[MG] - DuelloTerritorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    2



    Semplicemente non potei fare nulla. Già perché quando grazie alla mia azione ruppi la spada, la preziosa Katana, dell’uomo nei suoi occhi vidi comparire l’istinto della vendetta e dell’odio. E l’uomo, semplicemente fuori di sé, appoggiando il dito a terra non fece altro che aprire una voragine ai suoi piedi.

    Fortunatamente non era la prima volta che vidi quella tecnica e di conseguenza reagire sarebbe stato tutto sommato semplice, più complicato invece il discorso sarebbe stato per la donna. Non potevo far molto per lei al momento, se non quello di sperare per il meglio e di aiutarla appena superato il momento. [Nota sulla PNG]Subisce in pieno la tecnica, cade nel baratro e rimane intrappolata. A quel punto la si può considerare al limite della vitalità.

    Dunque appena vidi aprirsi il terreno scattai di lato, muovendomi a sufficienza per evitare direttamente la voragine, di circa quattro metri. I miei riflessi, potenziati, mi permisero di scasarmi senza danni e la mia resistenza Yotsuki di superare incolume lo smottamento provocato. [S. Difesa I]Movimento, mi sposto di 4 metri. Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine) Ignoro Intralcio Medio grazie a Insensibile.

    Tuttavia mantenendo lo sguardo fisso sull’avversario compresi fin da subito che la sua intenzione non era quella certo di proseguire il combattimento bensì di fuggire… ma per nulla al mondo lo avrei permesso! Sarei così scomparso e ricomparso sopra la sua testa, con la gamba sinistra distesa e un calcio di Chakra elettrico pronto ad essere sferrato. Avrei cercato di colpirlo al centro del suo cranio, un colpo veloce e preciso! [AdO]Sfrutto Taijuzzaro sul Ninjustu dell'avversario.

    Potenza: 30 + 15 Esplosione Elettrica
    Forza: 750 Velocità: 625 (+1 esplosione elettrica)

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    Attacco Concatenato

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Poi una volta a terra avrei velocemente creato una copia di me stesso [S. Tecnica II]Azione Rapida

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    , gli avrei lanciato il tonico che avevo nella sacca [S. Gratuito Veloce]Tonico di Ripristino Minore e l’avrei indirizzata verso la posizione della Chunin [S. Azione I]. A quel punto la mia copia gli avrebbe, se necessario forzatamente, inserito in bocca il tonico [S. Azione II] e avrebbe cercato altri tonici nelle sue sacche [S. Gratuito Veloce]Manualità, Prestigiatore, eventualmente per somministrarglieli così da ripristinare le sue forze! [S. Azione III]Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]




     
    .
7 replies since 18/7/2018, 09:02   64 views
  Share  
.