[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Keitaro era il criminale perfetto: senza scrupoli, letale, leale... e con i baffi biondi.
    Quando era annoiato, era solito inviare lettere minatorie a grandi capi di nazioni, oppure sfidare a duello giovani ragazze.
    Fu proprio in uno di quei momenti che scoprì l'esistenza di Hisae, detta l'Arrendevole. Già pregustava il momento in cui la donna, arresasi ai suoi piedi, gli avrebbe supplicato pietà, magari proponendogli di spompinarlo.

    Lui però questa pietà non gliela avrebbe concessa.


    Hisae si ritrovò davanti l'uomo dai baffi biondi. Comparve letteralmente in mezzo alla gente di Kurohai, circa sei metri davanti a lei. Tutto intorno a loro bancarelle e passanti. Un centro abitato, una strada in pietra larga circa otto metri.
    La guardava con uno sguardo impossibilmente malefico e i suoi sensi di donna vissuta sapevano che non progettava nulla di buono. Provò a chiedere aiuto ai passanti, prima in silenzio, poi alzando la voce... ma nessuno la volle aiutare. Tutti la guardavano per poco meno di un istante e poi passavano oltre.


    Keitaro capì che era il momento: l'avrebbe aggredita lì, davanti a tutti, e nessun l'avrebbe aiutata... poi si sarebbe fatto spompinare da lei proprio lì, in mezzo a quella strada. [Slot tecnica: Attivazione TS]
    Scattò verso di lei, poi provò a tirarle immediatamente un fendente diagonale, estraendo al contempo la Katana potanziata.

    CITAZIONE
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza: +6
    Velocità: +3

    Potenza: 40 + 15 (Tributo di Sangue) -10 (Sanguinamento DnT Medio) = 45

    Poi provò un colpo orizzontale, un altro diagonale e uno verticale, dal basso verso l'alto. [Slot Azione I, II, III: Forza: +3; Velocità: +4 (Mediobasso) | Potenza: 40 + 15 (Tributo di Sangue) -10 (Sanguinamento DnT Medio) = 45]
     
    .
7 replies since 18/7/2018, 09:02   64 views
  Share  
.