[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna cadde sotto i possenti colpi della sua lama sanguinaria, non potendo fare nulla per difendersi a parte qualche flebile tentativo. Il lavoro era quindi quasi completato, doveva solo assicurarsi che fosse morta.
    Tuttavia, ci fu poco tempo per gioire: fra loro si interpose qualcuno! Quindi nel mondo c'era davvero ancora gente abbastanza stupida da intromettersi negli affari altrui senza sapere neanche con chi o cosa si avesse a che fare...

    Quello provò ad attaccarlo, no... attaccò la sua preziosissima lama! Provò a spostarla ma inaspettatamente l'uomo era troppo veloce in quel momento... andò in frantumi. Non poteva crederci.

    -Era... era un cimelio, porco schifoso! Ti intrometti nei miei affari senza essere stato chiamato in causa e distruggi la proprietà altrui. Me la pagherai!

    Così dicendo, ficcò un solo dito nel suolo, il quale si aprì, letteralmente, davanti a sé.

    CITAZIONE
    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Forse l'uomo avrebbe anche potuto divincolarsi, ma la donna? La donna era svenuta, e avrebbe ricevuto sicuramente ingenti danni dalla caduta. Se quel tipo avesse voluto salvarla si sarebbe dovuto far inghiottire anche lui e Keitaro avrebbe avuto l'occasione di fuggire.

    E così fece, attivò la tecnica dell'occultamento per svanire davanti agli occhi dei presenti e poi sarebbe fuggito a gambe levate finché avesse potuto, sfruttando le sue poche doti furtive per tentare di non farsi individuare. [Tutti gli SA + SGI + Movimento Repulsivo su tutti gli slot]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
     
    .
7 replies since 18/7/2018, 09:02   64 views
  Share  
.