[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Quattro Otesi in un Bazaar

    Sadako e Juzo borbottavano.
    Dinanzi al famoso e temibile amministratore di Oto, borbottavano a bassa voce, persino quando quello offrì anche alla studentessa sessantenne un paio di occhiali finti con baffi, borbottarono a bassa voce.
    Quando qualcuno rideva nel vederli girare per le diverse bancarelle con quei "particolari" occhiali con baffi, la donna commentava con un delicatissimo: Fatti i ca$$i tuoi... , Juzo, che dei baffi (tra l'altro) già ce li aveva, commentava con un più pacato: E' ottimo per gli autoritratti..., per quanto probabilmente fosse un commento quanto mai velenoso per il tono usato.
    Quando furono raggiunti da Hebiko? La cosa fu persino più tragicomicaLi gestisco io i png, non te la cavi con dei tizi che chinano la testa XDDDD!
    E tu chi ca$$o sei? Ehi!, avrebbe sbraitato Sadako, appena la segretaria avesse preso i suoi occhiali, poi l'avrebbe riconosciuta, ma la cosa non l'avrebbe resa meno capricciosa.
    Mi spiega, signora segretaria, perché in una missione con un jonin ed una genin, ci mandano anche noi studenti?, lamentò con tono ancora oltraggiato, mentre anche Juzo si avvicinava, In effetti, potevamo restare ad Oto, potevo fare qualche dipinto..., commentò l'aspirante pittore, prima che Hebiko gli desse indicazioni su come agire, ma ritrovandosi poi un nuovo commento dal più pacato dei due.
    Veramente, Hebiko-sama, non ci sono mappe, le diverse bancarelle sono distribuite un pò alla rinfusa, da quel che ho capito facendo domande, Hebiko-sama, si tratta per lo più di bancarelle i cui proprietari vivono grazie alla fama, o alla curiosità, di chi visita il bazaar., spiegò Juzo.
    Esatto, ho chiesto anche io: ho trovato più o meno la zona, partendo dal nome del tizio, è quello!, avrebbe concluso, indicando un individuo in una bancarella poco lontana con un individuo dal viso particolare di certo.

    L'unico vero problema? Con Hebiko che si era diretta da Febh, i due studenti, la cui età dimostrava le loro "dubbie" capacità, non avrebbero saputo come avvicinare o studiare il loro bersaglio!
    Chissà se il duo amministrativo del Suono si sarebbe preoccupato della missione o meno.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.