[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    QUELLA missione

    C'erano tante missioni in quel di Oto che attendevano di essere portate avanti: segnalazioni su bambini serpenti che assalivano fattorie e campi da coltivare nel Paese del Riso, minacce e pericoli di spie lungo i confini, voci su armi leggendarie viste, o raccontate.
    Insomma, di tutto che potesse interessare genin o chunin desiderosi di far carriera, o anche Jonin che volevano mettersi alla prova.
    E poi c'era QUELLA missione: il Daimyo del Paese del Riso aveva fatto una richiesta, voleva informazioni su un commerciante incontrato durante una sua visita alla lontana zona di Sanbashi, nel Paese del Vento.
    Sembrava, dalle poche notizie sulla missione, che il Daimyo, i cui gusti in fatto di compagnie erano, quanto meno, particolari, avesse notato un commerciante di quelle terre quanto meno "interessante" e volesse scoprire tutto su di lui, così aveva ordinato ai ninja alle sue dipendenze di spiarlo e riportare le preziose informazioni.
    Per una missione del genere, ovviamente, erano stati scelti degli studenti, in fondo si parlava di spiare un commerciante, mica di assaltare un castello, o conquistare uno stato.
    Una studentessa era Sadako, appassionata di disegno di 60 ANNI che non era mai riuscita a diventare genin fino a quel giorno. Ed aveva anche un pessimo carattere si diceva.
    L'altro studente, Juzo, condivideva la fama per un pessimo carattere di Sadako, ma aveva la metà dei suoi anni, o quasi, il ché, era comunque, un'età un pò eccessiva epr un semplice studente.
    Considerati questi particolari, qualcuno doveva essere impazzito, probabilmente, per metterli insieme per una semplice missione di spionaggio.
    A capo di quella missione fu assegnato qualcuno il cui carattere era ben più temuto in tutta Oto, un ninja di innegabili capacità, in fondo era un Jonin fra i due più potenti del Suono, ma il cui nome produceva il terrore nell'intera amministrazione di Oto, e non semplicemente per era lui a gestirla. Febh Yakushi.

    Che fosse un perfido scherzo di Ogen? Una richiesta del Daimyo stesso? Una perversa azione del destino? Semplice casualità? Oppure l'amministratore si era involontariamente autoproposto? Nessuno avrebbe probabilmente avuto il coraggio di rispondere a quella domanda, mentre i tre ninja del Suono si dirigevano verso il luogo della loro missione, un bazar all'estremità occidentale dei territori accademici.



    Lì il trio avrebbe dovuto decidere come muoversi per trovare e studiare il misterioso commerciante, di cui sapevano solo tre informazioni: si chiamava Bokudo, vendeva spezie di Anarouch (il deserto oltre Suna) ed era interessante agli occhi del Daimyo del Riso.
    Chissà come si sarebbero trovati fra loro i tre.

    Gestisci come vuoi, per ora, i due png genesis.
    Ti dirò io se troverete o meno il bersaglio a seconda della strategia ^^'
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.