[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    1
    Non ne ho voglia...


    Erano stati necessari diversi giorni di preparazione spirituale prima che lo Yakushi accettasse di partire coi due studenti. E con questo si intende l'incessante opera di convincimento di Ogen che gli levò i viveri, la paghetta e la maggior parte del tempo libero fino a quando non cedette alle richieste del Daimyo, nome che provocava spasmi involontari e brividi all'Amministratore di Oto, e che dovette arrivare a una tortura di tre giorni da parte della capoclan Yakushi dopo aver letto l'effettivo incarico (si era fino ad allora rifiutato anche solo di aprire la lettera). Fatemi capire...voi due siete in attesa di questa missione per essere promossi da quanto tempo, esattamente? Sarebbe stato il suo poco diplomatico commento all'età dei due studenti, forte del fatto che come loro superiore, sotto ogni punto di vista tranne quello anagrafico, poteva dire e fare tutto quello che voleva. Comunque...siamo arrivati e questo posto sembra interessante. Il bazaar fremeva di vita, gli studenti erano inesperti ma pronti a tutto per l'agognata promozione...e purtroppo per loro Febh non aveva alcuna intenzione di collaborare per il successo della missione, nonostante le pressioni ricevute.

    Allora, partiamo dalle basi. Dobbiamo scoprire informazioni per...brrr...il Daimyo. Un brivido di disgusto attraversò lo shinobi mentre porgeva ai due sottoposti (per quanto più vecchi di lui) una busta con quello che riteneva essere il travestimento perfetto

    . Ma ci serve passare inosservati per non destare sospetti. Quindi indossate questi. Ovviamente lo aveva dato anche alla donna. E niente storie. Sono un jonin, so benissimo quello che faccio. Ora bazzicate tra le bancarelle...cercate di stare abbastanza vicini da vedervi a vicenda, e chiedete in giro per sapere dove si trova il nostro bersaglio e magari che abitudini ha. Poi tornate da me. Ora andate...sciò, sciò! Dopo essersi liberato dei due sempliciotti avrebbe cercato il primo spazio libero per aprire un suo stand personale e vendere qualcuno dei suoi veleni...ovviamente senza autorizzazione...a un bazaar che non era esattamente la Corte di Kusa.

    Lo Yakushi non poteva sapere che, dietro consiglio della vecchia Ogen (per guadagnare punti agli occhi del Daimyo), anche una kunoichi era stata contattata per supervisionare quella missione. Avrebbe potuto facilmente intercettare i due otesi mentre si spostavano in mezzo al bazaar...ma il difficile sarebbe stato sfuggire a Febh...o decidere di affrontarlo.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.