Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Mi aggiungo su consenso del QM

    Missione in Banca


    Livello D, ma sempre missione è



    Mi permetto un breve passo indietro, vi va? La missione presso la banca nella città di Onitara richiedeva 3 studentesse ed oltre alle due provenienti dal Suono, una terza fu chiamata, dal villaggio della Sabbia, la piccola Ryugi, i cui genitori furono ben lieti di sapere la loro piccola in procinto di partecipare ad una missione, seppur di basso livello.
    Così la nostra giovane Nekki arrivò nel luogo indicato, quasi dall'altra parte del mondo rispetto alla sua percezione del mondo, per l'appunto, da piccola abitante della Sabbia uscita dai confini del villaggio solo due volte, per missioni di controllo a rifornimenti di altri paesi ninja.
    E quando fu arrivata ad Ikanawa ed all'immane e ricchissima villa del datore di missione? Bé, la timida Ryugi rimase a dir poco senza parole (il ché per lei non era una novità, come ben sapete).
    In silenzio fece appena qualche inchino alle sue due compagne di missione e poi al "mastino", prima di mettersi a scribacchiare nel suo taccuino tutte le informazioni che quella guardia del corpo offriva loro sul datore di lavoro ed il suo passato da rubacuori; sui diversi gruppi che avevano fallito prima di loro e su quali documenti lo stesso signor Iwata stesse consegnando loro.
    Quando fu il momento di dire il proprio nome, la nostra piccola studentessa, stava per balbettarlo, ma si fermò e lo scrisse su un foglietto che diede al signor Iwata (mai uscire in missione senza carta e penna se sei timida e balbuziente).

    Ryugi Nekki


    Così Ryugi si trovò poi nella carovana assieme a Mastino e compagne, con cui, mi permetterete di dire, formavano un gruppo non poco strambo.
    Delle tre, la più normale era probabilmente la prima che si era presentata al loro datore di missione, quella di nome Rin Asami.
    Poi c'era una bambina di Oto con un coniglio di pezza, che disse di chiamarsi Akai, con Mister Bibbo a seguito.
    Ed infine lei, la nostra piccola studentessa di Suna: Ryugi Nekki, così timida che persino assieme alle due compagne di missione era rimasta in silenzio.
    Ed alla fine del viaggio in carovana, la giovane sunese aveva appuntato sul suo taccuino tutte le informazioni possibili.
    Il signor Iwata non fa più niente... è molto pigro? O solo un altro modo per dimostrare la propria ricchezza? Probabile la seconda.
    Quando qualcuno fallisce la missione, non vuole rivederlo, quindi non si sa come mai le tre squadre avevano fallito... sapendolo si potevano intervistare, ma ok.
    La banca deve ridare i soldi, ma per qualche motivo non li ridà... perché? Con quale motivazione? Che sia solo una questione di ragazze? Avrà spezzato il cuore di un'impiegata che si trova sempre lì?

    Tutte domande che Ryugi pensò, fra se e se, rileggendo il suo taccuino.
    E poi arrivarono alla banca, dove il Mastino le lasciò da sole.

    [Ore 10]

    Lo stupore della giovane Akai era, si deve ammettere, lo stesso della nostra Nekki: la banca era immane tanto quanto la villa del riccone, tanto che, per un istante, Ryugi pensò che forse le tre squadre non erano andate via, si erano perse nella banca.
    Ovviamente tenne per se quel pensiero, seguendo le altre all'interno e lasciandosi requisire le armi per "sicurezza".
    Quando poi Akai si rivolse a lei per dirle che "non conosceva nemmeno una parola", il volto di Ryugi divenne, possibilmente, più agitato di quanto già non fosse dinanzi a tutte quelle persone.
    D... d.... do... dobbb... d... dobbb... e nel mentre che ancora cercava di dire "dobbiamo", la studentessa otese andò a chiedere a qualcuno lì in banca.
    Fu così che la nostra piccola Nekki estrasse la sua arma segreta: una busta di carta per l'iperventilazione!
    Ci si mise per un minuto buono, poi si riavvicinò alla giovane otese e le disse: Akai-s... Akai-san, p.... p... per fa... favore, c... ce.... cerchiamo in u... in u.... in un uf... uf... ufficio., riprese fiato un pochetto, guardando le diverse opzioni e riflettendoci un pò su.
    Servizi per privati potrebbe essere buona, ma anche la cassetta di sicurezza, forse lì il signor Iwata ha messo i soldi? Oppure deposito per denaro? Ma non dovrebbe essere quello., valutò fra se, rivolgendosi poi alla ragazzina con mister Bibbo.
    V... vo...vog..g... vogliamo anda... andare alle C... C... K... C... cass... cassette d... di ... sicurezza?, propose la nostra piccola Nekki alle compagne, dirigendosi poi verso la suddetta finestra, mentre scriveva sul suo taccuino:

    Salve, siamo qui in vece del Signor Iwata, dovremmo riprendere il suo denaro, abbiamo tutti i documenti necessari.



    Ryugi era pronta a consegnarlo all'eventuale impiegata, a meno che Akai non l'avesse fermata nel frattempo.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.