[MG] - Assalto ai Rifornimenti

Territorio: Yamashina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'accademico riuscì a evitare per fortuna che le casse andassero completamente distrutte e Mitsuzuka, adesso che aveva finito le cartabombe, non poteva più fare molto a meno che non si fosse messo in gioco in prima persona. Ma anche così non avrebbe potuto fare molto, i movimenti dell'accademico che aveva visto attraverso i suoi costrutti erano troppo rapidi per poter essere contrastati da lui.

    Tornò al bancone del bar con la dovuta calma e, quando quello stesso shinobi entrò, cominciò a godersi lo spettacolo.
    Sì perché l'entrata burrascosa dello shinobi sembrava aver indispettito non solo i gestori del locale (che non vedevano minimamente di buon occhio chi buttava gente fuori dal loro locale... gente pagante.) Qualunque padrone di bische di quel tipo sa che bisogna cavalcare l'onda emozionale dei clienti e sfruttarla finché non si sono giocati l'ultimo centesimo. Interromperli così significava perdere il fatturato di tutta una nottata di lavoro.

    Dall'altra parte, anche i clienti non erano avvezzi al seguire gli ordini di un ninja, che non ha alcuna autorità, non trattandosi di un organo di polizia ma di semplici mercenari. Detta chiaramente: non poteva arrestare nessuno. E la molti di loro erano criminali che in ogni caso non vedevano di buon occhio alcuna autorità, riconosciuta o meno che fosse.
    Al termine delle minacce dello shinobi, partirono scoregge, rutti, poi qualche risata soffocata. Anche Mitsuzuka rise.
    Solo due o tre coraggiosi, richiamati dal vile danaro, risposero alla chiamata dello shinobi, andando ad aiutare.

    Poi arrivò il vero buttafuori: -Ragazzo, non hai autorità qui dentro. E stai facendo fare brutta figura al padrone del locale. Smamma. Fa il tuo lavoro e noi continueremo a fare il nostro.

    Insomma, nessuno lì dentro sembrava intenzionato a collaborare. Mitsuzuka, di per sé, non aveva scelto a caso quel posto. D'altronde, aveva pianificato tutto.
    A chiusura locale, a meno di altre menate di testa dell'accademico, Mitsuzuka sarebbe tornato da Kurotempi, suo malgrado, ma con la coscienza a posto: aveva tentato e aveva fallito, per fortuna.
     
    .
8 replies since 6/7/2018, 17:11   59 views
  Share  
.