Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una banca affollata


    Di ninja e non...



    Era lì che si disperava la nostra piccola Ryugi, senza che nemmeno la strana ragazzina con il coniglietto di Oto le rivolgesse la minima attenzione e parola, quando qualcuno la avvicinò: un ragazzino, forse persino più giovane di lei, ma non per questo la situazione la intimorì di meno.
    Tanto più che il suddetto bimbetto disse di essere "Yukine di Oto" e se il nome non le diceva niente, il villaggio indicava che forse era uno studente tanto quanto lei, o quanto la bimbetta con la bambola di coniglio.
    E prima ancora che riuscisse a presentarsi (operazione che come ben immaginate le avrebbe richiesto qualche ricca decina di minuti)? Ecco altri nuovi arrivi.
    Una ragazza, di certo molto più grande di lei, che chiamò la piccola Ryugi "Nekki", cioé con il suo cognome, e con una familiarità che la sbalordì e confuse, lei che era abituata ad essere sempre deferente con tutti, specie con gli sconosciuti.
    La ragazza dai capelli rossi, senza nemmeno presentarsi, chiese quali avevano già controllato dei vari sportelli, al pari di "Yukine" che chiedeva indicazioni su dove andare a chiedere per del denaro.
    Se lo sapessi, non saremmo ancora qui..., fu lo sconfortato pensiero della piccola Nekki, che stava per parlare, quando ecco che un venditore ambulante di rose si avvicinò ed iniziò a parlare con il ragazzino di Oto.

    Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso della timidezza di Ryugi: la piccola Nekki divenne più rossa dei capelli della misteriosa kunoichi che l'aveva raggiunta, così, prese la suddetta giovane dai capelli rossi di cui non sapeva il nome e la tirò per un braccio, per allontanarla da venditore di rose e ragazzino otese.
    C...K...Q....Qu...Qua.., piccola pausa, Ryugi prese una busta di carta ed iniziò ad iperventilarci (uno dei vari modi che usava per combattere la balbuzia, come forse sapete, se avete seguito le sue disavventure), poi riprese: Cass....ssetta di Sicurezza no. V... Vai... a... a... f... informazioni... g... gene... generali. le disse, riprendendo poi a respirare nella busta, No... Noi andiamo a... d... dep.... deposito di... d... d... d... di ... denaro, concluse, riprendendo i due foglietti nelle sue mani.
    Poi attese: il ragazzino di Oto sembrava intento a parlare più che animatamente con il venditore di rose, forse stava cercando informazioni? Una possibilità che la piccola Nekki non escluse a priori, tanto che lo attese, come vi avevo già detto, e quando quello si avvicinò, a meno di suggerimenti diversi, gli indicò la fila per il Deposito di Denaro, dove lei stessa si posizionò.
    Certo, tutto questo se Yukine non le avesse offerto una rosa, in quel caso, sarebbe verosimilmente se non svenuta, messa ad urlare per la vergogna e la timidezza.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tessen × 1

    Note
    ///
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.