Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiriBiri-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Questione d'Amore


    Inizia il Lavoro!

    La bambina si lasciò andare ad una piccola ed innocente risata nel sentire le parole del Mastino in risposta alle sue immaginando nella sua testolina quell'uomo orgogliosamente messo a quattro zampe intento a mordere qualsiasi nemico. Una scenetta niente male che fece ridere più e più volte la bimba anche nei minuti successivi e ovviamente permise all'uomo di stringere la zampa di pezza di Mister Bibbo, lo trattava a tutti gli effetti come se fosse una persona vera e propria. Si perse nel suo personale mondo per tutto il tempo nel quale l'uomo rispose alle domande della sua compagna di missione dal nome Rin... chissà se riuscì a memorizzarlo ma di certo non sembrava aver prestato la necessaria attenzione a tutto.

    Non fa più niente con le sue stesse mani? E perchè? Diventare ricco lo ha reso un incapace? E' importante diventare e rimanere indipendenti! Esclamò con fare saccente e divertito permettendosi di accennare una piccola predica che da parte di una bambina nessuno prenderebbe mai sul serio.

    Ridacchiò un'altra volta eseguendo una piccola giravolta e face danzare anche il suo piccolo Bibbo con lei... una, due, tre, quattro giravolte e poi alla fine si fermò incapace di mantenere l'equilibrio, quindi ondeggiò per un po' sul posto.
    In seguito salite sulla carovana, la bambina non fece altro che guardare al di là di un eventuale finestrino, appiccò le manine al vetro e anche il naso per osservare tutto quello che i suoi cremisi occhietti poteva carpire. Un posto nuovo e sconosciuto, non poteva dunque perdersi nessun particolare.

    CI sarà di divertirsi, chissà come mai la banca non vuole fare il suo lavoro! mormorò senza smettere di guardare fuori dalla carovana e una volta arrivati sul posto scese dal mezzo con un piccolo saltello, tenendo tra le braccia l'immancabile Bibbo. Tranquillo Mastino-Bau! Scopriremo l'arcano mistero che aleggia intorno a... WOW! E' un posto gigantesco!!

    Ancora una volta la bambina rimase senza parole bloccando a metà il suo dire e sgranando il occhi luccicanti di fronte alla grandezza e alla sfarzosità di quella banca. Era grande, troppo grande! In cuor suo sapeva già che si sarebbe persa.
    Continuò a camminare verso l'edificio senza più tener conto delle ultime parole del Mastino e della presenza della sua compagna, perchè era troppo presa dallo stupore di quell'edificio. Non sembrava affatto una banca.

    Chissà quante persone ci sono... è davvero diverso dal mio Bosco...! Uuuh! Guarda là Bibbo! Guarda!! continuava ad esclamare agitando il proprio pupazzo avanti a sè per permettere anche a lui di osservare meglio il luogo e il meglio arrivò solo una volta entrata in quell'edificio... si spera insieme alla compagna di missione, perchè la bimba si stava un po' perdendo in dettagli minuscoli e forse avrebbe avuto bisogno di qualcuno che la guidasse almeno un poco.
    C'erano troppe informazioni e tutte vorticavano nella testa della bambina con violenza facendola sorridere e ridere di gusto come se si trovasse ad un luna park.

    Cosa facciamo? Dove andiamo? Non conosco nemmeno una parola di quelle che leggo, ne tanto meno a cosa dovrebbero riferirsi! Insomma... non c'è un posto chiaro dove ritirare dei soldi? mugugnò un poco infastidita dalla poca chiarezza che quel posto faceva nella sua testa e decise allora di prendere il cammino ed avvicinarsi a qualche persona seduta lì in attesa. Ehi! Mi servirebbe aiuto per favore! Dove posso ritirare dei soldi? Dove dobbiamo andare??

    Sorride dolcemente ai presenti, nonostante la sfacciataggine dimostrava un sorriso estremamente dolce e tenero e si strinse ancor di più il coniglietto di pezza tra le braccia nell'attesa che qualcuno le potesse dare una risposta... dopo tutto aveva consegnato anche ogni cosa che aveva di pericoloso alle guardie, quindi puntò nell'intenerire qualcuno per farsi aiutare.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 2
    • Shuriken × 2
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kaiken × 1
    • Cerbottana × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    Equipaggiamento consegnato all'ingresso.


     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.