[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ormai aveva capito che si trattava di una timida ragazzina alle prime armi nel mondo shinobi. Ma chi diavolo le avevano mandato, a lei, il talento della Nebbia? Lei era Kishi, la Predicatrice, e a sforzarsi di leggere quei foglietti di una stupida balbettante non ne aveva proprio voglia. Per quello lo lesse e lo lanciò via nell'acqua, finendo poi comunque per parlare. In ogni caso quando Kishi si allontanò lasciando la giovane kunoichi sunese da sola, questa divenne presto preda: una piccola preda. Quando Tamaki, però, la vide allontanarsi, pensò che ormai era fatta: era riuscita a spaventarla, quella piccola preda e allora ecco che le si apriva la strada per adempire al meglio al suo compito e danneggiare quelle dannate barche prima che chiunque altri fosse venuto. Si mise al lavoro sin da subito e senza attendere oltre. Non poteva attendere oltre: il lavoro doveva essere svolto con la massima velocità possibile e senza aspettare. Solo in quel modo avrebbe potuto eludere tutte le difese kiriane e affondare qualche barca perché nessuno più potesse navigare su quel mare e catturarne i pesci. Mai, ma mai, si sarebbe potuta aspettare il ritorno di quella ragazzina.

    Stava distruggendo un'altra barca dopo aver danneggiato la prima quando ascoltando quell'urlo si girò di scatto per ritrovarsi dinnanzi alla stessa ragazzina che ora la guardava in modo alquanto strano. - «Che fai?» – la chiese osservando i sigilli che stava facendo la ragazza. Che la stessa attaccando o qualcosa del genere? Un attimo solo e si ritrovò immersa in delle sabbie mobili, - a Kiri, - che cercavano di affossarla verso il basso (verso ciò che c'era sotto al molo?). - «Hey, che diavolo..? Ma non esistono delle sabbie mobili a Kiri...» – pensò ad alta voce capendo come quella tecnica in cui era caduta fosse completamente... illusoria? Se un attimo prima si ritrovava vicino all'acqua e l'attimo dopo in mezzo alle sabbie mobili qualcosa pur ci doveva essere. Del resto, da dove avrebbe potuto prendere, lei, le sabbie in quel di Kiri? Che le generasse?.. Poco probabile. E allora la kunoichi-nukenin ben ipotizzò che si trattasse di un'arte illusoria. Provò a liberarsi unendo le mani nel sigillo della Tigre e concentrandosi per rilasciare quell'arte.

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Ma dopo che il primo tentativo non ebbe alcun successo, lo rifece. Non poteva essere un arte magica, non poteva... Per quello prese un kunai e si auto-inflisse una ferita, lunga e non profonda, sulla coscia sinistra [Medio-leggera] in contempo rilasciando l'illusione: le sabbie sparirono. [1° e 2° Slot Tecnica]
    «Non ti ho, forse, detto che devi andartene?» – guardò con uno sguardo ferreo la propria avversaria a 12 metri di distanza. - «Stavo aggiustando le barche e tu mi hai interrotto,» – mentì. - «E per questo ora la pagherai, chiunque tu sia...» – Disse iniziando rapidamente a correre verso di lei. [Slot Gratuito + 1° Slot Azione] – Le sarebbe arrivata a ridosso in meno di un attimo e con lo stesso kunai sul quale vi era ancora del sangue, avrebbe cercato di colpire la sua avversaria con un affondo diretto al cuore [2° Slot Azione – Forza/Velocità: 200] per poi ritirare la mano e provare un fendente verso la coscia destra della povera capitata, in modo da restituirle il favore. [3° Slot Azione – Forza/Velocità: 200]. - «SOFFRI, DEVI SOFFRIRE».



    Chakra: 16,5 / 20 Bassi
    Vitalità: 8 leggere
     
    .
8 replies since 2/7/2018, 09:08   73 views
  Share  
.