[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Yamashina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti


    I



    Un carico prezioso. Quella era la missione che l’Accademia mi aveva affidato personalmente. Delle casse di legno che stando a quanto riportava la bolla di spedizione contenevano una merce insolita: fiches. Erano state prodotte da un’azienda, o per meglio dire attività, a Yamashita e logicamente sarebbero servite a rifornire tutte le sale da gioco di buona parte del continente, vista la quantità presente.

    Dunque erano un bene importate che non poteva essere lasciato al caso e poiché le fiches potevano essere un eccellente merce di scambio nel mercato nero, o fondamentali per derubare le case da gioco l’Accademia non avrebbe lasciato incustodita tale mercanzia.

    Il mio compito dunque era semplice: tenerle in custodia. E per supportare il mio lavoro mi venne affidato un neo-genin, un tale Ikku di Oto. Fresco di promozione e terribilmente debole. Giungemmo nel tardo pomeriggio a destinazione e ci venne mostrata subito la locazione delle merci. In pratica si trovavano al primo piano di un edificio abbastanza anonimo, soprattutto se confrontato con quello vicino: ovvero il Casinò del luogo.

    Ikku prese subito a parlare, causandomi forti emicranie per l’assurdità dei suoi discorsi. Lo squadrai dall’alto al basso limitandomi a proferire poche ma decise parole: - Resta in silenzio. Religioso silenzio. Concentrati sul tuo lavoro e sorveglia le casse da molto vicino. Io mi occuperò di controllare il resto. – e così avrei fatto. Sfruttando la Kage Bushin avrei creato numerose copie di me stesso e per l’esattezza cinque. Due sarebbero salite al piano di sopra e di due al piano terra. Entrambe le coppie avrebbero agito alla stessa maniera. Una avrebbe continuato a pattugliare l’intero piano, muovendosi in continuazione e in maniera casuale mentre l’altra si sarebbe limitata a fare da palo all’ingresso e nelle tromba delle scale.

    Io invece sarei rimasto al fianco di Ikku, poco distante dal carico. Mentre l’ultima copia, la quinta, anche essa avrebbe perlustrato il primo piano quello dove ero presente. Difficile per un intruso riuscire a sgattaiolare indisturbato.


    Chakra residuo: 78,5/80 (Tecnica economica 50% su Kage Bushin)


     
    .
8 replies since 6/7/2018, 17:11   59 views
  Share  
.