[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Yamashina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti


    3



    La mia copia fisica, in perlustrazione, al di fuori dell’edificio non ci mise molto ad incrociare altri costrutti di carta. La prima conclusione fu quella più elementare: il nemico si era preparato in largo anticipo, sfruttando tutte le sue conoscenze per raggiungere il suo obiettivo.

    La copia non ebbe il tempo di ragionare ulteriormente perché quel costrutto, a forma di ragno, scattò verso di lei. Consapevole che quelle strane creature potevano risultare alquanto esplosive la sua reazione fu naturale. Quando vide avvicinarsi il ragno a distanza ravvicinata, concentrando il Chakra su entrambe le gambe, la copia scattò indietro di un metro. Giusto in tempo per schivare la parte principale della deflagrazione e concentrare il Chakra elettrico in tutto il corpo a scopo difensivo. [S. Difesa I]Riflessi: 675 (+Basso) Rivestire: 15

    Da lì a poco comunque affrontammo la comparsa di una seconda creatura, a forma di palla chiodata, ma grazie ai lanci combinati miei e della mia copia riuscimmo a distruggerla prima che potesse in qualche modo risultare pericolosa.

    Il problema tuttavia sarebbe apparso da lì a poco. I miei sensi percepirono la minaccia solo all’ultimo, ovvero quando l’ape aveva raggiunto le casse. Capire a che cosa stava per puntare non sarebbe stato affatto difficile: voleva colpirle e in che modo? Visto che era stato utilizzato l’alcol vedevo due soluzioni, o tramite un Ninjustu o grazie ad una cartabomba. In ogni caso dovevo agire a difesa, il più in fretta possibile. Concentrando il chakra sulle gambe scattai davanti esattamente davanti all’ape [S. Difesa II]Spostamento, Riflessi: 675 (+Basso), a meno di mezzo metro di distanza, ed eseguendo Nota del Dolore avrei creato una barriera difensiva atta a difendere il più possibile le casse! [S. Tecnica]
    Potenza: 55 (40 da Tirapugni + 15 da Esplosione Elettrica)
    Riflessi: 600

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Sinfonia Perfetta
    Talento: L’utilizzatore può utilizzare Note del Dolore: Do! Re! come difesa. Al posto di scaricare la potenza del colpo su un bersaglio la scarica frontalmente a sé generando una esplosione di chakra compresso in grado di difendere dagli attacchi. La potenza difensiva sarà pari a quella del colpo. Il raggio dell’esplosione è pari a 1,5 metri. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    L’esplosione come avevo previsto avvenne e la mia azione fu provvidenziale nel salvare le casse. La mia vicinanza all’ape e il raggio della mia difesa fu sufficiente a creare un cono difensivo più che discreto per evitare il peggio. Alcune casse, in particolare quelle alle estremità, andarono comunque distrutte o quantomeno gravemente danneggiate ma il carico principale si poteva definire ancora integro.

    Superate quelle minacce ora restava da capire come agire. Per prima cosa era evidente che stavo giocando in un campo a mio completo svantaggio, e se avessi mantenuto quella linea, prima o dopo avrei perso. Dunque non mi restava che da fare una cosa sola: mescolare tutte le carte. [Nota]Da questo punto in poi considero in un certo senso il combattimento ibernato.

    Il manipolatore non doveva essere lontano se voleva gestire tutte creazioni e soprattutto doveva trovarsi in un luogo dove era facilmente possibile nascondersi. Poteva dunque essere dappertutto, ma questo non mi toglieva la possibilità di escludere i luoghi più probabili… come la sala da gioco.

    La mia copia dunque sarebbe entrata nel luogo di perdizione affollato. Gridando a gran voce avrebbe attirato l’attenzione: - A tutti i presenti, sono Kato Yotsuki Chunin di Oto. Pagherò 50 ryo a chiunque di voi mi darà una mano a spostare le casse di fiches nel locale qui a fianco, dal primo piano al centro della strada, e offrirò un doppio giro di bevute. Per chi non vorrà venire a dare una mano lo considererò una persona ostile! – avrei aspettato qualche secondo – l’alternativa è che ve ne andiate, lungo la strada principale, il più lontano possibile. In ordine e in fila indiana. -

    Dunque la mia copia al locale avrebbe sorvegliato le azione dei civili verso le casse, creando a sua volta una copia che avrebbe indirizzato le persone lontane e tenendole ovviamente d’occhio. Mentre le restanti copie avrebbero iniziato a muoversi attorno a tutta la palazzina, e a quelle affianco. Avrebbero sondato ogni angolo, ogni zona buia o sospetta.


     
    .
8 replies since 6/7/2018, 17:11   59 views
  Share  
.