La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post II

    Fortunatamente nessuna testa volò via. Seppur le parole dello strano serpente a Hebiko furono accolte con una punta di sorpresa da Kamine.Erede? Che vuol dire con Erede?

    Le parole dei ninja già presenti e il successivo arrivo di Haru (e conseguente svuotamento dello stomaco della stessa) ebbe l'effetto di calare il livello di tensione nella kunoichi. Almeno, fino all'apparizione delle due gargantuesche evocazioni di Febh, con proclama apocalittico allegato.

    Il discorso stava assumendo toni oscuri e tutto quel parlare di fine, conclusioni e compagnia cantante era evidentemente mirato ad intimidire i prescelti all'ascolto, coadiuvato dalla presenza delle lucertole.

    Avanzava, avvicinandosi ad Hebiko, mentre continuava il discorso. Kamine ebbe la reazione istintiva di chiamare la ragazza con una certa fretta, pur senza alzare eccessivamente il tono della voce. Hebiko... Sperava forse di farla almeno arretrare un po'. Febh, o quello che sembrava Febh, si comportava in modo troppo più strano del normale, cosa che non prometteva bene.

    Lo spettacolo continuò grazie alle lucertole, che col loro emettere gli elementi di cui erano padrone, causarono non pochi fuochi d'artificio. Alcuni di questi si diressero verso i ninja lì intorno, che furono costretti a difendersi. La kunoichi evitò una delle scintilleSlot Difesa 1
    Riflessi 525
    spostandosi di lato di un paio di metri, ma fu poi costretta a deviare un lapillo incandescente sfoderando la wakizashiSlot Difesa 2
    Riflessi 525
    . L'acciaio della lama rimase incandescente per un bel po', emanando una luce rossastra che impedì alla ragazza di reinfoderare subito la spada.

    Il misterioso figuro iniziò poi a parlare di Oto, di quello che realmente era successo sulla pelle e nelle viscere del Villaggio. Orochimaru era un nome che chiunque ad Oto conosceva, per forza di cose. E poi, la rivelazione. Cosa si aspettava da loro? Kamine non si contenne più, la situazione le sembrava senza senso. O forse era sensata solo ad Oto.

    Che sorpresa, altri terribili segreti nella storia del Suono. Disse senza velare il sarcasmo. Attirare l'attenzione su di sè, che comunque era dietro un paio di file di altri shinobi, forse avrebbe dato ad Hebiko modo di allontanarsi dal pericolo. Sempre che intuisca almeno le mie intenzioni. Cosa dovremmo farcene di questa informazione? Domina Oto? Qualunque cosa stia facendo, sta fallendo. Anzi... Le parole avevano una sfumatura che forse non tutti avevano colto.Il fatto che ne stia parlando al passato, cosa implica? L'ennesima fuga verso l'ignoto o l'ennesima morte?

    Allargò le braccia, a voler indicare tutto intorno a lei. Comunque sia, qualunque cosa abbia fatto Orochimaru, o il Nidaime, la sua eredità consiste in questo palazzo, che non credo sopravviverà ancora per molto, alcuni esperimenti scientifici e una brutta reputazione per tutta Oto. Le mani si spostarono sui fianchi. Per lui Oto non è mai stata più di una delle molte basi segrete dove portare avanti i propri piani, mascherata da villaggio ninja. Ma Oto è cresciuta. In qualcosa che è più grande di lui e dei suoi piani.

    Il Suono è un villaggio ninja al pari degli altri. E la sua particolarità, il suo punto di forza, sta nello spirito dei suoi abitanti. Non siamo dei chierichetti come quelli della Foglia o dei fannulloni come i sunesi. Siamo abituati a seguire la nostra strada.

    Fece un gesto con la mano, come a mostrare che la sua conclusione era la più semplice e logica. Ed è questo che dobbiamo continuare a fare. Trovare la nostra strada e seguirla verso il successo. Liberandoci del fardello che qualcun altro ci ha lasciato addosso. Sull'ultima frase, fece un segno con la mano ad indicare dietro di lei, ma lo fece guardando Hebiko. Se non avesse colto anche questo segnale, alla kunoichi non rimaneva che urlarle di allontarsi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Deviazione
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Kamine Ashimi - 6/8/2018, 18:58
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3400 views
  Share  
.