[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Sangue e Ostacoli


    Passi ed ancora passi



    Devo ammetterlo con voi: il comportamento di Kishi fece quasi piangere la piccola Ryugi; in fondo era studentessa ninja, una bambina dopo tutto, tanto che quando la chunin buttò via il suo foglio per poi continuare a parlare, senza curarsi delle reazioni della piccola Nekki, questa rimase silenziosa e continuò a prendere appunti.

    Poi arrivò la misteriosa guardiana del turno successivo, che Ryugi scoprì a distruggere le barche che doveva proteggere, una situazione a dir poco sospetta, tanto che la nostra piccola sunese cercò di bloccarla con la sua più semplice illusione.
    Tutto questo, però, lo sapete già, no? Volete sapere come va avanti la storia adesso, giusto? Bé, quella "guardiana" si ferì alla gamba con un kunai per liberarsi dal genjutsu della nostra piccola protagonista e poi le rivolse prole minacciose e si diresse contro di lei, con fare non certo pacifico.
    La guardiana, fra le altre cose, disse che stava "aggiustando" le barche, Ma come aggiusti una nave rompendola? si chiese fra se la ragazzina: poteva essere giovane, emotiva, timida, non lo nego, ma l'idea di una nave distrutta per aggiustarla? No, per Ryugi era un'assurdità ed il fatto che l'altra le stesse arrivando addosso con evidente ferocia? Confermava la sua teoria: c'era qualcosa di strano in quella guardiana!
    Così, vedendo l'altra farsi avanti con il kunai in mano, Ryugi portò le mani dietro la schiena e, se con la sinistra semplicemente liberava il contenitore delle corde, con la destra prese la sua armaTessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    da corpo a corpo.
    Il ventaglio era un oggetto grande rispetto ad un kunai e per quanto la "guardiana" fosse veloce, Ryugi fu pratica, in fondo aveva studiato diverse strategie di battaglia dai libri del padre.
    Il colpo al cuore? Usò una minima quantità di chakra per muovere l'arma ed aprirla, coprendo il petto e parando il colpo, ma l'attacco alla gamba arrivò troppo velocemente perché Ryugi potesse pararlo, riuscì giusto ad irrobustire i muscoli, mentre indietreggiava, così che la lama sì penetrasse nell'arto inferiore, ma provocando una meno grave ferita sulla stessa.

    AHIA!, urlò la piccola Nekki, e continuò a gridare (sperando così di catturare l'attenzione di chi c'era nei dintorni), mentre il chakra fluiva nelle corde di metalloFilo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    , che aveva slegato sulla sua schiena, animandoleTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .
    Le urla della piccola Ryugi avevano due finalità: sì attirare l'attenzione di chiunque ci fosse nelle vicinanze, ma anche catturare l'attenzione della "guardiana", distrarla, mentre le corde cercavano di bloccarne subito le gambe con i primi cinque metri, e dopo, cercò di bloccarle anche braccio e busto assieme con gli altri 10 metri di corda e solo a quel punto, sfruttando un pò di chakra, cercò di sferrare un colpo di tessen in piena testa alla guardiana, il più forte possibile.

    Chakra: 6,253 bassissimi x potenziamenti + Basso x Tecnica delle Corde/10
    Vitalità: 6,51,5 leggera gamba/8
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata con Tessen
    2: Indietreggiare
    3: ///
    Slot Azione
    1: Corda alle gambe
    2: Corda al tronco
    3: Colpo di tessen alla testa
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
8 replies since 2/7/2018, 09:08   73 views
  Share  
.