[MG] - Raccolta di InformazioniTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Da che pulpito


    II



    Alle lamentele della donna, Hebiko alzò gli occhi, quasi arresa, chiaramente si stava facendo la stessa domanda, ma si ricompose quasi subito, chinandosi appena. Sorrise mellifua, sibilando:

    Oh, no no no, io non sono qui per voi. Il Jonin è qui per voi, perchè siete chiaramente dei casi disperati. Io sono qui perchè il Jonin in questione è un caso disperato.

    L'arroganza della donna non poteva certamente competere con quella della Vipera. Fortunatamente a spiegarle la situazione fu l'altro aspirante shinobi, più pacato, e nonostante i modi gentili le sue parole sembrarono irritare la rossa, nonostante non ne avesse colpe.

    Bah! Ma che razza di Bazaar di sto cavolo, l'hanno organizzato con i piedi! La mappa è un must, non spenderei un centesimo per aprire qui il mio banchetto!!

    Dopo essersi lamentata al vento, i due le indicarono la bancarella incriminata ed il tizio che sembrava interessasse al Damiyo, dall'aspetto... peculiare. Sicuramente non lo avrebbero dimenticato facilmente, o confuso per qualcun altro. Hebiko lo fissò per qualche secondo, nella sua testa immagini di quel tizio che cercava di infilarsi una t-shirt ed un maglioncino a collo alto, per poi venir riportata alla realtà dalle sue responsabilità. Si schiarì la voce, sistemandosi appena i capelli ed i vestiti quasi fosse stata appena sorpresa a fare qualcosa che non doveva.

    A-ehm. Sì. Bravi, ottimo lavoro. Ma la vera missione è appena iniziata. Dunque, il Damiyo voleva sapere esattamente cosa, su questo signor Bokudo?

    Verosimilmente, la risposta sarebbe stata "tutto". In quel casoTecnicamente è un'ipotetica, non volevo farti fare un interpost minuscolo, Hebiko li avrebbe fissati per qualche interminabile secondo, con una mano a pugno appena alzata, pronta a coprirsi la bocca fingendo una risata per la loro battuta... che non sarebbe arrivata.

    Ah. Tutto. Beh... E sia, allora chiedetegli tutto. Nome, ma per intero, età, provenienza, se è impegnato o single, dove vive, dove si sposta di solito, cibo preferito, orientamento sessuale... Insomma, qualsiasi cosa vi passi per la testa. Ma siate furbi, non fate un interrogatorio vero e proprio, fingetevi interessati a comprare e chiacchieroni. Se serve, fingetevi persino interessati a lui. Fissò la donna per un istante, dubbiosa. Magari te trasformati e prendi l'aspetto di una giovincella. Saprai almeno usare la trasformazione, no? Mi raccomando, tette grandi e buona scollatura. Per queste cose fare la baldracca si dimostra produttivo. E non provare a fare la pudica, sei una kunoichi, si fa tutto per il bene della missione. L'avessero conosciuta un minimo, si sarebbero accorti dell'enorme incoerenza delle sue parole ed il suo carattere. Li avrebbe poi finalmente lasciati andare, per dedicarsi allo Yakushi.


    L'aura oscura che sembrò espandersi alle spalle della kunoichi non appena l'altro nominò le ferie sembrava aver riportato Febh alla realtà, riconoscendo quel pericolo come tangibile.
    Si drizzò in piedi, minacciosa, con il sottile sguardo puntato verso il ragazzo che tentava disperatamente di giustificare le sue azioni con le solite scuse discutibili. Molte volte la Vipera lasciava passare certi atteggiamenti, pur di riuscire a convincerlo a lavorare almeno un po', ma stavolta Ogen stessa le aveva dato un ordine, e lo avrebbe eseguito alla perfezione. Oh, se lo avrebbe eseguito. Annuì sarcastica al suo commento sull'infiltrazione, indicando il suo posticcio stand chiaramente fuori posto.

    M-mh, m-mh. Vedo che ti sei preparato bene per mimetizzarti al meglio in mezzo a tutti gli altri rivenditori, quegli scatoloni sembrano poco usati. Ed immagino che le tue "carte" per evitare problemi con i permessi comprendano l'avvelenare qualcuno... Sbaglio?

    Accennò quasi un sorriso, come volesse dargli corda, facendo sembrare la sua idea come ottima... Per poi scurirsi improvvisamente in volto, riportandolo alla realtà nel caso non avesse capito il sarcasmo delle sue affermazioni. La cosa sembrò scuoterlo a sufficienza, dato che evocò tre piccole lucertole, utili a tener d'occhio gli studentelli da lontano. Hebiko le osservò con un sorrisetto intenerito, mentre queste imploravano caramelle e si mettevano a borbottare qualcosa riguardo ad un tizio dall'aspetto androgino e una certa strega dei vestiti. Aggrottò le sopracciglia, fissando le bestiole svignarsela di corsa, per poi voltarsi verso Febh con aria confusa.

    A me il tizio era sembrato maschio, certo aveva i capelli un po' lunghi, ma quel mentone... Ma chi è questa strega dei vestiti? Dobbiamo trovare anche lei?? La lettera mi sembrava parlasse solo di questo Bokudo!

    Probabilmente stava passando decisamente troppo tempo con l'Amministratore.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.