[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Yamashina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti


    II



    La situazione apparve tranquilla, e le ronde che avevo programmato procedevano senza problemi nel loro lavoro di sorveglianza. Fino a che giunse la mezzanotte. Fu in quel momento che quella tranquilla notte di lavoro prese una piega decisamente inaspettata.

    La prima azione che avvenne fu al piano inferiore. Un uomo, o meglio quello che assomigliava ad un essere umano, ma di carta (e quindi fu decisamente evidente che si stava trattando di una creazione di chakra e quindi di un’azione di un Ninja avversario) rompendo fragorosamente la finestra caricò direttamente la mia copia fisica. Fortunatamente la velocità non si poteva considerare esagerata e bastò concentrare un po’ di chakra nelle gambe per schivare di lato e agilmente il tentato assalto [S. Difesa I]Riflessi: 625 (+Bassissimo). Non conoscendo bene la minaccia la copia si sarebbe allontanata leggermente di qualche metro [S. Movimento Gratuito] e guadagnato spazio avrebbe scagliato quattro Uchiha Shuriken, duplicati due per mano, contro il centro della creazione stessa. [S. Azione I]Forza: 675Nel frattempo rendendosi conto della minaccia l’altra copia al piano terra si sarebbe mossa al di fuori dell’edificio stesso, la logica era basilare: qualcuno stava controllando quelle cose e verosimilmente non poteva essere troppo distante. Quindi avrebbe iniziato a muoversi attorno all’edificio, guardando sugli angoli o sui punti ciechi o in alternativa realizzando ciò che attorno a lei si presentava [S. Azione II]+ Azione Rapida

    Al secondo piano invece ci fu ben poco da fare. Il topo riuscì ad entrare senza farsi troppo notare e una volta raggiunta la copia di ronda esplose coinvolgendo senza possibilità di risposta la Kage, scomparendo così in una nube di fumo. L’altra copia invece rimase integra e decisamente allarmata.

    L’esplosione del resto scosse tutto l’edificio e attivò sia me che il mio compagno. Nello stesso momento infatti una creazione di carta, a forma di aquila, rompendo la finestra entrò di colpo nel piano e con una beccata secca nel suo movimento fece cadere una grossa quantità di alcol sulle casse. Il loro scopo dunque era evidente: distruggere il carico. Ma di certo non mi sarei fatto di nuovo cogliere impreparato. Con un rapido movimento avrei scagliato due kunai al centro del corpo dell’aquila con l’intenzione di distruggerla. [S. Azione III]Forza: 725 (+Mezzobasso)Poi avrei ordinato al mio compagno la più banale ma necessaria dell’azioni: occuparsi delle casse: - Asciuga l’alcol e allontana di poco le casse bagnate da quelle più asciutte! Veloce! – E così avrebbe fatto. Sfruttando tutti i mezzi a sua disposizione, togliendosi anche le sue magliette se necessario, avrebbe tamponato il liquido, cercando di asciugarlo al massimo delle possibilità, e avrebbe diviso le casse, creando uno spazio di almeno tre metri da quelle preservate dall’alcol. [Nota]Sfrutta tutti gli slot azione, più gratuiti per compiere i lavori indicati

    Nello slot azione II utilizza Azione Rapida


    Nel frattempo la copia presente nel mio piano, e io stesso, avremmo mantenuto al massimo la concentrazione e qualora qualche altra creazione avrebbe fatto capolino all’interno del piano o io o la mia copia avremmo cercato di colpirla con un lancio preciso e secco di un Uchiha Shuriken al centro del corpo stesso [S. Tecnica I & II]Utilizzo se necessario due volte brezza Feroce, sfruttando Tecnica Rapida, per aggiungere un attacco a distanza qualora una creazione dovesse comparire.

    Forza: 725


    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]




     
    .
8 replies since 6/7/2018, 17:11   59 views
  Share  
.