La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post I

    Si era fiondata in fretta e furia lontano dall'amministrazione dopo quella farsa, innanzitutto a recuperare la calma, appena ne ebbe l'occasione. Voleva evitare di urlare in faccia a qualcuno. Di nuovo. Inizio ad avere le scatole piene, di gente che crede di poter decidere della MIA vita come se fossi un soprammobile comprato al mercatino.

    Kato si rivelava giorno dopo giorno un perfetto figlio del villaggio, di quel sistema che aveva portato a quell'instabilità. Hebiko tentava di opporsi ma era stata per troppo tempo nell'ombra di Febh, sfruttando lui come leva per cercare di ottenere quello che voleva. Ma senza Febh, non aveva abbastanza peso per fare alcunchè. E nemmeno io, per il momento.

    Era appena arrivata nella sua stanza quando tutto iniziò a tremare. Dovette appoggiarsi ad una parete per non perdere l'equilibrio.Cosa cazzo succede adesso? Il contemporaneo allarme, che chiamava a raccolta i ninja di Oto, confermò l'origine non naturale di quel movimento tellurico. Kamine recuperò in fretta attrezzatura e protezioni e si lanciò verso il richiamo.

    All'altezza dell'amministrazione venne intercettata da Kato (che si rivelò poi essere una copia)Kato? Che diamine succede adesso? La kunoichi avrebbe poi seguito la bunshin verso il Palazzo del Kokage, centro del nuovo risvolto.

    Praticamente tutta la forza ninja di Oto si trovava lì, compresi alcuni individui che Kamine non aveva mai visto ma che erano palesemente degli shinobi. Ma non ci fu tempo per le presentazioni, perchè un'enorme concentrazione di energia si scaglio all'interno del complesso, provocando un'altra scossa accompagnata dallo spostamento d'aria che costrinse più di uno dei presenti a proteggersi il viso.

    Eiatsu spiegò che con tutta probabilità quello che si ergeva davanti al palazzo interno era Febh, fino ad allora considerato scomparso. Peggio ancora, poteva non avere cognizione di causa.Magnifico. Adesso cosa manca, ritorna Kumo? La scena stava iniziando a provocarle un senso di inquietitudine. Vennero distribuite delle ricetrasmittenti per rimanere in contatto, mentre Eiatsu spiegava che lei e Harumi sarebbero state messe a supporto degli altri. La kunoichi si limitò a fare una leggera smorfia, prima che Kato le appioppasse una bunshin da seguire.Ah, ADESSO dobbiamo capire chi abbiamo di fronte prima di andare all'arrembaggio. pensò la ragazza, riguardo all'incontro con il misterioso pazzo che irruppe in amministrazione nemmeno un'ora prima.

    Hebiko però non sembrava voler seguire il piano. Prima che Kamine potesse dirle qualcosa, si avvicinò alla figura che avrebbe dovuto essere Febh, parlandogli.
    Se quello è davvero Febh consiglierei di proteggere una delle poche persone che riesce a tenerlo a bada e non parlare di teste che rotolano...

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3400 views
  Share  
.