[MG] - Duello

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci poteva credere, quell'uomo era fuori come un balcone!
    Prima si spacciava a eroe, rompendogli la preziosa spada di famiglia, e poi lasciava cadere la protetta in un baratro di tre metri di profondità! La tipa sotto aveva probabilmente battuto la testa e sarebbe morta dissanguata entro poco, o peggio, sarebbe rimasta scema tutta la vita a causa della botta.

    Non che a lui interessasse, soprattutto perché quello riuscì per qualche motivo incomprensibile a muoversi nonostante l'effetto debilitante che normalmente aveva la sua tecnica e a raggiungerlo in un batter d'occhio. Vide il suo piede sopra la sua testa e non poté fare nulla per evitarla. Una craniata impossibile: svenne sul colpo.

    Dal suo canto, anche la donna aveva preso una grossa craniata ed era svenuta. Quando Kato Yotsuki l'avesse raggiunta per vedere come stava, l'avrebbe trovata in condizioni critiche: in una pozza enorme del suo stesso sangue!
    Era chiaro che, se non soccorsa entro breve, la donna sarebbe morta. A nulla sarebbero valse eventuali suppliche (o minacce) ai passanti: questi si sarebbero comportati nella stessa maniera con la quale si erano rifiutati di andare in aiuto della donna, poco prima. Il mondo non era un bel posto.
    Avrebbe dovuto fare tutto da solo e si sarebbe dovuto sbrigare. Ma come trovare un medico nei dintorni? Oppure avrebbe provato a improvvisare qualche tecnica di pronto soccorso?
     
    .
7 replies since 18/7/2018, 09:02   64 views
  Share  
.