ora, vi voglio ricordare che la piccola Ryugi è una brava studentessa, non nel senso più stretto del suo grado ninja, ma nel senso che ha una certa passione nell'apprendere, tanto da essersi letta tutta la biblioteca di famiglia e, fidatevi, fra il padre che è un ninja con tanti contatti e la madre che era una mercante ricca e membro di un altro clan di spicco, la piccola Ryugi aveva avuto tanto da leggere negli anni.
    E quindi eccola che, di buon grado, inizia a prendere appunto, capito dove la più alta in grado volesse andare a parare, offrendole informazioni su informazioni, consigli, parole forse non proprio dette con il più gentile e delicato dei toni, ma Ryugi era lì per apprendere da una kunoichi d'esperienza e voleva apprendere il massimo possibile!
    Bisogna agire... stile di vita equilibrato. Niente alcool, grassi, fumo bevande gassate.
    Si deve essere intelligente, talentuosa, umile e saper risolvere ogni situazione!
    Questi sono solo i primi passi, ce ne saranno tantissimi da fare!
    E si deve essere sempre pulite e ben lavate, con prodotti di prima qualità!

    Lo so, anche a me sembra assurdo, ma Ryugi riteneva importante apprendere e ricordare tutte queste cose, persino le discussioni sulla qualità dei prodotti da usare!
    Alla domanda su chi dovesse attaccare le imbarcazioni? Bé, la piccola Nekki cercò di parlare: T... t... tm... ta.... t...., avendo però intuito quanto alla sua attuale maestra il suo balbettare fosse fastidioso, ispirò, si fermò e scrisse su un foglio del taccuino, con la sua bella grafia:

    Una nukenin di nome Tamaki



    Poi i discorsi di Kishi continuarono e Ryugi continuò ad ascoltare ed appuntare il più possibile di quelli che, se chiedete a me, sembravano più che altro degli sproloqui di un'esaltata. Ma se la chiamavano "Predicatrice", un motivo ci sarà stato, direi.
    Tutto quel parlare, però, fece venire sete alla chunin, che pensò bene di allontanarsi, quando ormai erano prossimi alla fine del turno, dal suo posto di guardia e lasciare lì da sola la piccola studentessa.
    E così, amici, la giornata di Ryugi si sarebbe potuta concludere con un pò di mal di mare, tanti appunti presi dalle parole di una mezza esaltata e poco altro, invece? Il destino volle che la suddetta nukenin, Tamaki, si fosse travestita da ninja di Kiri e avesse deciso di avvicinarsi proprio alla piccola Nekki per incitarla a togliersi dai piedi.

    Immaginatevi, di nuovo, la nostra esile protagonista: da sola, a fine turno, timida ed impacciata, con una perfetta sconosciuta in abiti da ninja di Kiri, che le urla addosso, in modo ben poco gentile, invitandola ad andarsene? Voi cosa avreste fatto? Ryugi fece un inchino, nemmeno provò a balbettare ed iniziò ad allontanarsi.
    Quel che è giusto, direi, è giusto: la piccola Nekki non si aspettava un comportamento simile e si allontanò quasi piangendo, poi, però, dopo una trentina di metri, si fermò.
    La situazione era strana.
    La nuova kunoichi non si è nemmeno presentata, forse è una prova di Kishi-sama, per vedere se sono pronta e talentuosa, oltre che umile!
    Sì, non aveva capito niente, ma fortuna nella sfortuna, Ryugi ripercorse una buona parte di quei suoi trenta metri, e già ad una discreta distanza poté di certo sentire un rumore strano, quando poi fu abbastanza vicina, vide che la misteriosa kiriana stava rompendo le barche lei stessa!
    Così decise di intervenire!

    Aveva percorso una ventinaNon credo che i 30 metri fatti prima rientrino nei miei slot azione, ma reputo che il tornare sui passi lo sia, quindi consuma 3 slot azione + 2 metri di slot gratuito => si avvicina di 20 metri arrivando a 10 metri dalla posizione di Tamaki, quando prese fiato ed urlò: EHI TU!
    Sì, non aveva balbettato (impressionanti le qualità dei monosillabili, eh?) e, cosa più rilevante, se quella si fosse voltata, Ryugi avrebbe eseguito cinque sigilli, per quella che era forse la sua migliore tecnica attualmenteIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    , c'era da vedere come avrebbe reagito l'altra.

    Chakra: 7/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinarsi (6 metri)
    2: Avvicinarsi (6 metri)
    3: Avvicinarsi (6 metri)
    Slot Tecnica
    1: Illusione delle Sabbie
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
8 replies since 2/7/2018, 09:08   73 views
  Share  
.